annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] Script x consegnare i bod al vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - REQ] Script x consegnare i bod al vendor

    c.d.t

    mi serve uno script che mi looppa una cosa come:

    Consegna bod filato al npc;
    Me ne ritira uno nuovo;
    Me lo mette in una bag o da qualche parte; ^^

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che posteranno.




    Ultima modifica di finalevil; 26-02-2006, 18:11.


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

  • #2
    up servirebbe anche a me (sempre se si puo fare..)
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #3
      [Easyuo - REQ]prelevare bod 0.1 tailor con + di 1pg

      cdt
      so che esiste ma non riesco a trovarlo
      in pratica dovrebbe loggare 1pg prendere bod,sloggare, loggare 2pg... ecc (ogni due ore ovviamente)
      qualche santo che lo ha solo soletto nel pc?
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #4
        uppo x il mio ^^


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          Up!!
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            up

            Commenta


            • #7
              Sono il vostro salvatore ditelo! (che non fregherà a nessuno ma è la traduzione russo-italiano di spasitjel )

              Cmq io ce l'ho... c'è solo un piccolo problema, è troppo lungo da postare qua.
              Quindi chi lo vuole mi chiami su msn o icq e gli spiego anche come funziona.

              msn: smjert@hotmail.it
              icq: 260517699

              Le caratteristiche sono:
              Ritira Bod ogni un tot ore (le mettete voi) con i pg dell'account che decidete voi (quindi fa lui il log out e il log in), usa 2 rail una per andare dal tailor partendo dall'inkeeper e l'altra dal tailor all'inkeeper.
              C'è anche qui un problema: non ci devono essere porte in mezzo alla strada tra inkeeper e tailor e viceversa quindi ad esempio Delucia è buona (sì, 1 porta va bene basta che attiviate l'opzione di razor che le apra automaticamente e facciate una cosa che poi vi dico).
              Spero vi sia stato utile.

              Approposito, per chi ha già account di EasyUo ecco il link di dove si trova tale script: http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=77
              Ultima modifica di smjert; 17-04-2006, 23:10.
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • #8
                lol spasjtuccio dirmelo prima no?!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Spasitjel
                  Sono il vostro salvatore ditelo! (che non fregherà a nessuno ma è la traduzione russo-italiano di spasitjel )

                  Cmq io ce l'ho... c'è solo un piccolo problema, è troppo lungo da postare qua.
                  Quindi chi lo vuole mi chiami su msn o icq e gli spiego anche come funziona.

                  msn: smjert@hotmail.it
                  icq: 260517699

                  Le caratteristiche sono:
                  Ritira Bod ogni un tot ore (le mettete voi) con i pg dell'account che decidete voi (quindi fa lui il log out e il log in), usa 2 rail una per andare dal tailor partendo dall'inkeeper e l'altra dal tailor all'inkeeper.
                  C'è anche qui un problema: non ci devono essere porte in mezzo alla strada tra inkeeper e tailor e viceversa quindi ad esempio Delucia è buona (sì, 1 porta va bene basta che attiviate l'opzione di razor che le apra automaticamente e facciate una cosa che poi vi dico).
                  Spero vi sia stato utile.

                  Approposito, per chi ha già account di EasyUo ecco il link di dove si trova tale script: http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=77

                  funziona anke a recall nn solo a rail....il ke è una ottima kosa basta settare "recall" o "sacred" al posto di "rail" cerka automaticamente la runa nel backpack e si recalla (sulla runa ci deve essere scritto Tailor, Inn ecc)
                  Originally posted by Taranis

                  Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                  QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X