annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Injection - HELP] Injournal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Injection - HELP] Injournal

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il comando Uo.InJournal... In pratica io prima giocavo su altri shard ed il comando InJournal comprendeva anche i messaggi inviati dal server.. quindi ad esempio in uno script per minare mettevo:


    if UO.Injournal("no metal here") Then
    UO.Press(36)
    Uo.DeleteJournal
    endif


    ed in pratica quando finivano i materiali minabili faceva un passo avanti e riprovava finchè non trovava altri minerali da minare. Ho notato però che qui su UoDreams non mi funziona e facendo il comando ,showjournal che mi fa vedere in pratica tutto quello che c'è nel journal che injection legge compaiono solo le cose che dico... è normale ed è una cosa voluta tramite uno script o è solo un mio problema???

    Grazie per l'aiuto

  • #2
    Avrai notato che nella finestra text del journal ci sono tutte scritte del tipo:

    cliloc# 0x05BD

    ogni scritta di questo genere corrisponde ad una precisa frase nel journal del gioco, in particolare quello che ho scritto io rappresenta la stringa "You see a polar bear".
    Quello che devi fare è ricavare il valore che corrisponde ai tuoi scopi, per il resto il journal si usa come al solito
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      tnx 1000 domani ci provo

      Commenta

      Sto operando...
      X