annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monsone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monsone

    E' un bellissimo romanzo di Wilbur Smith, lo consiglio a tutti, è una storia bellissima. Il titolo del romanzo è come da topic "Monsone". Molto avvincente.

  • #2
    Wilbur Smith

    Lessi tanto tempo fa "il destino del leone" e da li decisi di non leggere piu niente...

    Commenta


    • #3
      Puoi dirci di piu su questo libro? di che parla?

      Commenta


      • #4
        La storia è molto vasta cerco di fare una sintesi. E' la storia di 2 fratelli che sin da piccoli seguivano le orme del padre che lavorava per la compagnia delle indie scontrandosi spesso contro i pirati dell'arabo Jangiri. I 2 da piccoli si separeranno, uno verrà preso dagli arabi che lo accoglieranno come una profezia diventando addirittura uno dei capi pirati, l'altro si farà strada nella compagnia delle Indie diventando un personaggio importante. Si rinconteanno tanti anni dopo in situazioni molto particolari.

        La trama è molto più vasta ci vorrebbe troppo. Io lo consiglio.



        Originally posted by Vera Lynn
        Wilbur Smith

        Lessi tanto tempo fa "il destino del leone" e da li decisi di non leggere piu niente...

        Su questo libro hai ragione, in quanto ha deluso pure me. Ma è uno dei libri più vecchi di Smith, è il suo inizio diciamo. Ti assicuro che altri come Monsone e Il Trionfo del Sole valgono la pena di essere letti.
        Ultima modifica di shirai; 26-09-2005, 17:47.

        Commenta


        • #5
          in che periodo storico e ambientato Wilburone mi piace assai Hai buoni gusti wang.D

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sir Elios
            in che periodo storico e ambientato Wilburone mi piace assai Hai buoni gusti wang.D

            Uhm, l'hò letto un pò di anni fà, se non sbaglio èambientato intorno al 1700, però non vorrei sbagliarmi. Se ti piace Wilbur Smith, ti consiglio anche il "Trionfo del sole" e "La volpe dorata". Anche "IL Canto dell'elefante" è una bellissima storia.

            Commenta


            • #7
              Da come lo descrivi, sembrerebbe un bel libro!
              Se non fossi di nuovo bloccato e leggere un libro pesante come un blocco di cemento, lo comprerei!
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Wang-Xune



                Uhm, l'hò letto un pò di anni fà, se non sbaglio èambientato intorno al 1700, però non vorrei sbagliarmi. Se ti piace Wilbur Smith, ti consiglio anche il "Trionfo del sole" e "La volpe dorata". Anche "IL Canto dell'elefante" è una bellissima storia.

                Volpe dorata letta

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Wang-Xune
                  la compagnia delle indie
                  Ma quella della pubblicità dei prodotti di bellezza?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X