annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

King ? Chi lo legge ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • King ? Chi lo legge ?

    Vi piace King e cosa avete letto ?
    Le trasposizioni cinematografiche di alcuni suoi libri, riuscite ad apprezzarle o preferite le pagine cartacee ?

  • #2
    Tranne Misersy le trasposizioni cinematografiche di King non mi sono mai piaciute, di lui ho letto:
    • La lunga marcia
    • Le notti di Salem
    • Le creature del buio
    • Christine
    • Insomnia
    • A volte ritornano
    • Cose Preziose
    • L'incendiaria
    • IT
    • Misery


    Carini, nulla di che.

    Commenta


    • #3
      La torre nera è una delle migliori saghe mai lette.
      Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

      Commenta


      • #4
        Ho letto quasi tutto. Alle trasposizioni cinematografiche, che secondo me risultano parecchio riassuntive, preferisco decisamente i libri.

        Commenta


        • #5
          ne ho letti un bel po, circa 20, mi piace parecchio.

          Le trasposizioni cinematografiche, benché spesso siano fedeli non rendono come il libri a mio avviso

          Commenta


          • #6
            Non ho mai pensato di leggerlo.
            Forse sarà un pò troppo aprioristico, ma non amando per nulla il genere ho sempre avuto una forte avversione per King e compagnia bella.
            I film mi sono sempre piaciuti; niente di eccezionale, è ovvio: solo qualche film carino da vedere a tarda notte, soprattutto quando si è piccoli.
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

            Commenta


            • #7
              io ho letto l'acchiappasogni. dikono ke sia un maestro ma nn m'è riuscito a catturare sinceramente...il film poi nn l'ho visto...
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cruel
                io ho letto l'acchiappasogni. dikono ke sia un maestro ma nn m'è riuscito a catturare sinceramente...il film poi nn l'ho visto...
                Il film sinceramente non è niente di eccezionale. Sono meglio le altre trasposizioni dei libri di King in film.
                Mia sorella ha letto anche il libro, oltre a vedere il film, e mi dice che non c'è paragone: questa volta col film si sono veramente rovinati, il libro è cento piani più in alto!
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

                Commenta


                • #9
                  Sinceramente (anche se non li ho mai letti) i libri di King (o cmq quelli di quel genere ) mi mettono addosso una paura fottuta...

                  Tipo che ho incubi per settimane..

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho avuto sempre pregiudizi contro King e lo snobbavo senza alcun motivo reale. Poi ho visto Secret Window (grande film con un grande Johnny Depp) e per caso mi è capitato in mano il racconto "Finestra segreta, giardino segreto". Mi è piaciuto molto e devo dire che non me lo aspettavo. Il film cmq è praticamente identico, eccetto che per il finale.
                    Ho letto anche "I Langolieri" (facente parte sempre di una raccolta di racconti) e penso che in futuro leggerò altri suoi lavori.

                    Commenta


                    • #11
                      una raccolta di racconti (alcuni orrendi)
                      e le notti di salem, carino.
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        Leggetevi "Misery" e "La lunga marcia".

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X