annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quali momenti leggete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In quali momenti leggete?



    Quali sono i momenti della giornata che, anche occasionalmente, dedicate alla lettura?

    Sono molti i momenti in cui si può leggere: c'è chi legge mentre è al lavoro (a seconda del lavoro che si fa, ovviamente ), altri leggono sui mezzi mezzi pubblici come i bus o la metro, altri ancora leggono durante i pasti, oppure la sera prima di coricarsi, altri si ritagliano appositamente dei tempi nella giornata, come nel pomeriggio, per dedicarli appositamente alla lettura.
    Insomma, voi quando leggete?



    Io personalmente leggo di solito a notte fonda, prima di coricarmi; ma se il libro che sto leggendo mi sta appassionando molto, allora mi ritaglio delle ore libere lungo tutta la giornata pur di finirlo quanto prima!
    Ultima modifica di Vergilius; 17-08-2005, 14:19.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

  • #2
    Se la mattina dopo non devo svegliarmi prima delle 12 leggo dalle 2/2:30 del mattino fino a quando non prendo sonno.

    Se la mattina devo svegliarmi alle 7:15.. leggo un'oretta dalla mezzanotte.. sempre se ho le forze per farlo
    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      Di solito di sera o di notte...però quando capita anche sul treno o nel pomeriggio se il libro mi appassiona molto.

      Commenta


      • #4
        a notte fonda o nel pomeriggio quando non ho niente da fare
        Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
        Originally posted by SaGeOwL
        Lo spam come ogni cosa richiede amore
        Originariamente inviato da Quarzo
        Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

        Commenta


        • #5
          in spiaggia o al cesso....



          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

          Commenta

          Sto operando...
          X