annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] ...utility per EasyUO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCRIPT] ...utility per EasyUO

    Script di EasyUO
    ...tutti postati da gente volenterosa e meritevole di lode
    Nota: il post successivo indica una breve guida per installare e usare easyuo

    Fate click con il pulsante destro -> salva con nome sui seguenti link e salvateli nella cartella script creata al punto 3. sopra.
    • Script Taming
      Postato da Aribeth, scriptato da Uncle Dave
      Alza la skill taming in maniera automatica, bisogna farlo partire nella locazione dove è presente lo spawn dei pet (consiglio: training -> lalli shara brea -> Dagger Island -> Delucia Bull -> Ridge al villaggio savage a Compassion)
      Requisiti: weapon skill o magery (quest'ultima meglio in combo con eva int oppure con peace & musi) ed essere in una qualsiasi gilda.

    • Script per fillare bod sarto automaticamente
      Postato da Aribeth, scriptato da Boydon
      Script che dato uno scrigno in casa, messo dentro le pelli, le stoffe, i kit del sarto, le ossa e i bod, li riempe in maniera automatica (dentro al contenitore serve anche una bag dove mettere i bod riempiti)

    • Script per Bag of Sending
      Postato da Aribeth, scriptato da Ambrosia
      Script mediamente utile che automaticamente vede se siete carichi o meno e raggiunto il massimo peso manda i soldi in bancatramite Bag of Sending. Se si scarica la Bag e sono presenti le ricariche ci pensa lui a ricaricarla. Utile per non esseere staminati e puntualmente killati in una patetica fuga di 2 tiles...

    • Artifact timer spawn
      Postato da Aribeth, scriptato da Cyclone
      Si attiva e "scansiona" la schermata di UO, quando riconosce un artefatto emette un suono e, una volta rubato, indica la prossima volta che rispunterà. Utile per i ladri, testato personalmente con gli arte rubabili da Doom (Tokuno non c'era).
      Scompattare in una cartella e far partire il file Artifact Timer

    • Priority Attack
      Postato da Mitraton, scriptato da Froncy
      Traduzione dal post originale inglese nel sito easyuo: Attacca il nemico con il peggior colore, per esempio se c'è un arancione e un grigio, attaccherà l'arancione. Se ci sono 2 arancioni, attaccherà il più vicino. La priorità può essere cambiata facilmente da script (per attaccare i blu per esempio).
      Istruzioni:
      - F12: attacca il nemico "migliore"
      - F11: attiva/disattiva la modalità Berserk: se non hai nessun nemico da attaccare, qualcosa attacca -.-''
      - ESC: ferma lo script

    • Bandage Self
      Postato da BORN TO KILL, scriptato da Tecmo
      Script per curarsi con healing, usa solamente bende (per i poverelli senza keg come me asd), fa tutto in automatico e non si impalla

    • Scan Enemy
      Postato da Mitraton
      Script che scannerizza le resistenze del nemico

    • Typing Free
      Postato da Mitraton
      Scrivi ciò che vuoi dire nell'apposito spazio e premi invio.
      bottone T per parlare(funziona come invio), R per ripetere

    • Jewelry Report
      Postato da -MordheiM-, scriptato da Roadkill
      Script che guarda solo i monili, trascinare la barra degli hp dell'avversario e premere invio

    • Peace e Musi Training a piedi
      Peace e Musi Training con barca
      Postato da Kaiser Souze, scriptato da Kaiser Souze
      Macra peacemaking e musicianship, il primo con la barca, il secondo a piedi

    • Magery Trainer
      Postato da Kaiser Souze, scriptato da Kaiser Souze
      Ecco una script per alzare magery away e non rischiede la barca.
      ATTENZIONE!!!!! Lo script è ancora incompleto e in fase di testing: segue la scaletta riportata nel topic training della sezione dubbi & domande ma x ora lavora solo con Magic Reflection e Reveal. Con un'arma mage weapon con malus sufficientemente alto e spell channeling riuscirete comunque ad alzare la skill da 50 a 100 in poche ore.

    • Pet Healer
      Postato da Falcor, scriptato da Sorrow
      Script per tamer: una volta lanciato se il vostro pet viene colpito premete F10, se qualcosa nn va premete F9 per resettare.
      Lo script cura il pet finchè questo non ritorna a full hp; il vostro pg seguirà il pet ovunque vada aggirando gli ostacoli ecc...

    • Autologin
      Postato da Falcor
      Script per autologin: in pratica se volete lasciare il vostro pg online ma il server resetta sempre o crasha o lo riavviano ecco il modo per restare sempre online: lo script e' assestante ma puo essere inserito in qualsiasi altro script vostro.
      Configurazione
      sostituire #PASSWORD# con la vostra password
      nella stringa set %char 1 scegliete il pg con cui entrare(1-5)

    • Elenca item in contenitori
      Postato da Falcor
      Ecco a voi uno script per elencarvi tutto senza problemi.
      Basta aprire una bag e lanciare lo script e lui elenca le cose dell'ultimo contenitore aperto.
      Non vede dentro a una bag contenuta in un altra bag

    • Autolooter!!!
      Postato da Mitraton, scriptato da Mitraton
      Requisiti:
      Avere Razor aperto con:
      1) Intervallo obj 650ms
      2) Autoopen new corpses within 2 tiles
      3) Tasto "lascia quello che stai tenendo" da qualche parte, perchè lo script ogni tanto si inceppa.
      Funzionamento: quando vede un cadavere aperto, loota prima ciò che c'è in %urgloot , poi quando ha finito loota quello che c'è in %nonurgloot.
      Note:
      Potete modificare %urgloot e %nonurgloot a piacimento, con una avvertenza: non si possono mettere oggetti impilabili tipo soldi in %urgloot (a meno che non modifichiate un pochino lo script)
      In più, per massimizzare la velocità, giocate sulle variabili linespercycle, %delay1 e %delay , per rendere lo script più efficiente col vostro pc.
      Si potrebbe rendere lo script più stabile, ma questo lo renderebbe più lento.


    Aribeth: Mi scuso con tutti coloro che hanno avuto disagi nel collegamento con i link. Ora funzionano nuovamente.
    Grazie a Boydon per aver aggiornato i link in mia assenza.
    Ultima modifica di Aribeth; 10-02-2006, 00:35.

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

  • #2
    Passi da seguire per installare EASYUO
    • vedere che versione avete di UO (nella schermata della password e user name lo vedete in basso a destra. Mi raccomando di vedere la versione di UO 2D (easyuo funziona solo nella 2D)
    • andate qui su EasyUO e scaricate la versione compatibile per la vostra versione di UO
    • scompattare il file scaricato e metterlo in una directory magari chiamata easyuo. All'interno di questa directory create anche la cartella script.
      NOTA: il file da far partire è Boydon RunUO Tailor BODs filler.euo
    • Aprite UO normalmente ma fatelo partire nella versione 2D (anche con razor ovviamente) e fate partire l'esegibile scompattato prima nella directory easyuo


    NOTA: EasyUO vi dirà che non avete configurato le directory del programma: ometto questa parte, ma è banale, basta andare nelle opzioni e mettere il percorso dela file eseguibile (ricordate la directory dove avete scompattato l'eseguibile di easyuo?) e la cartella degli script (ricordate la cartella che vi ho detto di creare al punto 3.?).
    Se avete problemi fatevi aiutare, tanto il 90% dello shard usa easyuo.



    Piccole note sullo script taming

    Beh, se qualche volenteroso lo apre e lo "ripulisce" non sarebbe male (ci sono sub che non funzionano perchè le ho saltate come check).

    L'opzione lamer era un'opzione che non vorrei lasciare a tutti: mi fido poco del buon senso degli utilizzatori, quindi ho cambiato la funzione

    Personalmente l'ho usato per alzare nuovamente Taming (lunghetta la prima volta a mano, mi basta per tutta na vita quei tre mesi di inferno ) e mi pare funzioni: in caso di bug o mal funzionamento, postate pure qui, anche se non assicuro di metterlo a posto (non ho mai voglia di aprire e mettermi a modificare script, lo faccio solo se "necessario").

    Nello script se qualcuno ha la voglia di verificare la "scaletta" all'interno faccia pure, non mi offendo -.-

    Sempre nello script ho modificato la parte relativa ai paragon (per i Ridge a Compassion): ora li uccide.

    Infine: lo script necessita di 2 cose per funzionare:
    • Essere in una gilda.
      Se non lo siete compratevi la stone e fatene una
    • Avere come abilità per killare i pet una delle seguenti cose: weapon skill, magery con eva int, magery senza eva int (magari con peace e musi per aiutare)
      Era mia intenzione fare in modo che almeno i paragn li killava con un earth elemental, ma per ora è rimasta solo l'idea, magari in un futuro....


    NOTA: Ricordate di abilitare l'opzione KILLA I PETS.
    Ultima modifica di Aribeth; 17-08-2005, 22:56.

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      potevi scrivere gli opportuni crediti per boydon visto ke gioca su sto shard ^_^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        Uso lo script di Boydon per il sarto, davvero impressionante!

        Commenta


        • #5
          Non ho mai detto che sono miei.

          Non creo script, li modifico se necessario e pure con mala voglia.

          Se non vi sono utili basta ignorare il post, l'ho fatto perchè molti usano script taming che non funzionano bene (non killano i pets, non killano i paragon, non rilasciano bene gli animali, ecc...).

          Quello della bag of sending e l'altro del tailor non li ho manco modificati, li ho postati perchè utili.

          Non prendo meriti che non ho e non ho postato per averli: ho postato perchè molti non sanno manco dove e come cercare gli script di easyuo.

          Per esempio c'è CEO Medic che funziona abbastanza bene (lo consiglio per il pala da pvm per esempio) e molti altri... ma troppe persone o per pigrizia o per ignoranza non sanno dove e come cercare.

          Bah, se non servono script bastava dirlo qui e manco mi sbattevo a scrivere sta roba... cmq è un post non per chi come voi li conosce, ma per chi non li conosce
          ...e di gente che non conosce gli script di easyuo ne ho sentita abbastanza


          EDITO: per chi avesse problemi o volesse approfittare della cosa per vedere come funziona easyuo andate a dare un'occhiata al link di Vash nella firma (ecco lui è uno che sa scriptare)
          Ultima modifica di Aribeth; 11-08-2005, 02:23.

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            Che vi lamentate ve li a anke postati madonna mia...

            Cmnq grz quello taming mi serve tnx
            Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
            Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
            DONNE NUDE :Q__ !!!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Summoner
              Che vi lamentate ve li a anke postati madonna mia...

              Cmnq grz quello taming mi serve tnx
              Ti ringrazio, almeno qualcuno che apprezza... so che non sono utilissimi e che il supporto che darò io sarà quasi nullo (2 gg e vado via!!!), ma ci sono persone che magari prenderanno spunto da quelli script per migliorarli e poi ripostarli.
              [i]Sicuramente lo Script Taming è utile per chi, immagino, non ha più voglia di macrare taming ora che è arrivata a 100, ma gli fa comodo averla a 105 (Hiryu, gallinacci malefici )

              Sopratutto se volete migliorare quello taming fate pure (magari con la variabile per il necro che non avevo voglia di fare), poichè credo che sopratutto la scaletta del taming debba essere rivista (lo script originale usa una scaletta diversa da quella di UODreams).

              Script Taming funziona fino a 105 testato personalmente, oltre nin zo, sicuramente per altri paragon andrebbe aggiunta alla lista la relativa costante.
              Se trovate bug, ripeto, magari scriveteli e se trovate la soluzione ai bug ancora meglio

              L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

              Commenta


              • #8
                Non mi servono, ma grazie cmq
                ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                Commenta


                • #9
                  Grazie soprattutto per lo script taming

                  e già che ci sono vi linko i miei due ultimi script, servono per macrare music e peace away. Il primo richiede l'utilizzo di una barca; il secondo no:

                  http://forum.gamesnet.it/showthread....35#post2799735

                  http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post2800604
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    mmm e se si usasse sto post x mettere alcuni script utili a tutti? tipo x bendarsi, x macrare alcune skill, x spostare le pozze nel backpack, ecc

                    94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                    Commenta


                    • #11


                      L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

                      Originally posted by Sole Nero
                      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

                      Commenta


                      • #12
                        Ottima iniziativa

                        Commenta


                        • #13
                          Che ne dite di stickare?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Scusa, nello zip del bod filler ci sono 3 file da aprire con easyuo, quale apro? o_O
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            ICQ: 474222675
                            MSN: puchkp@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Vash
                              potevi scrivere gli opportuni crediti per boydon visto ke gioca su sto shard ^_^

                              Vash non posta script, Boydon non posta script, Aribeth si.

                              Se poi sono vostri complimenti, ma un !!!!GRAZIE!!!!!! va detto ad Ari.
                              Ottima idea quella di Kaiser di stickare e quella di Lance di inserire script utili al Pvp.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X