annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amico ritrovato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'amico ritrovato

    Qualcuno lo ha letto? E' un libricino molto semplice e allo stesso tempo (per me ovviamente) molto bello. L'autore ha concentrato molte cose in poche pagine riuscendo a far immaginare al lettore
    le parti non descritte. Lo consiglio perchè mi è piaciuto! E' un libro corto riguardante il nazismo e gli ebrei: storia vissuta attraverso un'amicizia!
    Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
    Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
    Est modus in rebus. (Orazio)

  • #2
    Si l'ho letto
    No non mi è piaciuto.

    Se non erro han fatto anche il film.

    Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

    Commenta


    • #3
      Originally posted by CarmillA
      Si l'ho letto
      No non mi è piaciuto.

      Se non erro han fatto anche il film.

      Carmilla


      Confermo c'è il film.


      IwishIhadanangel
      Foronemomentoflove
      IwishIhadyourangel
      YourVirginMaryundone
      I`minlovewithmylust
      Burningangelwingstodust
      IwishIhadyourangeltonight

      Commenta


      • #4
        Nemmeno a me è piaciuto forse perkè mi han obbligato a leggerlo al tempo... ma la storia non era molto originale.. almeno secondo me...

        Giusto la fine quando si scopre che l'amico aveva cercato di uccidere hitler è quasi un colpo a sorpresa che non mi ero aspettato.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta

        Sto operando...
        X