annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Vendor Armi e Armature enanched e runiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PUBBLICITA'] Vendor Armi e Armature enanched e runiche.

    Per tutti coloro che siano interessati all'acquisto di armi ed armature runiche o enanched, rigorosamente in valorite, di qualità ed a prezzi non troppo esorbitanti, mi permetto di suggerire una visita alla mia incantevole venditrice di nome Laurie (), presso la "Torre dei Corvi", che troverete in una radura posta a poca distanza in direzione Sud Est (impossibile sbagliarsi) dal gate di Yew

    Troverete solo merce di prima scelta, ed anche qualcosa per chi non può permettersi di spendere troppo
    Ciò che mi sono prefissa è di non far perdere troppo tempo a chi cerca qualcosa, facendo a priori una selezione accurata e suddividendo le merci in modo chiaro in modo da semplificare il lavoro dell'acquirente ^^

    Metto inoltre a disposizione questo spazio per chi desiderasse trovare tra le merci esposte un armatura di qualsiasi genere del materiale più pregiato, la valorite, facendomi carico di assicurarne l'eccezionale fattura, e premettendo che il costo si aggirerebbe pressapoco attorno alle 30.000 monete d'oro.

    Porgo i più distinti saluti a tutti i futuri clienti

    »»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

    Immagine_____Sito Druidi

  • #2
    Ne approfitto per dire che alla Torre dei corvi direttamente dal grande fratello c'è il mio vendor di nome Patrick , dove potrete trovare bellissime armature in pelle sia da maschio che da pulzella in tutti i materiali, e chissà, se Dio vuole un giorno magari troverete pure le runiche , poi potete trovaci armature enchantate e per finire semi di tutti i tipi, per ora non sono molti ma più avanti ce ne saranno un sacco.
    Venite a farci visita mi raccomando

    Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

    Commenta

    Sto operando...
    X