annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • armature

    sapete dirmi le caratteristiche di tutte le armature??

    mi spiego

    so che la leather è l'unica che permette di meditare apparte ovviamente le mage armor ma quelli so bonus

    ho notato che i punti reistenza per ogni pezzo di armatura qualunque essa sia sono in tot uguali per questo mi chiedo :

    che differenza ce tra una chain una ring unaplate una dragon unaleather una studda ecc??

    cioe cambiano le res? durabilita? insomma mi dite tutto quello che le differenzia?

    grazie


    Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"


  • #2
    Vorrei aggiungere un domanda anch'io se mi permetti :
    Ho notato che riparando le armor/plate che siano la loro durabilità diminuisce (anche di brutto se si fallisce la riparazione).
    Ora,questo è dovuto al fatto di non avere la skill abbastanza alta? Magari se le faccio riparare a qualche mastro fabbro dite che è meglio? (sembra logico come discorso),a forza di ripararle si ridurranno a 1/1 ? tnx

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Beskaius
      Vorrei aggiungere un domanda anch'io se mi permetti :
      Ho notato che riparando le armor/plate che siano la loro durabilità diminuisce (anche di brutto se si fallisce la riparazione).
      Ora,questo è dovuto al fatto di non avere la skill abbastanza alta? Magari se le faccio riparare a qualche mastro fabbro dite che è meglio? (sembra logico come discorso),a forza di ripararle si ridurranno a 1/1 ? tnx
      no guarda io sono gm black e la riparazione costya per forza 1 o piu punti di durabilita

      penso sia proprio lo script dato che cmq la riparazione è gratis quindi qualcosa deve pur togliere mica è come le armi che sono eterne


      Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

      Commenta


      • #4
        up aspetto ancora risposta


        Posted by Evil bart:
        "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

        Commenta


        • #5
          Re: armature

          Originally posted by karamot
          che differenza ce tra una chain una ring unaplate una dragon unaleather una studda ecc??
          La prima differenza sta nel numero di pezzi dei quali è composta l'armatura: Ad esempio una ring è composta da 4 pezzi ed una chain è composta da 3 pezzi, i pezzi di entrambe hanno 15 punti di resistenza (base) ---> in totale una ring ti offrirà 60 punti di difesa contro i 45 di una chain
          Originally posted by karamot
          cioe cambiano le res?
          Esattamente

          Per farti un'idea vai qui che è tutto chiaro e ben tabulato
          Originally posted by karamot
          grazie
          Ma figurati
          AKA Hologram


          • A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

          Commenta


          • #6
            ma non ha senso

            unaplate ha lo stesso numero di pezzi della leather e lo stesso numero di resistenze

            cosa dvrebbe portare a scegleire unaplate rispetto a una leather??

            e poi la chain si sono 3 pezzi ma aggiungendo i pezzi che mancano prendendoli dalla ring o leather diventano di nuovo 5

            davvero non capisco ci deve essre per forza qualcosa di speciale che mi pota a scegleire di fare 90 di forza per indossare unaplate

            altrimenti girerebbero tutti in leather vi pare?


            Posted by Evil bart:
            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

            Commenta


            • #7
              Il motivo c'e'...

              1 armor exceptional in barbed se si sommano tutte le resist da 41

              una valorite da 44......

              so 5 pezzi giusto?

              sono 15 di resistenza in + sparsi nelle varie resist.


              e nn dite che 15 di resist sono nulla perche quando stai a 68-65-69-66-67 con un armatura vorresti TANTO averli quei 15 in + x finire il tutto

              ovvio questo nn potrai mai farlo con normali exceptional, ma e' x farti un esempio.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • #8
                Le resistenze che hai visto sono le proprietà "base" dei diversi tipi di armatura, ovvero sono le resistenze di armature in pelle comune o in ferro non eccezionali.

                Come avrai sicuramente notato le plate sono impareggiabili contro il danno fisico (5*6=30 Ar) mentre le leather arrivano (di base) a 2*6=12 Ar... per contro però le armature in pelle offrono una maggiore resistenza agli attacchi elementali.

                In generale si può dire che non c'è un'armatura migliore delle altre.
                Una volta craftate delle armature di diverso tipo la cosa migliore da fare è mischiare diversi pezzi (a meno che non si è maghi) per ottenere un set di resistenze particolarmente efficace in base ad ogni occasione di combattimento.
                AKA Hologram


                • A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Hologram
                  Le resistenze che hai visto sono le proprietà "base" dei diversi tipi di armatura, ovvero sono le resistenze di armature in pelle comune o in ferro non eccezionali.

                  Come avrai sicuramente notato le plate sono impareggiabili contro il danno fisico (5*6=30 Ar) mentre le leather arrivano (di base) a 2*6=12 Ar... per contro però le armature in pelle offrono una maggiore resistenza agli attacchi elementali.

                  In generale si può dire che non c'è un'armatura migliore delle altre.
                  Una volta craftate delle armature di diverso tipo la cosa migliore da fare è mischiare diversi pezzi (a meno che non si è maghi) per ottenere un set di resistenze particolarmente efficace in base ad ogni occasione di combattimento.
                  continuo a non capire scusate

                  a me pare che la somma delle resistenze sia uguale

                  e poi dalla valorite puoi fare uscire di tutto anche una armatura 70 fisico e il resto sui 40-50

                  stessa cose una armatura in pelle quindi se le resistenze in numero sono uguali e la disposzione è random non capisco davvero dove sia la differenza concreta

                  io in valorite ho creato fondendo e rifacendo i pezzi piu armature

                  una dava 70 fisico e il resto buono
                  una dava bassissima in freddo ma spaventose fuoco energy e poison
                  insomma avendo piede n tutti i campi con la valorite puoi fare di tutto

                  esattamente come si puo fare cun una armatura di pelle
                  prova e riprova dato che i pezzi sono di numero uguale e le res somate uguali puoi fare esattametne lo stesso procedimento

                  se ho sbagliato da qualceh parte ditemelo non ci capsico piu nulla


                  Posted by Evil bart:
                  "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by karamot


                    continuo a non capire scusate

                    a me pare che la somma delle resistenze sia uguale

                    e poi dalla valorite puoi fare uscire di tutto anche una armatura 70 fisico e il resto sui 40-50

                    stessa cose una armatura in pelle quindi se le resistenze in numero sono uguali e la disposzione è random non capisco davvero dove sia la differenza concreta

                    io in valorite ho creato fondendo e rifacendo i pezzi piu armature

                    una dava 70 fisico e il resto buono
                    una dava bassissima in freddo ma spaventose fuoco energy e poison
                    insomma avendo piede n tutti i campi con la valorite puoi fare di tutto

                    esattamente come si puo fare cun una armatura di pelle
                    prova e riprova dato che i pezzi sono di numero uguale e le res somate uguali puoi fare esattametne lo stesso procedimento

                    se ho sbagliato da qualceh parte ditemelo non ci capsico piu nulla
                    La differenza fondamentale è una sola:
                    le plate sono pensate per i warrioir cioè coloro che combattono il 100% delle volte corpo a corpo, le leather per maghi arcieri i cui combattimenti sono a distanza.

                    Se un warrioir girasse in leather al 4 troll si ritroverebbe nudo.

                    Durabilità impareggiabile delle armature di metallo e di fatto le uniche che possono essere usate da un warrioir a meno che ogni 4 mostri un warrioir non voglia fermarsi a cucire.

                    Per il resto si arriva a combinazioni di protezioni quasi identiche leather o plate.

                    Mi dirai infine che arrivi a 90 non tanto per portare una plate, ma quanto al fatto che un warrioir vive del danno fisico che fa e con forza bassa è un pg buttato.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

                    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Gothrek


                      La differenza fondamentale è una sola:
                      le plate sono pensate per i warrioir cioè coloro che combattono il 100% delle volte corpo a corpo, le leather per maghi arcieri i cui combattimenti sono a distanza.

                      Se un warrioir girasse in leather al 4 troll si ritroverebbe nudo.

                      Durabilità impareggiabile delle armature di metallo e di fatto le uniche che possono essere usate da un warrioir a meno che ogni 4 mostri un warrioir non voglia fermarsi a cucire.

                      Per il resto si arriva a combinazioni di protezioni quasi identiche leather o plate.

                      Mi dirai infine che arrivi a 90 non tanto per portare una plate, ma quanto al fatto che un warrioir vive del danno fisico che fa e con forza bassa è un pg buttato.
                      veramente la durabilita delle armature varia a seconda del metallo quindi non c'è questo abisso basta guardare la differenza di durabilita tra una plate in verite e una in valorite ma ovviamente voi tutti siete fissati con la valorite percui avete imprasso quel 90 e passa ma una in verite da mi pare 60 e altri metalli mi pare anche meno

                      se si vuole fare un discorso sulla durabilita forse ci avviciniamo a un punto di differenziazione delle armature ma ancora credo troppo labile

                      vogliamo anche ricordare che resspell a 100 da 40 di resistenza in ogni campo il che puo portare i magh a girare nudi??

                      certo u nwar deve avere molta foza e in genere usa plate ma se la differenza rimane solo la durabilita potrebbe benissimo girare in barbed spendendo molto meno vi pare?

                      ripeto come differenza ancora non mi sono convinto...se poi è solo questa mi cascano davvero le bolas

                      tutto penso dipenda dal fatto che qui è abolita la ar vecchia che dava valore a plate e chain

                      ora come ora la chain fa piu schifo dela ring il chè è incredibile


                      Posted by Evil bart:
                      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by karamot


                        veramente la durabilita delle armature varia a seconda del metallo quindi non c'è questo abisso basta guardare la differenza di durabilita tra una plate in verite e una in valorite ma ovviamente voi tutti siete fissati con la valorite percui avete imprasso quel 90 e passa ma una in verite da mi pare 60 e altri metalli mi pare anche meno

                        se si vuole fare un discorso sulla durabilita forse ci avviciniamo a un punto di differenziazione delle armature ma ancora credo troppo labile

                        vogliamo anche ricordare che resspell a 100 da 40 di resistenza in ogni campo il che puo portare i magh a girare nudi??

                        certo u nwar deve avere molta foza e in genere usa plate ma se la differenza rimane solo la durabilita potrebbe benissimo girare in barbed spendendo molto meno vi pare?

                        ripeto come differenza ancora non mi sono convinto...se poi è solo questa mi cascano davvero le bolas

                        tutto penso dipenda dal fatto che qui è abolita la ar vecchia che dava valore a plate e chain

                        ora come ora la chain fa piu schifo dela ring il chè è incredibile
                        Era una affermazione non una opinione, la differenza di durabilità, è il doppio minimo quella dei metalli, è la unica vera differenza, al massimo se vuoi per i metalli c'è più scelta mirata per ottenere forti protezioni in alcune caratteristiche cose che nella lavorazione delle pelli è molto meno facile.

                        Per il resto nessuna differenza. Ti invito a provare un warrior in leather a despice, neanche arrivi al primo portale che te la hanno distrutta.

                        Ultima cosa, chi ha detto che costano di piu' le armour in metallo di quelle in pelle? per avere barbed devo uccidere mostri per avere valorite devo solo minare senza pericoli.

                        Per il resto girare nudo con solo resist è solo da pk poisoner (speedy gonzales) altrimewnti protezione 40 con una combo ti uccido.

                        Mi sembra corretto mettere nelle stesse condizioni mago e warrioir a ivelllo di protezione, cosi come mi sembra corretto che un warrioi rcombattendo corpo a corpo abbia maggior bisogno di durabilità rispetto al mago.

                        Per il resto io trovo più difficile avere ottime armature di pelle, che armature di metallo.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

                        IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

                        Commenta


                        • #13
                          soprattutto non dimenticare che un mago ha quasi l'obbligo del protection... senza armatura di pelle anche con 100 di res spell si ritrova ad avere una protezione ridicola (mi pare 28) in tutte le resistenze!

                          num ICQ: 281892956

                          in game sono:
                          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by karamot
                            a me pare che la somma delle resistenze sia uguale
                            Non è un tuo parere, è un dato di fatto

                            Poi la parte random delle difese (che hanno solo i pezzi eccezionali) devi considerarla relativamente perchè in teoria quei punti in più si equidistribuiscono fra le resistenze e non influiscono sul rapporto fisico/elementale... il fatto che ti autocrafti le armature provando e riprovando, fondendo e riforgiando è un caso particolare (e fra le altre cose anche un po' sconveniente).

                            Te l'ho detto, la somma delle resistenze è uguale ma i punti difesa sono distribuiti in maniera sensibilmente diversa; in questo modo, in generale, troverai sempre pg in plate con buone difese fisiche a scapito delle elementali e pg in leather con migliori difese elementali a scapito della difesa fisica
                            AKA Hologram


                            • A voi il nuovo successo dell'estate!
                            Ce l'hai proprio con me?
                            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                            Uno che, della vita, ha capito tutto...
                            Originally posted by SaGeOwL
                            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by sotarc
                              (mi pare 28)
                              See magari
                              16

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X