annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stats.......

    post trito e ritrito

    devo far salire forza e destr al mio pg

    ho :

    100 anatomy
    100 tattica
    100 spirit
    100 meditation
    100 focus
    100 necromancy
    90 archery
    10 wrestling


    sto a 65 di forza

    ho usato il metodo di lasciare away il pg a prendere a *****ti il manichino ma in 2 ore e 15 min ha fatto solo 2 punti da 63 a 65 e non è salita nessuna altra stats

    le frecce sono tutte su per le stats mentre le skill sono tutte bloccate col lucchetto

    per favore ditemi i metodi piu veloci e possibil,ente away se li sapete

    grazie


    Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"


  • #2
    c'è un post fatto da Fartux qua sotto Incrementare le STATS al quale hanno risposto....

    Commenta


    • #3
      gia letto ma non mi funza quel sistema come ho detto invece di salire ogni 15 min faccio un ponto ogni 30 min

      inoltre nessuno ha speigato l'altalena in quel post mi pare


      Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

      Commenta


      • #4
        per alzare forza devi puntare o su wrestling o su macing... la skill che scegli deve avere un punteggio inferiore a 10

        devi avere raggiunto lo skill cap (700 punti tra tutte le skill)

        metti la freccia in alto alla skill scelta e controlla di non avere nessuna skill con la freccia in basso (lockarle non ti serve a nulla)

        ti metti davanti al manichino a mani nude (se usi wrestling) o con una mazza (se usi macing) e lasci uoloop che ripete la macro "last object" a nastro...


        num ICQ: 281892956

        in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

        Commenta


        • #5
          Ma le stats non salgono semplicemente usandole?
          Cioé, se io ho cento di mace e continuo ad usare mace in combattimento, non dovrebbe continuare a salirmi STR?

          Sono nuovo del posto e non so come funziona qui, ma normalmente le stats salgono utilizzando le skills ad esse correlate, e non è necessario far salire tali skills!
          Quì invece le stats salgono ogni tot numero di punti skill saliti?
          "Il male, come il bene, esiste per il Bene e l'uno, senza l'altro, esiste per il Male"
          Speculatore del Mondo e della Natura, del tutto e del particolare, alla ricerca della Comprensione

          Commenta


          • #6
            io m son piazzato ai manichini e sale ogni 15 min STR...

            Commenta

            Sto operando...
            X