annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrestling e use best weapon skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wrestling e use best weapon skill

    Wrestling sfrutta questo bonus?
    PErchè non ricordo dove ma stratics la considerava una combat skill, quindi...



  • #2
    ?


    Commenta


    • #3
      ?


      Commenta


      • #4
        Re: Wrestling e use best weapon skill

        Originally posted by Kaleir
        Wrestling sfrutta questo bonus?
        PErchè non ricordo dove ma stratics la considerava una combat skill, quindi...
        beh, è una combat skill quindi si
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

        Commenta


        • #5
          No wrestling e' esclusa dall' uso delle use bst weapon

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Aioria
            No wrestling e' esclusa dall' uso delle use bst weapon
            sei sicuro?
            ... ICQ: 167422290 ...
            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

            Commenta


            • #7
              a suo tempo avevo provato con un 100 wrestling e non mi faceva usare nulla di use best skill.. difatti mi chiedo a che serva avere wrestling che sarebbe molto utile per un ma è troppo penalizzata nei confronti di altre skill non avendo le 2 mosse speciali e non potendo usare use best skill...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Aioria
                a suo tempo avevo provato con un 100 wrestling e non mi faceva usare nulla di use best skill.. difatti mi chiedo a che serva avere wrestling che sarebbe molto utile per un ma è troppo penalizzata nei confronti di altre skill non avendo le 2 mosse speciali e non potendo usare use best skill...
                perchè dici che wrestling non ha le due mosse speciali?

                num ICQ: 281892956

                in game sono:
                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

                Commenta


                • #9
                  Wrestling ha le mosse speciali ma funzionano solo con Anatomy per il paralyze e con arms lore per il disarm.. quindi mettere skill aggiuntive per una mossa speciale mi sembra na cagata..

                  l' unica visione di pg plausibile che ho sarebbe un mago con wrestlin aantomy e healing.. ma ancora non potrebbe fare disarm perche non ha arms lore.. mah secondo me e' una skill fuffa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Aioria
                    mah secondo me e' una skill fuffa.
                    effettivamente se nn sfrutta l'use best weapon skill nn serve a un cax..


                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kaleir


                      effettivamente se nn sfrutta l'use best weapon skill nn serve a un cax..

                      Ma wrestling non può cmq essere utile al mago? Un mago se non ha skills combattive si ritrova ad essere colpito il 100% delle volte da un warrior, invece con wrestling, a mani nude, può avvalersi della percentuale di riuscita del colpo dovuta al raffronto tra le skills!
                      "Il male, come il bene, esiste per il Bene e l'uno, senza l'altro, esiste per il Male"
                      Speculatore del Mondo e della Natura, del tutto e del particolare, alla ricerca della Comprensione

                      Commenta


                      • #12
                        a parita di skill meglio anatomy di wresling..

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Aioria
                          a parita di skill meglio anatomy di wresling..
                          Ehm, io sono nuovo di queste parti, nno è che potresti spiegarmi?

                          Io sono abituato al POL (o a sphere). Lì le probabilità di andare a segno sono dovute al confronto tra la percentuale di skill combat di chi attacca e del bersaglio; non essendo magery una skill da corpo a corpo, i maghi tirano sù wrestling per poter schivare come farebbe qualunque warr o arciere.

                          Anatomy da un bonus di danno dell'uno per cento ogni 5pts (a 100 hai 20% di bonus). Tactics influenza il danno: a 0 fai -50% danno, a 50 fai +50% danno, a 100 fai +50% danno.

                          Mai stato su un server che usa runUO, quindi sto cercando di ambientarmi...

                          Come funzia qua?
                          "Il male, come il bene, esiste per il Bene e l'uno, senza l'altro, esiste per il Male"
                          Speculatore del Mondo e della Natura, del tutto e del particolare, alla ricerca della Comprensione

                          Commenta


                          • #14
                            qui in + anche anatomy serve epr schivare i colpi..
                            fai una ricerca nei vecchi post e trovi tutte le spiegazioni..

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X