annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

war - necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • war - necro

    che ne pensate di un war con necromanzia anzichè mago / necro


    lo farei così

    100/70/45 stat

    NECRO
    FOCUS
    RESSPEL
    TACTICS
    SPIRIT
    SWORD
    ANATOMI

    Ah non so se ce ne stanno in giro ma gioco solo da 3gg perdonatemi se la domanda è scema.grazie

  • #2
    Personalmente credo sia meglio avere 100 str 70 int e 45 dex per le skill toglierei focus e metterei meditation altrimenti non recuperi mai mana, e poi toglierei anche res spell per poter far salire oltre il 100 le skill come anatomy tactics e sword ( io personalmente preferisco fencing missa meno e ha stili migliori ).
    Cmq è solo il mio parere il bello di Ultima è fare il pg come + ti piace.
    Ciao!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ilkdat
      Personalmente credo sia meglio avere 100 str 70 int e 45 dex per le skill toglierei focus e metterei meditation altrimenti non recuperi mai mana, e poi toglierei anche res spell per poter far salire oltre il 100 le skill come anatomy tactics e sword ( io personalmente preferisco fencing missa meno e ha stili migliori ).
      Cmq è solo il mio parere il bello di Ultima è fare il pg come + ti piace.
      Ciao!

      Se lo usa per fare PVP resspell è fondamentale.
      Altrimenti no.

      Per il discorso meditation/focus, dipende da che armatura vuole usare, e per un guerriero una normale leather non è un granchè...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #4
        grazie per i consigli
        ma ho ancora il dubbio
        boh forse faccio mage/necro
        cmq ho ancora tempo tanto sto alzando ancora str

        Commenta


        • #5
          Originally posted by malatom



          Se lo usa per fare PVP resspell è fondamentale.
          Altrimenti no.
          Per me non e' indispensabile affatto

          Commenta


          • #6
            ressspell ineffetti manco per me e indispensabile.... ma poi dire che e meglio meditation di focus mi fa schiattare dal ridere -_-



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta


            • #7
              Mio dio cosa sentono le mie orecchie.......


              " MEtti meditation seno con focus nn ti sale mai "

              O MIO DIO!!!

              E quando ha le armi in mano? o una plate cosa fai?

              Suchi? Beh mi sembra intelligente.....


              Dai nn diamo cosnigli campati in aria!!


              Cmq fai in modo di avere la mana x 1 blood oath, 1 strangel e 1 pain spike, il resto e' optional.

              Ti consiglio FENCING necro, lo sword nn soddisfa come fencing


              Res spell ormai in pvp se hai un armor decente (+ di 50 in ogni resist) e' inutile al 100%

              Se nn per i minori debuff che prendi oppure x le maggiori chance di resistere paralyze etc.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • #8
                Infatti, bella li Liam



                Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                Commenta


                • #9
                  scusate ma con plate la skill medition permette solo recupero mana passivo vero?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X