annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande niubbose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande niubbose

    Salve a tutti, ho appena cominciato a giocare ad Ultima qui su UODreams ed ho un paio di domande da vero niubbo
    Intanto vorrei sapere come faccio a comprare oggetti da un altro giocatore: faccio doppio click sul mercante, trovo l'oggetto che mi interessa e poi?
    Inoltre mi interessa sapere come si fa a craftare armi magiche (se è possibile) soprattutto archi e balestre.

    Grazie e ciao.
    Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
    eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

  • #2
    Re: Domande niubbose

    Originally posted by Trombolo
    Salve a tutti, ho appena cominciato a giocare ad Ultima qui su UODreams ed ho un paio di domande da vero niubbo
    Intanto vorrei sapere come faccio a comprare oggetti da un altro giocatore: faccio doppio click sul mercante, trovo l'oggetto che mi interessa e poi?
    Poi dici "Vendor Buy" e ti apparirà un mirino col qualde devi targhettare l'oggetto che ti interessa (tutto ciò se stiamo parlando di vendor privati)
    Originally posted by Trombolo
    Inoltre mi interessa sapere come si fa a craftare armi magiche (se è possibile) soprattutto archi e balestre.

    Grazie e ciao.
    Archi e balestre li crafti tramite la skill Bowcraft/Fletching.
    Ci sono poi degli archi speciali "Juka Bow" che puoi trovare nel loot dei Juka Lord (non ho idea di dove siano) che puoi incantare con un ingranaggio facendogli acquistare delle proprietà magiche

    Benvenuto
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      I juka lord sono a wrong

      Mayern - Il bardo sgamoso



      L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

      Commenta


      • #4
        Ok, grazie a tutti
        Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
        eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

        Commenta


        • #5
          inoltre quando compri da vendor di pg non è necessario che ti porti i soldi dietro..in quanto questi vengono prelevati dalla tua banca

          Commenta

          Sto operando...
          X