annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skillcap statcap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skillcap statcap

    nello shard dove giocavo precedentemente quando ci si alzava di fama e karma sii innalzavano anche la skill cap e la stat cap, arrifando fino a 1400 totale di skill e non mi ricordo quanto di cap. ora essendo facile raggiungere 700 totale di skills ma non facilissimo diventare glourius lord, vorrei proporre di aumentare lo skill cap per il giocatore che raggiunge i vari traguradi di fama e karma, non troppo facili da raggiungere.

    potrebbero esserci pg troppo potenti con questo metodo ma se qualcuno se lo suda non vedo perchè dovrebbe fermarsi ad un certo punto quando invece potrebbe continuare a potenziarsi...grazie dell'ascolto e ciao a tutti

  • #2
    dovevi postalo sul forum dubbi.. cmq ti do alcuni motivi

    Qua e OSI style quindi 700 e basta.

    Con la virtu sacrifice perdi i titoli e ti girano le balle

    Con skill cup a 1400 ti fai dei piggi immortali

    ecc
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

    Commenta


    • #3
      e non è poi cosi difficile farsi Glorius Lord
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Qua farsi Glorious Lord e' una bazzecola, ho visto GNUBBI glorious lord.

        COme dice KOF, 1400 skill cap sei immortale, fai anche il caffe'

        Commenta


        • #5
          Mai sentita sta cosa dello skillcap che si alza con la fama... e poi mi pare un'assurdità, oltre che ti voglio vedere a perdere 10 punti di magery per essere morto per un colpo di lag....

          Commenta


          • #6
            *spostato*

            Come in generale ti hanno già risposto qua lo skill cap è uguale ad OSI ed è di 700.

            Commenta

            Sto operando...
            X