annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il modo più veloce per macrare Inscription???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il modo più veloce per macrare Inscription???

    come da topic...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    Io la sto alzando scrivendo scroll (alcuni mi hanno riferito che è possibile alzarla anche utilizzando magie che sono da essa influenzate - ti rimando alla descrizione delle magie fatta sul sito). Il mio consiglio è di fartela insegnare fino a 30. Da lì in avanti inizia a trascrivere incantesimi che hanno una probabilità di riuscita (di trascrizione) compresa tra il 35% e il 60%.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Abigail
      Io la sto alzando scrivendo scroll (alcuni mi hanno riferito che è possibile alzarla anche utilizzando magie che sono da essa influenzate - ti rimando alla descrizione delle magie fatta sul sito). Il mio consiglio è di fartela insegnare fino a 30. Da lì in avanti inizia a trascrivere incantesimi che hanno una probabilità di riuscita (di trascrizione) compresa tra il 35% e il 60%.
      tnx
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

      Commenta


      • #4
        per ogni circolo ti conviene creare la scroll col migliore rapporto prezzo/guadagno. ce ne è sempre una che costa meno in reagenti e quindi se la vendi a npc guadagni di più
        icq: 66986858

        Commenta


        • #5
          azz, ho notato che a brit il vendor mage vende 20 blanc scroll per volta! c'ho significa che mi devo sbattere come un caimano per mettere su qualche migliaia di blanc scroll... altri modi nn ce ne sono?
          ... ICQ: 167422290 ...
          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

          Commenta


          • #6
            Sì, un consiglio ce l'ho: invece di comprare le blank scrolls dai maghi, comprale dagli scribe. A Britain ci sono ben 2 negozi di npc scribe (in genere ogni npc scribe ha qualcosa come 999 blank scrolls).

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Abigail
              Sì, un consiglio ce l'ho: invece di comprare le blank scrolls dai maghi, comprale dagli scribe. A Britain ci sono ben 2 negozi di npc scribe (in genere ogni npc scribe ha qualcosa come 999 blank scrolls).
              ops lol, eheh tnx
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

              Commenta

              Sto operando...
              X