annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enhancement

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enhancement

    che cosa e??

    ho letto qualcosa sul sito ma non mi è chiaro per nulla

    è una magia??

    mi spiegate come si lavorano le arm per farle magiche??

    fin'ora o notato che i martelloni runici danno proprieta magieche agli item

    alcuni item nei loot hanno gia caratteistiche magiche ma sopno sempre in iron

    ce un modo per potenziare questi oggetti nei loot?


    Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"


  • #2
    Il potenziamento degli oggetti magici dei loot in teoria dovrebbe essere introdotto con l'implementazione della luck (fortuna): più fortuna hai, e più probabilità hai: 1) di trovare più oggetti magici (il numero massimo è definito dal tipo di mostro, se non erro); 2) di trovare oggetti magici più potenti.

    Per fare armature o armi magiche servono i martelli runici (io per esempio mi sono fatto uno scudo in valorite spell channeling per il mago), reperibili al completamento di alcuni bulk order.

    Purtroppo per quanto riguarda l'enhancement non sono in grado di aiutarti. Sorry.

    Commenta


    • #3
      Non siete gli unici che non sanno come potenziare gli oggetti magici in iron con materiali speciali...
      Effettivamente il sito è un po' povero di spiegazioni a riguardo...

      Commenta


      • #4
        L'enhancement non è comunque ancora implementato, quando lo sarà verrà sicuramente aggiornato anche il sito in merito.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

        Commenta


        • #5
          Ahhh ecco spiegato lo mistero ^_^

          Commenta

          Sto operando...
          X