annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi do un consiglio da nuovo arrivato :kiss:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vi do un consiglio da nuovo arrivato :kiss:

    inserite anche altre razze

    elfo, drow, orco, vampiro, goblin

    tranne i nani a meno che non abbiate il disegno con il pg rimpicciolito, x me vi manca solo questo!

  • #2
    naaa, su osi non ci sono e cmq le razze su uo con sta grafica non mi son mai piaciute

    Commenta


    • #3
      Dal momento che su questo shard si cerca di emulare lo standard OSI, con tutta probabilità non vedremo implementate le razze. Se tuttavia le razze dovessero un giorno esistere su OSI, allora le vedrai anche qui.

      Commenta


      • #4
        probabilmente le metteranno anche su osi...
        icq: 66986858

        Commenta


        • #5
          Io credo proprio di NO


          Avete giusto trovato un modo per SBILANCIARE il gioco, complimenti!


          La varieta' non e' data dalle razze ma dall'interpretazione dei pg: il GdR non lo si fa solo per la razza, spero :-\

          Inoltre UO non e' in nessun modo inciuciato con razze diverse da quella degli uomini, indi se volete avere quelle razze andate sui server unofficial sbilanciatissimi che si trovano dappertutto....ma non qui!

          Commenta


          • #6
            xerò in game ci sono vero? cioè mi posso trovare a lottare contro elfi, drow, vampiri , orchi e goblin vero?

            Commenta


            • #7
              Per vedere quali tipi di creature ti troverai ad affrontare, ti consiglio di andare a vederti la sezione "Bestiario" presente nel sito... Lì ci troverai la lista completa di creature esistenti (ce ne sono alcune che non si sono ancora viste, come l'ancient lich, perchè non ancora presenti i dungeon/quests che le dovrebbero contenere).

              Commenta

              Sto operando...
              X