annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Fondi Per Joram

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raccolta Fondi Per Joram

Buonasera a tutti .
    Come già preannunciato il mese scorso sui vari gruppi social e in game, alla commemorazione per lui, alcuni giocatori RDK comunicano che è stata istituita questa raccolta fondi a nome di Matteo Picchi, conosciuto da tantissimi di voi come Joram.
    Abbiamo atteso un po' di tempo sia per ricordarlo su ZHI, sia per cominciare le donazioni, perchè il nostro dolore era (ed è ancora) molto potente e fortemente sentito.
    E' servito tempo per elaborare la perdita, e capire cosa era più giusto fare per onorare la sua bella persona.

La raccolta fondi avverrà tramite donazione su Facebook come canale ufficiale.
    Se vorrete donare (e mi auguro davvero che saremo in tanti a farlo), potete farlo scrivendo nel commento il vostro nome e il nome del vostro PG, e ovviamente, se vorrete, una breve dedica a Matteo.
    Per chi non possedesse Facebook, o fosse sprovvisto di uno strumento per il pagamento online, in alternativa potete inviare una mail a morganagreen@libero.it dove vi verranno comunicati i dati di una postepay da ricaricare.
    E'una postepay, gestita da me (Elena Nieri) e mia sorella (Deborah Nieri), sicuramente conosciute meglio da voi tutti rispettivamente come Medusa e Morgana, di Radek.
    Abbiamo scelto di occuparcene personalmente, perchè giocando dal 2000, pensiamo di essere due figure abbastanza riconoscibili e ricordabili sia dalla comunity più recente, sia dai vecchi giocatori. Questo perchè vogliamo spronarvi a donare col cuore, e con tranquillità, quel poco o tanto che potrete e vorrete donare, senza sentirvi sfiduciati nel farlo

La raccolta fondi rimarrà attiva fino a fine luglio e la troverete sempre disponibile sui vari gruppi di gioco e qui sul forum, oltre che sul mio profilo FB.
    Questo è il link https://www.facebook.com/donate/293390302494452/

Il 31 luglio 2021, raccoglieremo tutti i frutti del nostro e vostro gesto di affetto nei confronti di Matteo, sia nella raccolta fondi di Facebook, che sulla postepay e tutto il ricavato verrà donato, come potete vedere, a Save The Children, associazione per cui Matteo donava spesso e volentieri, perorandone le varie cause.
    Faremo inoltre pervenire un documento alla famiglia, con l'attestato di donazione, e i nomi e le dediche di tutti i partecipanti che vorranno firmarsi.
    Sarà una piccola cosa, nel loro grande dolore, ma siamo convinti che ai familiari, sapere che si faranno buone azioni a nome di Matteo, donerà un po' di conforto

Grazie, grazie e ancora grazie a chi gli è stato vicino in tutti questi anni, a chi ha reso densa di significati la serata della sua commemorazione su ZHI, e grazie soprattutto a chi ci aiuterà donando e condividendo la raccolta fondi.

Ricordatelo sempre con un sorriso, era un AMICO VERO.
    "U CROCCHETTON"

Medusa the Black Witch of Radek [RDK], Vecchia Saggia

Just one look into your eyes, one look and I'm crying..... Cause you're so beautiful.....

Tu sei quello che mi piace e ciò che mi piace non ha canoni. E', e basta.
Sto operando...
X