annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché la gente guarda gli stream?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perché la gente guarda gli stream?

Me lo spiegate?

Perché dovrei vedere qualcuno giocare quando posso farlo io al posto suo?

Posso capire vedere dei momenti salienti “da pro” riassunti in un video su YouTube ma per il resto. Boh!
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
    Me lo spiegate?

Posso capire vedere dei momenti salienti “da pro” riassunti in un video su YouTube ma per il resto. Boh!
    Da ex giocatore di Wo.w ti posso dire che vedere i twich delle gilde PVE top 10 ha un scopo "migliorativo", per il resto è no sense
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

Commenta

è un modo come un altro per masturbarsi

Commenta

Io personalmente su Twitch seguo parecchie persone, in gran parte pro players di giochi ai quali dedico tempo anche io e come diceva Debug lo scopo e' di imparare a migliorare.

Ma seguo anche altri che giocano a *******te ma sanno intrattenere e per cui mi passo un'oretta in relax. Non e' ne piu' ne meno di vedere una partita di calcio o un programma in tv. Io come altri penso abbiamo una passione verso i videogiochi e come tale la porto avanti anche guardandomi vari streamer.

Per i momenti salienti non sono d'accordo perche' se vuoi arrivare a un livello medio-alto quello che ti serve sapere e' come ci sia arrivato a quel momento.
        SABO

Commenta

Guardo PRO player di FIFA su twich perchè si imparano molte cose, come gestire risultato, la palla, in determinate occasioni
          non guardo uno streamer perchè è simpatico, ma per imparare qualcosa
          cosi come guardavo su twich gli streamer stranieri di age of empires quando giocavo in competitivo per determinate build , per vedere quanto ***** erano veloci con il mouse e capire come migliorare
          Originariamente inviato da alessio2
          il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
          ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
          Insane

Commenta

Me lo spiegate?

Hai pm..............
            sigpic

Leyline the Gray [FK]
            Kira Mortis. [FK]
            Novembre Old Mortis [FK]

Commenta

Perchè sono la generazione dei fantastici
              E poi fanno a gara a chi dona di più , regalano soldi agli altri..... ma spendeteli per voi ......
              Lo stato dovrebbe intervenire e impedire le donzaioni , che poi la maggior parte sono fatte da non so nemmeno come definirli ..... risulterei offensivo ! senza che i genitori lo sappiano , perchè se lo venissero a sapere , sai i schiaffoni che volerebbero .....
              Per non parlare di tutte quelle con le bocce in mostra.......
              No veramente è da circa un anno che a tempo perso guardo twitch e ogni volta che lo apro , per quello che vedo , quello che leggo mi sale il Nazismo !
              Ma del resto questo è l'era dei Millennials !
              Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
              Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
              Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
              Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
              Originariamente inviato da Rockwall
              che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Originariamente inviato da Azgul Visualizza il messaggio
                Perchè sono la generazione dei fantastici
                E poi fanno a gara a chi dona di più , regalano soldi agli altri..... ma spendeteli per voi ......
                Lo stato dovrebbe intervenire e impedire le donzaioni , che poi la maggior parte sono fatte da non so nemmeno come definirli ..... risulterei offensivo ! senza che i genitori lo sappiano , perchè se lo venissero a sapere , sai i schiaffoni che volerebbero .....
                Per non parlare di tutte quelle con le bocce in mostra.......
                No veramente è da circa un anno che a tempo perso guardo twitch e ogni volta che lo apro , per quello che vedo , quello che leggo mi sale il Nazismo !
                Ma del resto questo è l'era dei Millennials !
                Sorvolando su chi usa la carta del padre/madre.. ma sinceramente il resto e' libero di farci quello che vuole con i propri soldi, anche donare 10k a tizio X su twitch. Il problema non sono i millennials, ma chi non riesce ad adeguarsi ai tempi, loro ci sono nati in questa generazione, gli altri si sono adeguati, altri ancora per non adeguarsi pensano che era meglio prima e di essere meglio di loro. Intanto qualche millennials si porta a casa 5k al mese e chi dice ''5k per giocare ai videogames'' sta palesemende dicendo ''quanto vorrei farlo io''.
                SABO

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
                  Sorvolando su chi usa la carta del padre/madre.. ma sinceramente il resto e' libero di farci quello che vuole con i propri soldi, anche donare 10k a tizio X su twitch. Il problema non sono i millennials, ma chi non riesce ad adeguarsi ai tempi, loro ci sono nati in questa generazione, gli altri si sono adeguati, altri ancora per non adeguarsi pensano che era meglio prima e di essere meglio di loro. Intanto qualche millennials si porta a casa 5k al mese e chi dice ''5k per giocare ai videogames'' sta palesemende dicendo ''quanto vorrei farlo io''.

ps :
                  Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
                  Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
                  Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
                  Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
                  Originariamente inviato da Rockwall
                  che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Me lo spiegate?

La nuova generazione,quella dipendente del sistema di interconnessione social digitale.....dove le menti più eccelse guadagnano palate di soldi,sviluppando sistemi che creano piu dipendenza dell'eroina degli anni 70/80/90.
                    Ben venga la tecnologia,ma guardandomi intorno,e vedendo i valori della societá attuale mi domando....ma quanto ***** eravamo fortunati noi che passavamo le giornate sul muretto della città o del paese con gli amici?!?
                    Jukey
                    Malagen
                    Grotgar

Commenta

Io ne usufruisco solo quando devo informarmi su un gioco prima di comparlo o semplicemente giocarci...

Altrimenti è divertente vedere stream "epici" che ti rilassano e ti addormenti felice senza dover faticare a giocare

Commenta

Io quando appiccio il pcsono perennemente collegato su Twitch con un monitor gioco e con gli altri 2 spettegulesssssssss

Awaade
                        Light Nexus
                        Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

....

....

Ma....

Che cosè Twitch?

....

....

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
                          -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
                          -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
                          -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
                          -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
                          -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
                          -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

Commenta

Uppo... Su tanti giochi guardare dalla A alla Z un game di un pro ti insegna letteralmente a giocare... Da League of Legends.. Ad Apex... A Cod... A CTR.... Quando mi approccio ad un gioco... O ad un campione nuovo mi sparo sempre qualche pro player che streamma.. È fondamentale capire quali sono le potenzialità che quel personaggio ti offre..

Vedere solo le skillate è figo... Ma le skillate non le fai se manco sai cosa fa quel personaggio...
                            Un bravo streamer infatti ti spiega cosa sta facendo e perché...
                            Su LoL ti spiega perché builda un determinato oggetto... Su Apex perché ha deciso di andare in quella direzione invece che dall'altra... E assimili e assimili finché tante cose ti diventano "ovvie".

Io prima di venire a Destard mi son sparato tutti i video di Pvp che son stati messi nel corso del tempo da Awaade e altri.. Per fare un esempio:
                            Anche il solo vedere dove Awaade tiene il mouse per muoversi (immediatamente sotto il pg)... Sembra una cosa ovvia... Ma vi assicuro che per uno che si approccia per la prima volta a Ultima in maniera attiva... È stra utile..

Per non parlare di vedere (con calma... Non mentre scappi/insegui) quando bere una pozza.. Come blessarsi in base alla circostanza... Come scappare... Come chiudere un target...

Per un player, lo stream è teoria... Il giocarlo è la pratica...