annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché la gente guarda gli stream?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NoveMortis
    ha risposto
    Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
    Me lo spiegate?

Perché dovrei vedere qualcuno giocare quando posso farlo io al posto suo?

Posso capire vedere dei momenti salienti “da pro” riassunti in un video su YouTube ma per il resto. Boh!
    Hai pm..............

Lascia un commento:

• Windwaker
    ha risposto
    Guardo PRO player di FIFA su twich perchè si imparano molte cose, come gestire risultato, la palla, in determinate occasioni
    non guardo uno streamer perchè è simpatico, ma per imparare qualcosa
    cosi come guardavo su twich gli streamer stranieri di age of empires quando giocavo in competitivo per determinate build , per vedere quanto ***** erano veloci con il mouse e capire come migliorare

Lascia un commento:

• Revosabo
    ha risposto
    Io personalmente su Twitch seguo parecchie persone, in gran parte pro players di giochi ai quali dedico tempo anche io e come diceva Debug lo scopo e' di imparare a migliorare.

Ma seguo anche altri che giocano a *******te ma sanno intrattenere e per cui mi passo un'oretta in relax. Non e' ne piu' ne meno di vedere una partita di calcio o un programma in tv. Io come altri penso abbiamo una passione verso i videogiochi e come tale la porto avanti anche guardandomi vari streamer.

Per i momenti salienti non sono d'accordo perche' se vuoi arrivare a un livello medio-alto quello che ti serve sapere e' come ci sia arrivato a quel momento.

Lascia un commento:

• lanterna87
    ha risposto
    è un modo come un altro per masturbarsi

Lascia un commento:

• DebugZHI
    ha risposto
    Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
    Me lo spiegate?

Posso capire vedere dei momenti salienti “da pro” riassunti in un video su YouTube ma per il resto. Boh!
    Da ex giocatore di Wo.w ti posso dire che vedere i twich delle gilde PVE top 10 ha un scopo "migliorativo", per il resto è no sense

Lascia un commento:

• TyrantZHI
    ha iniziato la discussione Perché la gente guarda gli stream?

Perché la gente guarda gli stream?

Me lo spiegate?

Sto operando...
X