annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste ancora il mio personaggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esiste ancora il mio personaggio?

o qualcuno lo ha visto in giro_?? perchè non mi fa piu' entrare

insane
    Originariamente inviato da alessio2
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

esiste ancora il mio personaggio?

no

Commenta

Lo ho visto poco fa, gildato ice
      sigpic
      τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
        o qualcuno lo ha visto in giro_?? perchè non mi fa piu' entrare

insane
        che te ne frega? non siamo lo shard peggiore dell'universo?
        -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
        Originariamente inviato da Darksuitjer
        Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
          che te ne frega? non siamo lo shard peggiore dell'universo?
          mai detto, le persone che farmano e basta lo rendono lo shard piu' noioso dell'universo , ma lo shard è molto bello
          Originariamente inviato da alessio2
          il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
          ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
          Insane

Commenta

Sto operando...
          X