annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni pvp e CS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni pvp e CS

Salve raga

Post no flame, mi fa piacere però avere un confronto con gli fk o comunque con chi sta facendo un gioco piu a 360 gradi tra pvp e pvm.

Io parlo per me, e un po’ anche x quello che sento in gilda

Con il CS attuale mi sto divertendo molto, i bilanciamenti tra proprietà materiali sembra andare bene

Ci sono ancora delle cose da fixare però per me la direzione sembra essere giusta

Voi che dite? Vi state divertendo?
    -------------
    Albano
    sigpic

Non metto becco sul pvm perché ne faccio pochissimo e se lo faccio solo roba organizzata (altari ecc)

Pvp non vorrei sbilanciarmi troppo ma credo che forse dopo SECOLI si è trovato un giusto equilibrio su tutto, si vedono armor diverse armi diverse classi diverse, ma cosa più importante è che si fa pvp quasi TUTTE LE SERE anzi se facciamo pure stasera son 4 giorni di fila che si fa, credo che sia dal 2014 che nn si faceva così tanto pvp
    Poi giocando solo il castante non so le altre classi se hanno qualcosa da obbiettare sul combat/cs attualmente parlo per la mia classe ora come ora è perfettamente bilanciata !!!
    sigpic

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

Commenta

Per me manca solo poter bestemmiare sul .all poi diventa tutto bellissimo

:-P quel cavolo di lucio decumio me sembra un canguro
      -------------
      Albano
      sigpic

Commenta

Up molto contento di come sta andando ora il pvp. Dopo il giusto nerf della lizard è tutto più equilibrato.

Come giustamente dice anche nove e più misto sia di classi che di armor ... ognuno gioca in base al suo stile e le sue capacità.

Vado contro ai miei interessi e dico che il wyvern strike ancora sorpassa l antidoto del druido e lo trovo un po troppo sgravo.

Pero molto bello e divertente nell insieme... con il castante si muore quasi sempre ma è sempre stato così.... bella.
        Zia Tella [Hsik]
        sigpic
        Esox [Rev]

Commenta

Troppe alabarde che mi si infilano su per il cu.lo mi fate fare gli straordinari war war ovunqueeeee
          sigpic

Leyline the Gray [FK]
          Kira Mortis. [FK]
          Novembre Old Mortis [FK]

Commenta

Domanda SERIA, non per flame ne cose del genere.

Chi sta facendo PVM e parlo di altari, stanzine complicate, mob di 7 (sempre che qualcuno li faccia) potrebbe illuminarmi con che equip ci va? Dall'armor alle armi ovviamente.

Nello specifico sono incuriosito su come sono vestiti i war macer, sword, archer, fencer.

Altra domanda in quanti (numero di player) vi fate altari ecc ecc ecc?

Il motivo è che per alcuni mob non vedo soluzione nonostante sappia a memoria il 95% dei mob del gioco, esempio non riesco a capire come un gruppo di 6/7 possa fare una Golden oggi.
            Ultima modifica di Revosabo; 13-02-2020, 11:05.
            SABO

Commenta

Originariamente inviato da freescon Visualizza il messaggio
              Per me manca solo poter bestemmiare sul .all poi diventa tutto bellissimo

:-P quel cavolo di lucio decumio me sembra un canguro
              Il grande lucio
              Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
              Mhoamed(Rb) Macer di 4
              Augusto il muto(Rb) Sword di 4
              Shila la matta(Rb) Ranger di 4
              Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio

Chi sta facendo PVM e parlo di altari, stanzine complicate, mob di 7 (sempre che qualcuno li faccia) potrebbe illuminarmi con che equip ci va? Dall'armor alle armi ovviamente.

Nello specifico sono incuriosito su come sono vestiti i war macer, sword, archer, fencer.

Il motivo è che per alcuni mob non vedo soluzione nonostante sappia a memoria il 95% dei mob del gioco, esempio non riesco a capire come un gruppo di 6/7 possa fare una Golden oggi.
                Equip consigliati zulu o fatati. Sia armi che armor. Se si è in pochi.

Altari dipende quali si fanno da un minimo di 3/4 pg a salire..

Stanze di 6 si fanno in 2.

Boss dipende. La golden ancora non abbiamo tolto il pannolone per andare a farla. Non so gli altri.
                Zia Tella [Hsik]
                sigpic
                Esox [Rev]

Commenta

Originariamente inviato da DrakonEsox Visualizza il messaggio
                  Equip consigliati zulu o fatati. Sia armi che armor. Se si è in pochi.

Altari dipende quali si fanno da un minimo di 3/4 pg a salire..

Stanze di 6 si fanno in 2.

Boss dipende. La golden ancora non abbiamo tolto il pannolone per andare a farla. Non so gli altri.
                  Quando dici si fanno in 2 le stanzine di 6 intendi anche quelle ostiche tipo il Frost giant o il Luciferus? immagino con bardo accoppiato a un altro pg
                  SABO

Commenta

Ssbbo nel tuo vendor perchè non metti sacche pozze per riequip veloce da pvp
                    E studde e armor x pvp?

Ti fai i soldi
                    In gilda stiamo facendo i salti mortali x craftare
                    Ma se ci fosse qualcuno che le vende a buon prezzo saremmo contenti di comprarle
                    -------------
                    Albano
                    sigpic

Commenta

Quando dici si fanno in 2 le stanzine di 6 intendi anche quelle ostiche tipo il Frost giant o il Luciferus? immagino con bardo accoppiato a un altro pg
                      Quelle sono le più facili a dir la verità... fatti il drone king va :P
                      Destroyer Il Precursore (Rev)

Commenta

Originariamente inviato da abra98 Visualizza il messaggio
                        Quelle sono le più facili a dir la verità... fatti il drone king va :P
                        Ti metti un air godlike o gli casti air e risolvi eh, non mi pare era così complicata la pulizia di quella stanzina ed è sempre meglio del luciferus per me che è 3x3 ahahah

Comunque poi se ricreo il war ci andiamo a fare una scampagnata cuore a cuore come i vecchi tempi
                        Ultima modifica di Revosabo; 13-02-2020, 12:52.
                        SABO

Commenta

Originariamente inviato da DrakonEsox Visualizza il messaggio
                          Up molto contento di come sta andando ora il pvp. Dopo il giusto nerf della lizard è tutto più equilibrato.

Come giustamente dice anche nove e più misto sia di classi che di armor ... ognuno gioca in base al suo stile e le sue capacità.

Vado contro ai miei interessi e dico che il wyvern strike ancora sorpassa l antidoto del druido e lo trovo un po troppo sgravo.

Pero molto bello e divertente nell insieme... con il castante si muore quasi sempre ma è sempre stato così.... bella.
                          Up, il wyvern è ancora troppo op
                          Ieri nonostante in 5 6 che mi seguivate l unica cosa che mi creava davvero disagio era solo quello, nonostante clssato war

Per il resto l unica cosa che posso contestare che proprio nn mi va giù sono i ranger con il doppio pet e mazzone (per vostro Buon senso e vi ringrazio non li state utilizzando)

Originariamente inviato da doc1988
                          Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?

Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
                          dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-

Geminy[Chaos] ===> Power Player

Commenta

Originariamente inviato da freescon Visualizza il messaggio
                            Ssbbo nel tuo vendor perchè non metti sacche pozze per riequip veloce da pvp
                            E studde e armor x pvp?

Ti fai i soldi
                            In gilda stiamo facendo i salti mortali x craftare
                            Ma se ci fosse qualcuno che le vende a buon prezzo saremmo contenti di comprarle
                            Si forse appena mi rifullo o quasi il crafter ahahah
                            SABO

Commenta

La si fa ma nn ti dico come.. sarebbe troppo facile poi :P
                              Sirius Isness

Commenta

Sto operando...
                              X