annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Disinnescare"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MiseryBloodingDF Visualizza il messaggio
    Dovevi esserci davvero come dice box all era delle db e dei gorgoni dread e centauri a pvp manco due giorni ti davo che quittavi
    beh doveva essere proprio un sistema pvp di ***** , ovvio che si quittava
    Originariamente inviato da alessio2
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

Commenta

Perfavore bane non hai manco idea di quanti neri ha subito il ranger pensatelo prima che spuntava a dest con due dragon non uno ma due e ti oneshottava traguardi di ranger di 5 non un mage in lizard che rulla meglio di uno in zulu exe.

Dovevi esserci davvero come dice box all era delle db e dei gorgoni dread e centauri a pvp manco due giorni ti davo che quittavi
      dici di no? dal 2007 a oggi penso che li ho visti i vari cambiamenti, pero quando si trattava di andare a nerfare l'acromantula a hurricane o gente che vi shottava andava bene, mentre il megasuper a markito è stato nerfato solo alla fine.. (infatti si è visto xke ha smesso di giocare, le mani dove sono?)
      Ma easy sai tutto tu
      Poker Lusiadas the Damned [FK]
      Bane of Delucia [FK]

Selene Lvsiadas [FK]
      Matador [FK]
      Wanamaker Van Helsing [FK]

Commenta

Originariamente inviato da zoiberg Visualizza il messaggio
        2k di equip? Solo i vostri vanno in giro senza torte o pesci vari (a voi scoprire chi sono i furboni, ma ti assicuro che le sacchine loot che trovo mi lasciano sempre di stucco)... player vs player... pet vs player... io vedo solo barbatrucchi per cercare di ovviare il problema principale: "le mani". Il frag si dovrebbe basare sui player e non sui pet/summon/npc vari.
        Hanno fatto dei fix appositi per il nerfing dei pet in pvp, peccato che sembra si siano fermati a quelli di livello 9.5/10 xke gli altri sembrano che hanno ancora il castfreq e i danni (magic e fisico) come prima di quel fix.

PS: mi sono incazzato del nerf della lizard proprio xke ci sono ancora questi bug ambulanti di pet che girano e come ho già detto anche i warrior che hanno i danni fisici troppo elevati
        Il tuo discorso non fa una piega dato che hai sempre e solo usato la lizard e sfruttato a dovere il wyvern da quando è buggato.

Commenta

Vogliamo paragonare usare il ranger una sera con equippare una gilda in full lizard per tre mesi?

Commenta

ops ho sbagliato vash era riferito a misery
            Oriente of FearKeep

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
              Vogliamo paragonare usare il ranger una sera con equippare una gilda in full lizard per tre mesi?
              nn e un ragionamento giusto lanterna perche' tanto sukate cmq quando siamo tutti, voi avete er magico.........

albano.........
              Oriente of FearKeep

Commenta

poi il ranger e sempre stato cosi e misery che vi ha fatto capire che e overpower con quei pet, e prima erano i dragoni
                Oriente of FearKeep

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
                  stai iniziando a fare i discorsi dei dwarf, 1/2 membri non sono una gilda intera... Ma stai sereno che la drago è anche meglio della vecchia lizard
                  Ultima modifica di zoiberg; 04-02-2020, 20:31.
                  Poker Lusiadas the Damned [FK]
                  Bane of Delucia [FK]

Selene Lvsiadas [FK]
                  Matador [FK]
                  Wanamaker Van Helsing [FK]

Commenta

Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
                    beh doveva essere proprio un sistema pvp di ***** , ovvio che si quittava
                    per niente, se avevi le mani giocavi le persone di quell epoca erano davvero player owerpower
                    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
                    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
                    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
                    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
                    Lan Taamiel Rev PP 5k
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Oriente Visualizza il messaggio
                      vogliono essere forti con equip da 2k... tu orecchini +5 GG
                      hahah oltre il fatto che non ho bisogno di orecchini per giocare siete voi quelli a reperirvi le pozze mana a loop infinito dal gioielliere
                      Lan Taamiel Rev PP 5k
                      sigpic

Commenta

stai iniziando a fare i discorsi dei dwarf, 1/2 membri non sono una gilda intera... Ma stai sereno che la drago è anche meglio della vecchia lizard
                        1 2? ma prendi in giro ahhahahahahahhahahhahahahahahah ho visto piu lizard in questi giorni che son tornato che in 18 anni di zhi O:O
                        Lan Taamiel Rev PP 5k
                        sigpic

Commenta

Vabbeh alla fine il pvp fa schifo... sciocchi
                          SABO

Commenta

dici di no? dal 2007 a oggi penso che li ho visti i vari cambiamenti, pero quando si trattava di andare a nerfare l'acromantula a hurricane o gente che vi shottava andava bene, mentre il megasuper a markito è stato nerfato solo alla fine.. (infatti si è visto xke ha smesso di giocare, le mani dove sono?)
                            Ma easy sai tutto tu
                            il mega super di markito? perche io ero impegnato e non ho potuto loggare senno insieme a markito venivo io con il megasuper credo identico al suo O:O e vi shottavamo in due.
                            tu manco hai idea di quanti nerf abbiamo subito noi perche piangevate tutti ) quindi vabbe lasciamo sta mi secco stare qui a perdere tempo con gente che ragiona come i bambini io gioco for fun per divertimento per passarmi un po la serata in modo diverso dopo che lavoro e non ho lo sbatti di mettermi qui a farti i discorsi da persone mature perche si vede dalla tua reputazione che player sei chissa perche a me mi rispettano e a te no
                            Lan Taamiel Rev PP 5k
                            sigpic

Commenta

raga nn mi fate arrabbiare che divento come macignu
                              Oriente of FearKeep

Commenta

per niente, se avevi le mani giocavi le persone di quell epoca erano davvero player owerpower
                                no scs a me non piace sentirmi meno utile di un npc o item
                                Originariamente inviato da alessio2
                                il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                                ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                                Insane

Commenta

Sto operando...
                                X