Inscription in abbinato a tailoring se non ricordo male permette di crafrare spellbook.
E da qualche parte del sito ce scritto che musicianship da bonus sul craft di strumenti musicali (ne dubbito dopo prove che ho effettuato che funzioni questo bonus)
Magery non da nessun beneficio a un weaponsmith, anche se mi piacerebbe che un giorno potessero tutte le classi piu o meno usare magie basilari come il recall. Sarebbe veramente molto comodo.
Inscription per gli spellbook, magery per le varie utilità, terza a scelta (forse con alchemy puoi portarti il totem, ma non son sicuro)
In generale vanno anche parry/taste id/tracking per ladri e assassini, detect la usano in pochi ormai perchè tanto se mini in città c'e' lo scout, dipende un pò da quello che ti piace, io ho magery inscription e hiding se non ricordo male, perchè con magery out e picca/ascia in fruity posso pkappare gli altri crafter
A proposito di Inscription si possono ancora fare quindi i runebook rivestiti in pelle, se si come sul sito non c'è nulla?
Perchè mi dicevano che prendono semplicemente il colore delle scroll utilizzate eppure io li avevo in Liche e Wyrm.
Le out a parte detect-h senza più la possibilità di far le dragon-bone non serve a nulla magery
A proposito di Inscription si possono ancora fare quindi i runebook rivestiti in pelle, se si come sul sito non c'è nulla?
Perchè mi dicevano che prendono semplicemente il colore delle scroll utilizzate eppure io li avevo in Liche e Wyrm.
Le out a parte detect-h senza più la possibilità di far le dragon-bone non serve a nulla magery
I runebook si fanno con inscription
gli spellbook con tailoring e magery
fai un po tu
Commenta