annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info castante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info castante

abbiamo notato che in effetti usando delle armi mystical 1 tile a 2 mani con l'utilizzo della combattiva al posto di wrestling avendo anche parry si ha lo stesso effetto che usare le staffe, con danni superiori che possono arrivare fino a 40 e piu con arms lore, in pratica le out diventerebbero combattiva parry ed arms lore, mi chiedevo però se il castante poteva utilizzare gli scudi mystical come le armi, una bella accoppiata sarebbe arma alementale piu scudo mystical in alternativa all arma 2 mani 1 tile, anche se gia cosi è interessante
    Oriente of FearKeep

Un tempo si poteva fare poi hanno tolto la possibilità...non so se per piagnistei passati di alcuni player. O se per reale sgravita della cosa.

Up per poterlo rifare
    Zia Tella [Hsik]
    sigpic
    Esox [Rev]

Commenta

il mago puo usare le armi mystical, ho provato oggi ho skillato parry a 100 e parava anche i colpi con le armi 2mani 1 tile
      Oriente of FearKeep

Commenta

Bhe sarebbe un bel modo di impiegare le armi 1tile a due mani....molto poco utili sui warrior ma come hai fatto notare puo essere interessante usarle sui castanti.
        Lo scudo al castante e' stato vietato al tempo con una mod , quindi non puoi usarlo ne magico ne in materiale ne gm. Armi invece credo puo usarle tutte, con alcune limitazioni
        [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
        Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
        Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Commenta

bhe in pvm se usassi il warrior preferire un arms 2 mani 1 tile piuttosto che scudo ed arma o arma a 2 tile
          Oriente of FearKeep

Commenta

Originariamente inviato da DrakonEsox Visualizza il messaggio
            Un tempo si poteva fare poi hanno tolto la possibilità...non so se per piagnistei passati di alcuni player. O se per reale sgravita della cosa.

Up per poterlo rifare
            è ANTI GDR!!! ALLORA rivoglio il war con il rell por !!!!
            Sirius Isness

Commenta

Lizard+scudo+arma. Non male

Awaade
              Light Nexus
              Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Pupetto92 Visualizza il messaggio
                è ANTI GDR!!! ALLORA rivoglio il war con il rell por !!!!
                Buahahahhaha
                Zia Tella [Hsik]
                sigpic
                Esox [Rev]

Commenta

Originariamente inviato da Awaade Visualizza il messaggio
                  Lizard+scudo+arma. Non male
                  praticamente un mezzo pp con i bonus di classe
                  Originariamente inviato da alessio2
                  il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                  ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                  Insane

Commenta

Originariamente inviato da Oriente Visualizza il messaggio
                    bhe in pvm se usassi il warrior preferire un arms 2 mani 1 tile piuttosto che scudo ed arma o arma a 2 tile
                    Beh a pvm il war hammer è l arma che preferisco da sempre...

Ora proverò il castante come hai detto tu mi piace l idea.

Meglio arms lore o tactics come terza skill?
                    Zia Tella [Hsik]
                    sigpic
                    Esox [Rev]

Commenta

gli scudi ai castanti sono stati tolti in insieme al rel por per i war, solo che ai war han messo il leap e ai castanti han improvato la skill wresling

Originariamente inviato da DrakonEsox Visualizza il messaggio
                      Beh a pvm il war hammer è l arma che preferisco da sempre...

Ora proverò il castante come hai detto tu mi piace l idea.

Meglio arms lore o tactics come terza skill?
                      tactics diminuisce i miss , arms lore aumenta i danni fatti
                      -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                      Originariamente inviato da Darksuitjer
                      Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Le 2h 1t hanno un bonus di parata fisso non credo serva parrying ovvio che però perdi la schivata di wrestling
                        Seven - Metal King - Blackfire
                        Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

Potrebbe essere interessante vedere un castante in super con la executioner axe of mercury
                          Seven - Metal King - Blackfire
                          Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

Originariamente inviato da Metal_King Visualizza il messaggio
                            Le 2h 1t hanno un bonus di parata fisso non credo serva parrying ovvio che però perdi la schivata di wrestling
                            ho provato a parare anche senza parry nn parava mai con 100 di skill si cominciava a vedere qualche parata
                            Oriente of FearKeep

Commenta

Sto operando...
                            X