annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Introduzione nuovo Egg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oriente Visualizza il messaggio
    awaade ma stai zitto perfavore che sei ritardato
    Finchè si discute, spamma, flamma amichevolmente sapete che anche io stesso (in modalità "player") sono in prima linea.
    Ma credo che a tutto ci sia un limite, anche su plaza.
    Siamo qui per divertirci e credo sia irrispettoso (che sia Awaade o una qualsiasi altra persona) dare del "ritardato" a qualcuno.
    In primo luogo perchè siamo nel 2020 e le persone con una certa disabilità (se mai ti fossi rivolto a un disabile, cosa che Awaade non è) non vanno ASSOLUTAMENTE insultate.
    Lavoro alcune giornate dell'anno con persone diversamente abili e ti posso dire che mi hanno arricchito personalmente tantissimo, leggere questo tipo di insulti mi irrita tantissimo.
    Al di là dell'ammonizione che ti becchi in direttissima, che sia l'ultima volta che vedo scritto una cosa del genere.
    O farò in modo di non farti scrivere più sul forum e in game.
    Chiaro?
    Nihlus |

Commenta

evita di farmi la morale nihlus io sono un oss so benissimo cosa vuole dire lavorare con le persone disabili, e sopratutto nn fare l'ipocrita perche' chissa qunte volte hai dato del ritardato tu a qualcuno
      Oriente of FearKeep

Commenta

sarà anche un mio parere personale ma nn trovo differenze tra l'avere a che fare con dei disabili e l'aver a che fare con awaade in questo gioco
        Oriente of FearKeep

Commenta

evita di farmi la morale nihlus io sono un oss so benissimo cosa vuole dire lavorare con le persone disabili, e sopratutto nn fare l'ipocrita perche' chissa qunte volte hai dato del ritardato tu a qualcuno
          sarà anche un mio parere personale ma nn trovo differenze tra l'avere a che fare con dei disabili e l'aver a che fare con awaade in questo gioco
          Che tristezza.
          Nihlus |

Commenta

bravo parla dei disabili nelle strutture cosi metti allegria ammuniscimi è basta avvolte dovreste moderarvi anche voi
            Ultima modifica di Oriente; 29-12-2019, 19:04.
            Oriente of FearKeep

Commenta

cmq chiedo scusa ad awaade anche se nn se lo merita
              Oriente of FearKeep

Commenta

per me se lo merita
                Originariamente inviato da alessio2
                il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                Insane

Commenta

quoto

Commenta

haahhahaahah
                    Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
                    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
                    Ma chi ti conosce... occhio.
                    Originariamente inviato da NihlusZHI
                    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
                      per me se lo merita
                      Oriente of FearKeep

Commenta

Originariamente inviato da Awaade Visualizza il messaggio
                        Ottima idea, un oggetto da mettere sul comodino. Come i giocattoli, perchè alla fine è quello che sono gli FK. UP per questa news
                        nihlus io mi sono sentito offeso e anche quelli della mia gilda quando questo tizio ha scritto che siamo giocattoli da tavolino nn è un offesa questa perche' nn ha toccato le tue corde?
                        Oriente of FearKeep

Commenta

nihlus io mi sono sentito offeso e anche quelli della mia gilda quando questo tizio ha scritto che siamo giocattoli da tavolino nn è un offesa questa perche' nn ha toccato le tue corde?
                          Ma che ti frega ori lol tanto sempre a prendere il sole stanno i revvih
                          Herland of Fear Keep Fencer [FK]
                          Veknilash Raider Ranger [FK]
                          Alex VI Herland Mage [FK]

Commenta

Awaade
                            Light Nexus
                            Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

e a me?