annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Admin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che poi le armi in fatato ADESSO sono potentissime!
    pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
      Non scambiamo la mer.da con la cioccolata, cioe' ora e prima please.

Prima nessuno scambiava perche' non volevano nerdare e quindi certi items se li sognavano o non sapevano manco come farmare gp.. differenza di ore di gioco come e' giusto che sia, no sta schifezza che tutti possono avere tutto che giochino mezz'ora o 10 ore.
      questo è un altro argomento,ma gli scambi ci sono, e a parer mio son anche tanti, vedi chi si è arredato la casa in fatati post wipe, te che hai fatto la radiant exc scambiando, quotidianamente scambio item trovati a pvm per fatati pozze o pagani.
      Il valore medio degli scambi è sceso sicuramente e non posso dire il contrario... è il capitalismo deve crollare per poi rinascere... ora serve nuovamente qualcosa che rappresenti l'end game, al momento per me è rappresentato dall'armor gm e pet full.
      Ultima modifica di Black90; 18-12-2019, 17:02.
      -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
      Originariamente inviato da Darksuitjer
      Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Io compro solo pozze mana da Oriente se quitta lui posso quitta anche io..

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
          io pagani da kyubi, pensa te...
          -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
          Originariamente inviato da Darksuitjer
          Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Originariamente inviato da HorlandKeldor Visualizza il messaggio
            LOL anche io ero negli OLR (con Rowanne, Nevios e altri...se non ricordo male)
            Comunque si, il ritorno non è granchè... se non avessi riavuto la pass da un amico (in real) che giocava e ha smesso, neanche potevo tornare a loggare con i miei pg -.-

Spero avrai più fortuna di me con i recuperi

ps. come ti chiamavi in game? io ero Keldor ed ero gildato nei Free (diventato poi Horland Dreid pk etc etc)
            Certo che mi ricordo di te, al tempo degli OLR avevo praticamente solo Squall, poi creai anche Mezzanote..
            Perchè Nevios e Alioth esistevano realmente non erano solo frutto delle personalità multiple di Rowenna

Poi ti ricordo meglio da Horland che quando eri Keldor , se non erro uno dei primi a girare con le armor GM

Al momento non mi hanno ancora risposto, sarebbe assurdo non riaverli avevo le password ci son entrato tranquillamente poi come un pirla per la mia mania ossessiva compulsiva di aver le cose a posto me li son bloccati nel tentativo di ricordarmi la pass di secondo livello ç___ç
            In attesa di recupero :
            Squall Leonheart Sword 4°
            Elyan Tylnesh Power Pippa
            Mezzanotte Necro 4°
            Rohan Bardo 3°

Commenta

Originariamente inviato da dragonsjit Visualizza il messaggio
              Certo che mi ricordo di te, al tempo degli OLR avevo praticamente solo Squall, poi creai anche Mezzanote..
              Perchè Nevios e Alioth esistevano realmente non erano solo frutto delle personalità multiple di Rowenna

Poi ti ricordo meglio da Horland che quando eri Keldor , se non erro uno dei primi a girare con le armor GM

Al momento non mi hanno ancora risposto, sarebbe assurdo non riaverli avevo le password ci son entrato tranquillamente poi come un pirla per la mia mania ossessiva compulsiva di aver le cose a posto me li son bloccati nel tentativo di ricordarmi la pass di secondo livello ç___ç
              a quanto pare se non hai accesso ad una mail di 15+ anni fa, non sei il "vero" player

edit: nevios mi pare fosse il ragazzo, alioth non ricordo proprio come pg
              keldor era il primo nome dello sword order dei Free che poi è diventato PP (horland) nonchè PK, ho sintetizzato tantissimo, di base è andata piu o meno cosi (a quanto ricordo pure io lol)
              Ultima modifica di HorlandKeldor; 19-12-2019, 21:16.
              Horland Dreid - PP
              Keldor - War
              Bjorn - Fabbro

Commenta

Originariamente inviato da HorlandKeldor Visualizza il messaggio
                a quanto pare se non hai accesso ad una mail di 15+ anni fa, non sei il "vero" player

edit: nevios mi pare fosse il ragazzo, alioth non ricordo proprio come pg
                keldor era il primo nome dello sword order dei Free che poi è diventato PP (horland) nonchè PK, ho sintetizzato tantissimo, di base è andata piu o meno cosi (a quanto ricordo pure io lol)
                20 anni fa * Boh quando mi risponde si vedrà .. gli potrò dire pure l’elenco di tutte le ultime password se serve, poi io sono loggato me le sono auto bloccati , il messaggio in 24 ore si resetta il tentivo mi ha fuorviato <_<..

Se mi dicono di no amen torno su ff xv

Alioth era il gm olr e poi hawk.. ti@z sul forum.. nessuno lo conosceva di persona manco nevios che era l’ex di Rowa
                In attesa di recupero :
                Mezzanotte Necro 4°
                Rohan Bardo 3°

Commenta

Vabbè se avevi dei pg di 4 ora con un po’ di aiuto in un mese te ne fai uno di quinto è tutto più easy ora
                  Seven - Metal King - Blackfire
                  Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

Originariamente inviato da Metal_King Visualizza il messaggio
                    Vabbè se avevi dei pg di 4 ora con un po’ di aiuto in un mese te ne fai uno di quinto è tutto più easy ora
                    Dopo aver macrato anni l’unico motivo per tornare era appunto per andare a zonzo , comunque son riuscito a recuperare l’account di libero ( mi faccio paura ), quello con cui creai gli account. Poi magari mi sto sbattendo per niente finché non mi risponde alla mail :P
                    In attesa di recupero :
                    Mezzanotte Necro 4°
                    Rohan Bardo 3°

Commenta

Originariamente inviato da dragonsjit Visualizza il messaggio
                      Dopo aver macrato anni l’unico motivo per tornare era appunto per andare a zonzo , comunque son riuscito a recuperare l’account di libero ( mi faccio paura ), quello con cui creai gli account. Poi magari mi sto sbattendo per niente finché non mi risponde alla mail :P
                      sei riuscito a ritrovare la vecchia mail? maro' bravo, io no -.-

come hai fatto?

cmq ora che hai detto tiaz ricordo! avevo 14 anni forse
                      Horland Dreid - PP
                      Keldor - War
                      Bjorn - Fabbro

Commenta

Ciao squallido! Quanti ricordi gli olr, nevios ai tempi erano fidanzati con rowa e quando si lasciarono andai in paranoia sul loro forum privato c'era tiaz un terrone che aveva un pg chiamato Cloud qualcosa ed era lamerissimo, maniakes forse è arrivato dopo. Mi sembra che li dentro son stato sia con popo prima ed una seconda volta rinominato in caaranicolaas...son passati mille pg li dentro
                        sigpic

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Commenta

Originariamente inviato da tesdrumoge87 Visualizza il messaggio
                          Ciao squallido! Quanti ricordi gli olr, nevios ai tempi erano fidanzati con rowa e quando si lasciarono andai in paranoia sul loro forum privato c'era tiaz un terrone che aveva un pg chiamato Cloud qualcosa ed era lamerissimo, maniakes forse è arrivato dopo. Mi sembra che li dentro son stato sia con popo prima ed una seconda volta rinominato in caaranicolaas...son passati mille pg li dentro
                          No Ti@z era alioth il lord di moonglow e degli hawk dopo, ma era appunto l'amico immaginario di Rowa XD, il terrone ero solo io :* . Popo cmq ti ricordo se non erro eri diventato Free dopo e Rowa cmq ti prese di mira per un periodo perchè te ne andasti..

@Horland: le mail di libero non si cancellano mai, un po' di tentativi e me la son ricordata.. quelle di hotmail invece mi pare che si cancellino completamente dopo anni di inattività, vediamo che mi dicono
                          Ultima modifica di dragonsjit; 20-12-2019, 08:41.
                          In attesa di recupero :
                          Mezzanotte Necro 4°
                          Rohan Bardo 3°

Commenta

Quanto oldume
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
                              Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
                              io pagani da kyubi, pensa te...
                              Ridotti malissimo