annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Admin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DrakonEsox Visualizza il messaggio
    Beh ovvio sul forum si flamma e in privato si lecca. Classicone.

Noi revs siamo coerenti, ci flammiamo ovunque.

Ad esempio il flame mattutino su whattsapp è Top!

Commenta

Originariamente inviato da HorlandKeldor Visualizza il messaggio
      Ho avuto modo di rivivere questa community in un mesetto che sono tornato qui e ti dirò una cosa: mi hanno spiazzato.
      Chi mi ha regalato soldi, chi equip, chi mi ospita a casa e mi fa macrare. Ieri addirittura un Dwarf mi ha guardizzato, avevo 2kk addosso e mi ha ridato tutto chiedendomi pure scusa.
      Io sono tornato ieri notte .. per fortuna ho trovato uno che mi ha aiutato dandomi 1k che causa bug appena ho provato a metterli in banca, so pure spariti.
      Che senso ha il comando .all a pagamento era stato fatto quando c'era una media giocatori di oltre i 150 eppure ricordo che ai tempi di godfather ( con media oltre i 200) la caciara dell'all era la cosa più bella. Oggi con 15 cristi in media .. non ha totalmente senso.

Gioco online da quando ho 14 anni e fino ad oggi non ho mai trovato una community così. MAI. E' questo il valore aggiunto più importante di ZHI secondo il mio modesto parere. Il "tesoro" da salvaguardare.
      Io me la ricordo ai tempi di *l'host vecchio* come super flammosa e con alcuni pezzi da novanta votata a lamerare, i sardi dei Deus Ex Machina e le loro varie reincarnazioni e vari altri campioni. Ricordo il mio primo giorno di log-in come dark elf mi ammazzarono dopo 3 secondi e vagavo senza che nessuno mi vedesse.. questo era ZHI, ma gli stronzi erano parte di quello shard meraviglioso, come la vita reale insomma. Come nella vita poi trovavi quelli che invece si occupavano dei niubbi come gli OLR ( Ordine del leone rampante *_*)

Perdonami ma come "old che torna dopo una vita, non ricordandosi una sega", in un mesetto, ho riscontrato tantissime difficoltà, fra recuperi pg difficili (ho aspettato 3 settimane per un "no") e info da "noob guide" mancanti o comunque difficilmente reperibili.
      Trovare nuovi player e soprattutto mantenere quelli che già si hanno, sono due cose che dovrebbero avere la priorità (parere di uno scemo qualsiasi eh).
      Ok praticamente mi son bloccato i due account che ero riuscito a recuperare , per via del messaggio hai 3 tentativi dopo 24 ore si ripristina. Si sono dimenticati di dire salvo li sbagli 3 volte di fila. Se l'unico modo sarà recuperarli con la mail , quitterò ancora prima di iniziare visto che quegli account di 15 anni fa come mail son tutti morti -.-''' e il terzo account, il fabbro sembra addirittura inesistente.. Se mi baso sulla tua frase farò bene a farmi passare il prurito di tornare a giocare !!

Per il momento hai ragione da vendere non risponde nessuno su FB.
      Come azienda dovresti esser super attenta ai social.
      Entri e trovi tutto wipato senza soldi e senza nulla (almeno i 1500 gil come i pg New si possono lasciare), non puoi chiedere aiuto su .all, guardie che ti inseguono ovunque.
      Vedi alert di un mese fa..
      Insomma l'impressione non è delle migliori.

Ho scritto qui solo perchè ho visto un post movimentato e il tuo mi interessava particolarmente .
      Ultima modifica di dragonsjit; 15-12-2019, 23:40.
      In attesa di recupero :
      Squall Leonheart Sword 4°
      Elyan Tylnesh Power Pippa
      Mezzanotte Necro 4°
      Rohan Bardo 3°

Commenta

a ciclo come siamo messi?

Commenta

Originariamente inviato da dragonsjit Visualizza il messaggio
          Io sono tornato ieri notte .. per fortuna ho trovato uno che mi ha aiutato dandomi 1k che causa bug appena ho provato a metterli in banca, so pure spariti.
          Che senso ha il comando .all a pagamento era stato fatto quando c'era una media giocatori di oltre i 150 eppure ricordo che ai tempi di godfather ( con media oltre i 200) la caciara dell'all era la cosa più bella. Oggi con 15 cristi in media .. non ha totalmente senso.

Io me la ricordo ai tempi di *l'host vecchio* come super flammosa e con alcuni pezzi da novanta votata a lamerare, i sardi dei Deus Ex Machina e le loro varie reincarnazioni e vari altri campioni. Ricordo il mio primo giorno di log-in come dark elf mi ammazzarono dopo 3 secondi e vagavo senza che nessuno mi vedesse.. questo era ZHI, ma gli stronzi erano parte di quello shard meraviglioso, come la vita reale insomma. Come nella vita poi trovavi quelli che invece si occupavano dei niubbi come gli OLR ( Ordine del leone rampante *_*)

Ok praticamente mi son bloccato i due account che ero riuscito a recuperare , per via del messaggio hai 3 tentativi dopo 24 ore si ripristina. Si sono dimenticati di dire salvo li sbagli 3 volte di fila. Se l'unico modo sarà recuperarli con la mail , quitterò ancora prima di iniziare visto che quegli account di 15 anni fa come mail son tutti morti -.-''' e il terzo account, il fabbro sembra addirittura inesistente.. Se mi baso sulla tua frase farò bene a farmi passare il prurito di tornare a giocare !!

Entri e trovi tutto wipato senza soldi e senza nulla (almeno i 1500 gil come i pg New si possono lasciare), non puoi chiedere aiuto su .all, guardie che ti inseguono ovunque.

Ho scritto qui solo perchè ho visto un post movimentato e il tuo mi interessava particolarmente .
          Appena recuperi i tuoi pg o se ne crei uno nuovo, inserisci il nome del pg principale in firma.
          Buon game!
          Nihlus |

Commenta

Originariamente inviato da NihlusZHI Visualizza il messaggio
            Appena recuperi i tuoi pg o se ne crei uno nuovo, inserisci il nome del pg principale in firma.
            Buon game!
            Ho inviato una mail a Tyrant@zhi.it, se son riuscito a bloccare entrambi gli account in meno di un giorno, dopo che erano sopravvissuti ad anni di assenza sono un mito .
            In attesa di recupero :
            Mezzanotte Necro 4°
            Rohan Bardo 3°

Commenta

Originariamente inviato da NihlusZHI Visualizza il messaggio
              Buon game!
              Ho scritto a tyrant@zhi.it , seguendo la procedura del sito vedremo . Se son riuscito in 24 ore a bloccarmi entrambi gli account che erano sopravvissuti per anni senza averli mai toccati solo nel tentativo di modificare la mail sono un mito ç_ç.

Comunque anche a provare ad aggiornare la Firma mi dice che non posso :

dragonsjit, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
              .

Comunque i miei main erano Squall LeonHeart e Mezzanotte degli Hawk !
              In attesa di recupero :
              Mezzanotte Necro 4°
              Rohan Bardo 3°

Commenta

Ho scritto a tyrant@zhi.it vediamo che mi risponde.
                Ho provato ad aggiornare la firma, ma restituisce errore che non sono abilitato a modificare il mio account.

Comunque i miei main erano Squall Leonheart ( Sword ), Mezzanotte ( Necro ) tutti HawK , spero a presto !
                In attesa di recupero :
                Mezzanotte Necro 4°
                Rohan Bardo 3°

Commenta

Ragazzi prendo da bere per tutti, bocca secca!!

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                    Dimenticavo:

Essere admin vuol dire ricevere 20 messaggi al giorno, di cui 5 vocali da 15 minuti, da Vengard che non ha capito che sul telefono non voglio ste cose.
                    e meno male io non ho il tuo numero

puoi chiedere al povero tristano i deliri che je mando ogni tanto
                    VIVA VIVA I RAMARRI (se vi avanzano regalatemeli plz )

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
                    Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.
                    Ignio Pervido Fencer de 4 (il macer è troppo lent oh) con la barba rosa

Commenta

Originariamente inviato da dragonsjit Visualizza il messaggio

LOL anche io ero negli OLR (con Rowanne, Nevios e altri...se non ricordo male)
                      Comunque si, il ritorno non è granchè... se non avessi riavuto la pass da un amico (in real) che giocava e ha smesso, neanche potevo tornare a loggare con i miei pg -.-

Spero avrai più fortuna di me con i recuperi

ps. come ti chiamavi in game? io ero Keldor ed ero gildato nei Free (diventato poi Horland Dreid pk etc etc)
                      Horland Dreid - PP
                      Keldor - War
                      Bjorn - Fabbro

Commenta

Comunque vedo che la sezione mercato e altri utenti iniziano a darmi ragione! buongiorno eh...
                        SABO

Commenta

No ma il mercato va a pallettoni =)

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
                            No ma il mercato va a pallettoni =)
                            Ah si si ho notato... un mare di offerte
                            SABO

Commenta

un buon 60%(globale) di scambi lo facevate voi due in privato non è che prima brillasse di scambi di fatati e roba gm la sezione del forum, come prima, anche ora gli scambi ci sono e si fanno in game, solo che ora non c'è moneta per avere i volumi di scambio pre-wipe.
                              Al vendor di lanterna ho lasciato fior di kk questi ultimi giorni, per i fatati e item vari che uso perdo e ricompro a necessità.
                              -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                              Originariamente inviato da Darksuitjer
                              Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Non scambiamo la mer.da con la cioccolata, cioe' ora e prima please.

Prima nessuno scambiava perche' non volevano nerdare e quindi certi items se li sognavano o non sapevano manco come farmare gp.. differenza di ore di gioco come e' giusto che sia, no sta schifezza che tutti possono avere tutto che giochino mezz'ora o 10 ore.
                                SABO

Commenta

Sto operando...
                                X