annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci avete rovinato una classe 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LordAladin Visualizza il messaggio
    è chiaro quindi che siete tutti d'accordo con me: sto shard è pieno di contraddizioni. Ora la domanda è:

Secondo voi dove sta il problema? come sia possibile che siamo arrivati a questo punto?

Colpa della gestione di tyrant?
    Staff incompetente?
    Player senza cervello?
    Mancanza di coerenza del player?
    Poca interazione staff-player?
    Tempi troppo lunghi?
    Troppe gilde e pochi player?
    Mancanza di equilibrio tra i tre ruoli: fraggher, pvemmer e worker?

Se capiamo cosa allora si capisce da dove iniziare.. Mi sa che farò alcuni post di sondaggio su tematiche emergenti e specifiche. Magari diamo qualche linea guida specifica allo staff.
    Ciao Aladin , io voto la terza che hai scritto , ne sono fermamente convinto , se qualcuno si sente offeso , so cazzi vostri Non me ne po fregar di meno
    Eh si mi è tornato il cicloooooooooooooooooh !
    Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
    Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
    Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
    Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
    Originariamente inviato da Rockwall
    che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

a cilluffo ma vai a cagar
      con quella plate eri al limite dell'invulnerabile e lo sai bene, lo sapeva pure lo staff
      smettetela con le favolette del se loggavate in 10 o in 20
      Originariamente inviato da alessio2
      il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
      ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
      Insane

Commenta

Originariamente inviato da vengard Visualizza il messaggio
        ma di essere matematicamente insegabile
        Per forza se venivate con armi e amor in cartone la colpa ovviamente è nostra...e poi noi siamo convinti di essere piu forti? io nn voglio essere matematicamente insegabile ovvio che se tengo 6 castanti schioppo posso avere tutte le crystal che te pare ma me scoppiano te pare giocabile posso fare tutto me hiddo schivo faccio qualche muro ma alla fine della fiera crepo e nn ci arrivo neanche a castare un muro scoppio prima per come è adesso...perche prendo sui 85 di danno 75 cosi dai su...con 135 ressspell..per nn parlare di tasteID...poi un mago se cura de 75-80 e io me curo de 57 e 63 se va bene ...per te è tutto apposto....OVVIO

Ma pure qui... respell è inutile, ma nessuno si mette una crystal con un 140 respell....Se prendo la lizzard per fare più male, te mettiti un armor contro i caster invece di usare la pirite o la dragon. Avete logiche completamente assurde.
        Devi vedere come funziona respell castando su un pp, non su un war che ha i malus ai cast ricevuti e nel 99% non ha spirit speaking out. Prendimi un pp con una cristal exe e scommetto l'amir e 10kk che non lo tiro giù manco se uso 20 mana potion di fila.
        Poi se credi che non ci riusciamo lo stesso direi che ti sei perso un po di pezzi per strada...
        Ma pensi che nn lo so della crystal ecc? ?Ovvio che nn lo butti giu il pp ma nn uccidi neanche il mago se è per questo....quindi di che parliam?
        Ultima modifica di Box; 03-12-2019, 19:19.
        Sirius Isness

Commenta

Originariamente inviato da Pupetto92 Visualizza il messaggio
          Per forza se venivate con armi e amor in cartone la colpa ovviamente è nostra...e poi noi siamo convinti di essere piu forti? io nn voglio essere matematicamente insegabile ovvio che se tengo 6 castanti schioppo posso avere tutte le crystal che te pare ma me scoppiano te pare giocabile posso fare tutto me hiddo schivo faccio qualche muro ma alla fine della fiera crepo e nn ci arrivo neanche a castare un muro scoppio prima per come è adesso...perche prendo sui 85 di danno 75 cosi dai su...con 135 ressspell..per nn parlare di tasteID...poi un mago se cura de 75-80 e io me curo de 57 e 63 se va bene ...per te è tutto apposto....OVVIO

Ma pensi che nn lo so della crystal ecc? ?Ovvio che nn lo butti giu il pp ma nn uccidi neanche il mago se è per questo....quindi di che parliam?
          box tu hai giocato molto poco nell'ultimo periodo di cui parla marchito, ma ti posso garantire per certo che aveva sempre 6-7 maghi bravini dietro e , nonostante non riuscisse a schivare un cast non moriva.. quindi li c'era qualcosa che non andaava.. io posso capire wow ***** è forte non riusciamo a beccarlo, ma finche te li becchi tutti in faccia la cosa non va. non è morto manco shynriu con qell'equip, per farti capire.
          il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
          ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
          Insane

Commenta

Ve lo riscrivo qui: per segare Marchito con la Ruby servivano circa 48 danni AL SECONDO per circa 6-7 secondi DI FILA! E questo è un dato MATEMATICO.

Questa combinazione assurda è colpa dello staff? SI. Mai al tempo con Absinth e Wyrd avremmo pensato che qualcuno potesse raggruppare un equip così performante. Riguardo a chi dice invece che i fatati sono inutili vorrei ricordare che hanno un bonus generale medio del 20%, doppia proprietà e immunità allo zulu.
            Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
              box tu hai giocato molto poco nell'ultimo periodo di cui parla marchito, ma ti posso garantire per certo che aveva sempre 6-7 maghi bravini dietro e , nonostante non riuscisse a schivare un cast non moriva.. quindi li c'era qualcosa che non andaava.. io posso capire wow ***** è forte non riusciamo a beccarlo, ma finche te li becchi tutti in faccia la cosa non va. non è morto manco shynriu con qell'equip, per farti capire.
              Ma guarda secondo me marchito avrà avuto anche qualche magic abs da 32 cariche mentre ora sono da 6 o 12 mi pare e con 1 cast ciaone proprio..il fatto che voi nn lo avete segato cosa significa nerfare tutto cosi a cazzum? oppure riequilibrare un attimino le cose ad esempio...mentre pe schittone imaggino che gli sia venuto un infarto sicuramente dopo ahahhahahah...
              Sirius Isness

Commenta

immunità allo zulu me la sono persa... forse li valuto qualcosa di più ora. Forse un armor in ruby ora conviene farla O.o
                Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
                Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
                Ma chi ti conosce... occhio.
                Originariamente inviato da NihlusZHI
                Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                  Ve lo riscrivo qui: per segare Marchito con la Ruby servivano circa 48 danni AL SECONDO per circa 6-7 secondi DI FILA! E questo è un dato MATEMATICO.

Questa combinazione assurda è colpa dello staff? SI. Mai al tempo con Absinth e Wyrd avremmo pensato che qualcuno potesse raggruppare un equip così performante. Riguardo a chi dice invece che i fatati sono inutili vorrei ricordare che hanno un bonus generale medio del 20%, doppia proprietà e immunità allo zulu.
                  Ok ma scusami era cosi difficile riequilibrare i fatati intendo prima di tutto questo?
                  Sirius Isness

Commenta

raga dovremmo parlare del futuro cristina davena

Commenta

Ma pure qui... respell è inutile, ma nessuno si mette una crystal con un 140 respell....Se prendo la lizzard per fare più male, te mettiti un armor contro i caster invece di usare la pirite o la dragon. Avete logiche completamente assurde.
                      Devi vedere come funziona respell castando su un pp, non su un war che ha i malus ai cast ricevuti e nel 99% non ha spirit speaking out. Prendimi un pp con una cristal exe e scommetto l'amir e 10kk che non lo tiro giù manco se uso 20 mana potion di fila.
                      Poi se credi che non ci riusciamo lo stesso direi che ti sei perso un po di pezzi per strada...

Quindi io da war per poter fare PvP sono costretto ad usare un master respell + la Crystal sennò non posso giocare? Ma sei serio? Respell è stata nerfata TROPPO e la lizard non è stata modificata di conseguenza.
                      Quanti war con le mani vedi a PvP? 0. Sai perché? Perché è ingiocabile al momento IL war.
                      Ma cosa ne sai tu? Che non sai giocare mezza classe mah.
                      Il mago si cura di 80 in mezzo secondo, io col war mi curo di 58 in 3 secondi...si è passati da QUASI item based(per usare certa roba dovevi esserne capace) a MAGO in lizard con sacca pozze e 2 dita based
                      Destroyer Il Precursore (Rev)

Commenta

Originariamente inviato da abra98 Visualizza il messaggio
                        Quindi io da war per poter fare PvP sono costretto ad usare un master respell + la Crystal sennò non posso giocare? Ma sei serio? Respell è stata nerfata TROPPO e la lizard non è stata modificata di conseguenza.
                        Quanti war con le mani vedi a PvP? 0. Sai perché? Perché è ingiocabile al momento IL war.
                        Ma cosa ne sai tu? Che non sai giocare mezza classe mah.
                        Il mago si cura di 80 in mezzo secondo, io col war mi curo di 58 in 3 secondi...si è passati da QUASI item based(per usare certa roba dovevi esserne capace) a MAGO in lizard con sacca pozze e 2 dita based
                        te col mago in lizard sei penoso

e col war dovresti passare a 3 dita invece di 2
                        Ultima modifica di Oriente; 03-12-2019, 22:15.
                        Oriente of FearKeep

Commenta

Anche col war fa ridere

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio

Con la longsword exe in ruby gli tiravo 1 di danno ad un earth drake o_o e non è capitato una volta sola. Però se dici che c'è il 20% in piu di bonus generale ti credo. Magari fate dei test per conferma che noi sto bonus non l'abbiamo visto finora

Awaade
                            Light Nexus
                            Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Herland è fencer e riesce a segarlo un mago in lizard.. vedete voi
                              Igz Iazzigy, PP >6k
                              Deliras, Macer lvl 5
                              Kill, Mage lvl 5
                              Cantastorie, Bard lvl 5
                              Vixen, Sword lvl 5
                              Ranchella, Ranger lvl 5

Commenta

[QUOio cmq a oriente lo Segavo 1 Vs 1 con il mago in orco.. Bastava mettersi la prot air o fire e panicava ]
                                Insane

Commenta

Sto operando...
                                X