annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci avete rovinato una classe 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da herland90 Visualizza il messaggio
    Sto gia adocchiando il mazzolo in ruby, il problema è che non ho i soldi
    Anzi mettimelo da parte se non hai deletato ovviamente.
    Non e' una leggenda, ho gia' deletato tutto
    SABO

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
      Non e' una leggenda, ho gia' deletato tutto
      Eh peggio per te, invece di deletare aspettavi delle novità ed invece hai deletato, ottima scelta.
      Herland of Fear Keep Fencer [FK]
      Veknilash Raider Ranger [FK]
      Alex VI Herland Mage [FK]

Commenta

non siete normali.. mha..
        Igz Iazzigy, PP >6k
        Deliras, Macer lvl 5
        Kill, Mage lvl 5
        Cantastorie, Bard lvl 5
        Vixen, Sword lvl 5
        Ranchella, Ranger lvl 5

Commenta

Sabo numero uno del mercato, leggenda di Sosaria.

Con la sua roba in game avrebbe potuto comprare un host nuovoh!

Cmq civostra raga io pure prewipe stavo bello cariquo.

Vi dico la veritah, a sto giro ho comprato fatto le armi patate così tanto per averleh, Top!

Commenta

btw prima che deletiate tutti...

qualcosa lasciatelo alla piccola duracell

qualche armetta, struzzi variopinti, lucertoli...
            VIVA VIVA I RAMARRI (se vi avanzano regalatemeli plz )

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
            Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.
            Ignio Pervido Fencer de 4 (il macer è troppo lent oh) con la barba rosa

Commenta

Originariamente inviato da herland90 Visualizza il messaggio
              Eh peggio per te, invece di deletare aspettavi delle novità ed invece hai deletato, ottima scelta.
              immagino che novita', wow

Forse comunque non e' chiaro che ho deletato non perche' non e' come dico io, ma per come viene gestito il rapporto con chi apre 3ad.

Sono tranquillo la prima, la seconda, la terza.. Poi vuole fare il sarcastico con me e il saccente.. cosi no.

Visto che non e' nuovo con ste risposte, allora per me puo' anche morire questo shard.

Ora lui dice che fa cosi perche' l'hanno portato a fare cosi, ma credo che lui sia effettivamente cosi e che LUI porta gli altri ad alterarsi.
              E' l'admin decide lui e bla bla bla, non mi interessa.
              Se questi sono i presupposti di community e di gestione dei giocatori elimino il pg ed elimino il problema, vi ripeto qui non tutti sono ZHI dipendenti attenti che potreste trovarvi lo Shard chiuso.. Tempo che si satura al 100%
              SABO

Commenta

Sabo tyrant è uno di noi, non è ne il migliore ne il peggiore ma è l'admin, ha i suoi difetti anche belli in evidenza come il mio durello e quello di azgul, non puoi tarpare le ali a un flamer, figurati se admins.

Hai sbajato a quittare così, strunz!

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
                  Sabo tyrant è uno di noi, non è ne il migliore ne il peggiore ma è l'admin, ha i suoi difetti anche belli in evidenza come il mio durello e quello di azgul, non puoi tarpare le ali a un flamer, figurati se admins.

Hai sbajato a quittare così, strunz!
                  Quante ne castigate te e azgul lo sa solo dio
                  Originariamente inviato da alessio2
                  il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                  ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                  Insane

Commenta

Sabo prima di trasformarti nella peggior versione di te, quante volte ti ho bloccato una discussione? Minacci lo staff di sciopero, cagando proprio in testa al nostro lavoro, e pensi di aver ancora diritto di essere ascoltato?

Questo TUO comportamento ha comportato la chiusura della discussione, ripeto: TUO comportamento.

Non sono di certo cieco e ho visto le opinioni educatamente esposte, condivisibili o meno, di Aladin, Vash & company ma è ora che tra di VOI player iniziate ad autoregolarvi, lo Staff è STUFO di fare la maestra.

“Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno”

Non sappiamo più come diverlo che la pazienza sta finendo e vi facciamo vedere noi cos’è davvero un quit.
                    Ultima modifica di TyrantZHI; 02-12-2019, 16:27.
                    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                      Sabo prima di trasformarti nella peggior versione di te, quante volte ti ho bloccato una discussione? Minacci lo staff di sciopero, cagando proprio in testa al nostro lavoro, e pensi di aver ancora diritto di essere ascoltato?

Questo TUO comportamento ha comportato la chiusura della discussione, ripeto: TUO comportamento.

Non sono di certo cieco e ho visto le opinioni educatamente esposte, condivisibili o meno, di Aladin, Vash & company ma è ora che tra di VOI player iniziate ad autoregolarvi, lo Staff è STUFO di fare la maestra.

Non sappiamo più come diverlo che la pazienza sta finendo e vi facciamo vedere noi cos’è davvero un quit.
                      Tyrant sai cosa dovresti o avresti dovuto rispondermi secondo me?

''Sabo che ti vada bene o meno queste cose mai cambieranno perche' non possiamo tornare indietro, mi spiace'' Io cosi risponderei!

Poi puoi accettare che per me neghi l'evidenza di errori palesi di mod? Se poi vuoi dirmi che il mercato funziona allora io gioco su un altro shard e non lo sapevo.
                      Rispondi sempre a caz.zo di cane e lo sai e non dire che ti ci portiamo noi perfavore! Sei tu che vuoi passare per quello che ''Decido io e vaffan.culo'' non ti ci fanno passare gli altri.

Mi dispiace ma non posso accettare risposte come quelle dei 3ad precedenti poi se per te quella e' una minaccia gia' possiamo chiuderla qua.

Comunque sono ben contento di aver deletato, questo Shard ad oggi non e' per me e forse mai lo sara'.

La minaccia se cosi vuoi chiamarla e' dire che ci fai vedere tu cos'e' un quit, non parlare al plurale. Vedi che nessuno si deprimera' se chiudi lo Shard.

Io penso che visto la gente che hai perso, visto le reazioni che hai scatenato, visto la gestione inconcepibile e visto le mod errate effettuate non solo ora per il BENE dello Shard come dici tu potevi e potresti farti da parte.

La tua era puo' anche finire e magari lasciar spazio a qualcuno di diverso.
                      Ultima modifica di Revosabo; 02-12-2019, 16:36.
                      SABO

Commenta

Fateve na vita
                        Xenover The Revolution Soldier [ReV]
                        Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

Commenta

Guarda che la TOTALITÀ delle modifiche sono frutto di raccolta di OPINIONI dei PLAYER raccolte negli ultimi 2 ANNI!!!

Se a TE non va bene lo shard, mi dispiace, ma sei solo UN opionione. La maggior parte dei player nemmeno scrive nel forum perché non ha cazzi di avere dialogo con la combriccola di 4-5 che sa solo avere opinioni sul proprio stile di gioco e necessità.

Uno senza mani viene segato da un male:

“Eh staff il mage è sgravo nerfatelo”

N’altro che fa boss di alto livello da solo in exc:

“Eh il pvm è impossibile, nerfate i mostri!”

E così via.. ma perpiacere! Non mi dilungo a rispondere perché cosa devo dire a uno che mi spara percentuali senza avere alba di cosa sta parlando? O di uno che mi dice che se attraversa il ponte cade nell’acqua quando è da mesi che dico che il ponte non è finito ed è normale non potere arrivare dall’altra parte?
                          Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Guarda che la TOTALITÀ delle modifiche sono frutto di raccolta di OPINIONI dei PLAYER raccolte negli ultimi 2 ANNI!!!

Se a TE non va bene lo shard, mi dispiace, ma sei solo UN opionione. La maggior parte dei player nemmeno scrive nel forum perché non ha cazzi di avere dialogo con la combriccola di 4-5 che sa solo avere opinioni sul proprio stile di gioco e necessità.

Uno senza mani viene segato da un male:

“Eh staff il mage è sgravo nerfatelo”

N’altro che fa boss di alto livello da solo in exc:

“Eh il pvm è impossibile, nerfate i mostri!”

E così via.. ma perpiacere! Non mi dilungo a rispondere perché cosa devo dire a uno che mi spara percentuali senza avere alba di cosa sta parlando? O di uno che mi dice che se attraversa il ponte cade nell’acqua quando è da mesi che dico che il ponte non è finito ed è normale non potere arrivare dall’altra parte?
                            Guarda il lato positivo: non apriro' piu' 3ad, non rompero' le pal.le nemmeno in game e soprattutto non saro' ipocrita da dire che mi stai sul caz.zo tu e le tue mod e poi invece ti ringrazio del bel lavoro, loggo e scrivo pure ''Grande Staff''

Quanto meno avrai coerenza per una volta.
                            Ultima modifica di Revosabo; 02-12-2019, 16:54.
                            SABO

Commenta

Non sono solito replyare su questo tipo di discussioni, semplicemente perchè non penso di avere una posizione tale nello shard che possa permettermelo, peró ora ci provo sperando magari di ricevere una risposta tranquilla tanto quanto il mio reply.

Togliendo le mod che possono piacere come possono non piacere, l’unica cosa che i pg recriminano è il tipo di comportamento dittatorio che attui in ogni discussione, magari c’è chi lo dice attaccandoti direttamente o chi come me lo scrive solo per cercare un vero confronto e non un ammonizione o qualcosa di simile;
                              Capisco la tua posizione così come capisco che alla lunga perder del tempo dietro uno schermo per poi vedere che i frutti del proprio lavoro vengono criticati sia effettivamente debosciante, perció su questo aspetto spezzo una mezza lancia in tuo favore, peró ripeto ogni volta che tu rispondi in una discussione lo fai in maniera “cattiva” non dico che tu sia un cattivo Admin per questo motivo, lungi da me semplicemente voglio che tu capisca che alla lunga questo comportamento porta solo cose negative, così come ovviamente lo è dall’altro lato vedere certi atteggiamenti di alcuni player...
                              Ma ció che dico io è:
                              Bene o male siamo tutte persone grandi, è così difficile fare tutti un passo indietro cercando semplicemente un punto d’incontro?? Credo ne gioverebbero tutti, o sbaglio?

Ps: ribadisco che stó cercando solo un confronto, quindi non uno scontro.
                              Groom Ditocorto (Ice)

"Che poi alla fine.. chi non ha mai preso il sole a Destard?"

Commenta

Grazie staff grandissimiiiih

Top!

Commenta

Sto operando...
                                X