annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se continuate cosi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se continuate cosi...

Se continuate a jailare pg a raffica per una questione di forza suprema vi ritroverete 2 player online di cui away. Al posto di aumentare i player nello shard,che già siamo in difficoltà, lo state minimizzando. Gli fate passare anche la voglia. Direi di pensarci due volte prima di premere il .jail per far vedere chi c’è l’ha più lungo. (Non sono io il jailato)

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Accanimento terapeutico.

Posso capire una due jail a un pg oggettivamente stro.nzo ma poi basta è inutile!
    Ci levate un pg attivo dal gruppo e poi? Con chi lo rimpiazziamo?

Già di fatto non c'è mai stato questo rapporto spassionato fra di noi....

Ma c'è qualcuno che ha esagerato, mi stanno cominciando a girare forte le balle.

Commenta

:\ daje regà
      VIVA VIVA I RAMARRI (se vi avanzano regalatemeli plz )

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
      Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.
      Ignio Pervido Fencer de 4 (il macer è troppo lent oh) con la barba rosa

Commenta

Noo ma tanto su sto shard lo staff c ha sempre ragione.

È come un azienda dove il titolare copre a prescindere il suo caporeparto e il dipendente che fanno comunella e si impegnano a scassare le balotes ai clienti.

Per me deve fallire.
        Zia Tella [Hsik]
        sigpic
        Esox [Rev]

Commenta

Originariamente inviato da DrakonEsox Visualizza il messaggio
          Per me deve fallire.
          .

Originariamente inviato da Dj-Moira
          Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
          Originariamente inviato da Azgul
          Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Commenta

non aspettavo altro che flammare
            è stato un onore flammare al vostro fianco cari rev
            Originariamente inviato da alessio2
            il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
            ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
            Insane

Commenta

Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
              non aspettavo altro che flammare
              è stato un onore flammare al vostro fianco cari rev
              Non è questione di flame.... ma di principio verso chi gioca attivamente. Quasi sicuro non fotte niente del nostro gruppo a nessuno tant e che si fa di tutto per rovinargli il gioco. Bello bravi avantitutta
              Zia Tella [Hsik]
              sigpic
              Esox [Rev]

Commenta

cosa è successo revvi?
                Igz Iazzigy, PP >6k
                Deliras, Macer lvl 5
                Kill, Mage lvl 5
                Cantastorie, Bard lvl 5
                Vixen, Sword lvl 5
                Ranchella, Ranger lvl 5

Commenta

lasiamo stare non me prendo jail random

mo ve tiro giu le mutande almeno diamo spettacoloh

Commenta

Originariamente inviato da Awaade Visualizza il messaggio
                    Se continuate a jailare pg a raffica per una questione di forza suprema vi ritroverete 2 player online di cui away. Al posto di aumentare i player nello shard,che già siamo in difficoltà, lo state minimizzando. Gli fate passare anche la voglia. Direi di pensarci due volte prima di premere il .jail per far vedere chi c’è l’ha più lungo. (Non sono io il jailato)

Originariamente inviato da DrakonEsox Visualizza il messaggio
                    Non è questione di flame.... ma di principio verso chi gioca attivamente. Quasi sicuro non fotte niente del nostro gruppo a nessuno tant e che si fa di tutto per rovinargli il gioco. Bello bravi avantitutta
                    Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
                    lmo ve tiro giu le mutande almeno diamo spettacoloh
                    Ma che spettacoloohhh
                    Sirius Isness

Commenta

Sto operando...
                    X