annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meme Contest
Comprimi
X
-
Powered by Lasco
Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°
-
Originariamente inviato da XxVasHxX Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da NihlusZHI Visualizza il messaggioChi lo sa se domani sarai ancora vivo
chi vincerà l'armatura d'oro?
Commenta
-
Originariamente inviato da NihlusZHI Visualizza il messaggioChi lo sa se domani sarai ancora vivoPowered by Lasco
Commenta
-
Originariamente inviato da XxVasHxX Visualizza il messaggio-Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
Originariamente inviato da DarksuitjerSisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggiomio figlio è un memePowered by Lasco
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioGuarda... io e Ramish penso che da player ci siamo insultati come davvero pochi nella storia di ZHI negli anni.
L’anno scorso eravamo insieme a un bar a bere birra insieme ricordando le antiche rivalità in totale armonia, penso sia questo lo spirito giustoessere admin è un ruolo come un altro che necessita solo di spalle grosse per poter ricevere tutta la ***** lato staff, meritata o meno. L’importante è capire dove finisce il gioco. Tant’è che ripeto sempre che io non ce l’ho personalmente con nessuno (come tanti credono) ma che sono un semplice esecutore.
Ok torno sul pesante allora
Commenta
-
si ma comunque, entry vuota...
...
Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
Sparrow [MeF] - Paladino 5
Tycondrius [MeF] - Crafter 5
Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
Boromir Jr [MeF] - Swordman 5
Forum M&F | La Gilda