annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nell'attsa famo un gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io cmq credo che prima di emanuele ho conosciuto suo fratello sparviero, che ha provato a lamerarmi ma io l'ho lamerato peggio e da li siamo diventati amici
    Originariamente inviato da alessio2
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

Commenta

Lo hai lamerato si ,ha iniziato su uo aveva 6 anni.
      M ricordo io partivo per le vacanze con Giordano ogni tanto ci arrivava una chiamata di mio fratello che trovava Lalli rari...quando tornavamo a settembre non c erano più né i nostri né i suoi ahahahahhagag
      Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
      Mhoamed(Rb) Macer di 4
      Augusto il muto(Rb) Sword di 4
      Shila la matta(Rb) Ranger di 4
      Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

Commenta

Originariamente inviato da Ezheckiele3 Visualizza il messaggio
        Lo hai lamerato si ,ha iniziato su uo aveva 6 anni.
        M ricordo io partivo per le vacanze con Giordano ogni tanto ci arrivava una chiamata di mio fratello che trovava Lalli rari...quando tornavamo a settembre non c erano più né i nostri né i suoi ahahahahhagag
        Originariamente inviato da alessio2
        il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
        ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
        Insane

Commenta

Sto operando...
        X