annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OLD ADDICTED] Il Thread dei ricordi!

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dragonsjit Visualizza il messaggio
    Se leggo questo post la voglia di rigiocare sale a cannone ... Mi ricordo alle superiori come definivano UO " quello gioca ai cavalli " , poi un paio di compagni di classe iniziarono su zhi e pure loro iniziarono con la droga..

Ricordo il primo giorno: entro come Dark Elf , un pop-up mi chiede se voglio levarmi il tag [New] , ovviamente come la P di principiante sulla macchina che non la voleva nessuno specialmente a 14 anni, lo tolgo.
    Tre secondi passa uno e mi ammazza.
    Vago per un'ora da fantasma senza sapere che nessuno mi vedesse.
    Ricreo il pg sta volta human per arrivare nella pių tollerante Brit.. XD
    Arrivo all'arena di Jeno e li trovo quei porelli degli OLR che raccattavano i casi umani nell'accademia e poi per spirito di collaborazione ci son rimasto fino a che diventarono gli HawK.

Ero lo schiavo di rowanne o rowenta per chi le voleva bene.. niubbo di ***** con tanto di titolo assegnato da Stone <_<''

I ricordi pių belli, le chiuse nei dung a notte fonda con Maniakes , Zafyr che quando notavi che era quasi l'alba dalla finestra ti assaliva il panico *Scuola* e mio padre che da li a poco si sarebbe affacciato per svegliarmi. Un panico di recallare che manco se fossero arrivati i S3T al completo..
    La guerra con gli SB come agnelli al macello..

E poi tra i nomi che ho letto in questo post mi viene in mente il folle di Ilven de rush patito di Gdr che rasentava un testimone di geova per quanta passione ci mettesse, senza accorgersi che lo trollavano praticamente tutti.

Per sopperire alle bollette della 56k che mi pagavo quasi sempre io , giocavo con la gprs che all'epoca era flat. Un aborto che ci mettevi 5 minuti per fare 10 tile .. ma per macrare e cazzeggiare in chat andava benissimo.

Le stabbate in banka a brit, i furti a minoc, di tutta quella bella gente descritta li ricordo quasi tutti.

Vedo che di molti si č ripulito il ricordo, le skills di *qualche* DxM che correva pure sull'acqua.. eh ma era la fibra di fastweb, specialmente in sardegna , non come i comuni mortali in 56k..

Poi tornai qualche anno nel 2010/11 e provai i Seax mi pare , ma di quel periodo ricordo pochissimo.
    Come ti chiamavi nei Seax?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Commenta

Sto operando...
    X