annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OLD ADDICTED] Il Thread dei ricordi!

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con tutto il rispetto per chi come noi ha speso ore dietro a quel server, ma chisseloincula Venus. Forse cosė spero di aver riassunto in modo cristallino l’opinione riguardo a quello Shard da parte di Staff e player made in ZHI e quanto ci interessa sapere di quel server.

Riapro il thread perché lo trovavo molto carino, i MOD opereranno di conseguenza.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Pulito il thread, cambiato titolo e stickato.
      Tra i vari thread stickati c'č quello degli screen "old addicted" (http://www.gamesnet.it/showthread.ph...d-degli-Screen!), cosė ho pensato di usare questo per per i "ricordi".

Postate signori! Postate!

NB: chi flamma qui dentro verrā PESANTEMENTE sanzionato
      Nihlus |

Commenta

Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
        ma l'armatura del secondo screen.. era qualcosa di particolare o era la grafica di prima? molto figa
        non ci crederai, č una semplicissima Exception Iron Plate (le grafiche erano delle plate exc, il colore dall'iron)
        -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
        Originariamente inviato da Darksuitjer
        Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 č vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Ricordo il mio primo giorno da gildato X, avevamo la sede in un isola (non ricordo pių dove) che era sotto terra.
          Sopra c'era la spiaggia e i nostri nemici venivano con le barche ad assaltarci!
          E poi noi rispondemmo con un contrattacco sempre via mare!
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
            non ci crederai, č una semplicissima Exception Iron Plate (le grafiche erano delle plate exc, il colore dall'iron)
            Che tempi quando l'Exc aveva una grafica diversa (e decisamente pių bella) rispetto alla normal.

Cavoli... la shasqa exc (che ora č quella comune)... una volta non eri figo se non l'avevi..
            Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
            Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
            Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
            Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
            Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
            Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Commenta

Sentivo parlare mio fratello un gran tanto bene di uo, come gioco fico ma ero troppo piccolo per giocare con lui ed i suoi amici nello shard dove stavano, quindi tutto incazzato un giorno torno da scuola prendo e mi metto a cercare uno shard idoneo a me, scelsi zulu loggai e dopo poco tempo venni preso in prova nei Kaos, ricordo ancora sparravo in sede e guardavo quelle skill crescere lentamente, poi infine arrivķ il tempo di scendere in battaglia insieme ai miei compagni, coraggioso presi in mano una bella spada e partii alla volta di britain... e niente da quel giorno capii che un [Cittadino] non poteva partecipare alla guerra!
              Groom Ditocorto (Ice)

"Che poi alla fine.. chi non ha mai preso il sole a Destard?"

Commenta

Originariamente inviato da Durzak Visualizza il messaggio
                Sentivo parlare mio fratello un gran tanto bene di uo, come gioco fico ma ero troppo piccolo per giocare con lui ed i suoi amici nello shard dove stavano, quindi tutto incazzato un giorno torno da scuola prendo e mi metto a cercare uno shard idoneo a me, scelsi zulu loggai e dopo poco tempo venni preso in prova nei Kaos, ricordo ancora sparravo in sede e guardavo quelle skill crescere lentamente, poi infine arrivķ il tempo di scendere in battaglia insieme ai miei compagni, coraggioso presi in mano una bella spada e partii alla volta di britain... e niente da quel giorno capii che un [Cittadino] non poteva partecipare alla guerra!
                Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
                Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
                Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
                Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
                Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
                Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Commenta

Le campali order vs chaos composte da:

Cdl+Fael+un'altra gilda che non mi ricordo vs BM + SCN + LFN

Le legnate che ci si dava a Serpent's Hold (dove sarō morto 400 volte) durante le campali, che bello ;_;
                  Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                  Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio

Arena sparro i miei mar00ni
                    Teamspeak e che cazz č?

I flames.... quelli belli

Fonte
                    ICQ *_* bei tempi
                    Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                    Reclutamish

Commenta

Iniziato nel 2003 come "ricompensa" per un favore fatto a mio fratello (della serie "perō tu in cambio mi insegni a giocare a UO") xD
                      Creato il primo pg sul suo account per provare: prima mi ha lasciata macrarlo per bene e poi mi obbligata a cancellarlo e rifarmelo su un mio account >_< e, come giā detto, ai tempi per far salire le skills si doveva seriamente nerdare, non away....
                      Per fare i primi soldi, giravi ad uccidere i bird o_o e facevi veramente fatica... quei pochi pazzi che osavano attaccare un cat, morivano con 1-2 colpi
                      I loot erano miseri, quindi dovevi segare mezza Sosaria per poterti comprare un cavallo (che costava un rene).

Passato la mia niubbaggine a scappare dagli amici di mio fratello che volevano costantemente killarmi o_o (e qui ho affinato la skills "scapping"), finché non sono arrivata al punto in cui sono riuscita a killarli tutti (con enorme soddisfazione... ancora conservo le loro teste o_o )

Ricordo i tempi in cui "GdR" non era una brutta parola xD e bene o male tutti sapevano farlo (ora trovi chi ti chiede se sei ubriaco se provi ad attaccare bottone in gdr o_o )
                      Ricordo il terrore di andare in banca, perché c'era sempre qualche assassino pronto a segarti (ti stupivi quando nessuno ci provava o_o )
                      E ricordo il bellissimo rito di iniziazione delle reclute Kaos

Appena arrivata, ero stata adottata ed ospitata da Lestath de Reman, che conviveva con Ergas Luminus (o qualcosa del genere): un dolcissimo soggetto che non perdeva occasione per "stomparmi" o_o'

Prima casa regalata da Dark Spiritual a Camelot (era un buco, ma ai tempi sembrava una reggia xD )

E direi basta... ci sono troppi ricordi xD
                      Elektra , ex [Kaos] [TdZ], [HoR], [Templ], [LFN], [CdD]
                      Esperia [ZoE], ex [Kaos], [SsF], [Hope]
                      Ixya [Elves], ex [ZoE], [Kaos], [Elves], [EdD], [Mod], [Templ]
                      Marzia [Elves], ex [ZoE], [TdB], [SsF], [Kaos], [Mod]
                      Nymph [ZoE], ex [Kaos], [CK], [RdC]
                      Nelle condizioni pių rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umiditā e altre variabili, una donna si comporterā come le pare e piace

Visita il Forum Elves

Commenta

Metterō qualcosa anche io in memoria dei vecchi tempi...

Quando fare PvP al ponte di Brit aveva un senso...

Quando fare PvP tra pk vs puffi aveva un senso...
                        Ultima modifica di Awaade; 26-01-2019, 21:07.

Awaade
                        Light Nexus
                        Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                          Le campali order vs chaos composte da:

Cdl+Fael+un'altra gilda che non mi ricordo vs BM + SCN + LFN

Le legnate che ci si dava a Serpent's Hold (dove sarō morto 400 volte) durante le campali, che bello ;_;
                          Ricordo ancora la campale dove quei lecca piedi di British si misero tutti in peachblue e le sacchette tappate con la spell, appostati ai lati del passaggio per il campo di battaglia. Ci asfaltarono con quelle... Altrimenti avrebbero perso miseramente.....

Se non ricordo male l'idea di usare quell'espediente fu proprio di Wyrd
                          Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
                          PM - Mail

Commenta

Originariamente inviato da Awaade Visualizza il messaggio
                            Metterō qualcosa anche io in memoria dei vecchi tempi...

Quando fare PvP al ponte di Brit aveva un senso...

Quando fare PvP tra pk vs puffi aveva un senso...
                            Mamma mia l'ultimo screen ;_; quanti ricordi, quante serate, quanti amici.... Mi scende una lacrima
                            Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                            Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da DebugZHI1 Visualizza il messaggio
                              Ricordo ancora la campale dove quei lecca piedi di British si misero tutti in peachblue e le sacchette tappate con la spell, appostati ai lati del passaggio per il campo di battaglia. Ci asfaltarono con quelle... Altrimenti avrebbero perso miseramente.....

Se non ricordo male l'idea di usare quell'espediente fu proprio di Wyrd
                              si, io ero talmente niubbo che manco mi rendevo conto di dove ero.
                              Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                              Reclutamish

Commenta

Ricordo anche una delle 3 campali drow-seax.
                                Eravamo 34 su ts, solo Seax
                                Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                                Reclutamish

Commenta

Sto operando...
                                X