annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OLD ADDICTED] Il Thread dei ricordi!

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OLD ADDICTED] Il Thread dei ricordi!

2003
    Il caro Duken Reyzen, dopo avermi costretto a installare il gioco, mi condusse al negozio dei maghi di Serpent's Old, senza spiegarmi nulla.
    Attesi per 6 7 ore in compagnia dei tre vecchiacci maghi, che mi spiegasse come aprire le porte. Non avevo la minima idea di cosa significasse fare una macro...Da li, la pessima idea di fare il mio primo pg castante.
    Arrivņ un certo paladino su un orso polare a insultarmi e non credendo che avessi appena loggato per la prima volta, mi accusņ di essere una sporca spia chaos.
    Dopo qualche insicurezza e perplessitą nel capire perchč diamine scrivesse una parola alla volta prima di premere invio, anche quello fu un determinante che mi porto per fortuna a intraprendere la via del Chaos sotto Libernaxe.

Sloggai triste ma con la voglia di insultare quello strano Ghellordo.

Quale č il vostro?
    Ultima modifica di Black90; 21-01-2019, 21:36.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
    Originariamente inviato da Darksuitjer
    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 č vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

loggo vado a cove pensando fosse la cittą per i newbie come su venus invece era una cittą pk
    Originariamente inviato da alessio2
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone č stato il motivo per cui non logghiamo pił e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterą quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerą, oppure facciamo cosģ, parlo per me.
    Insane

Commenta

I miei primi ricordi nel lontano 2004:

Le backstabbate di Dark Zen a Banca nord di Britain
      Le mia prima gilda a Papua, gli Lfn
      Le bestemmie di mia madre per la bolletta del telefono, visto che non c’era ancora l’adsl
      I pk che entravano a Britain dal cimitero e gli order che ci combattevano contro (Juza, Ghellordo, Ryaku ecc)
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

Commenta

Le prime pescate sotto la banca sud di Britain, alla mia panchina preferita, e non sapendolo, sono morta pescando un water elemental e ho perso tutto ciņ di quel poco che avevo
        Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Farmer appena creato taming base, cerco la cosa pił alta da poter tamare, forse un brown bear e via di loop a tamare e rilasciare l'orso. Tamare e rilasciare.. e tra me e me pensavo… ***** se č lenta come skill -_- finche qualcuno (forse Chester) mi disse che era praticamente inutile continuare a tamare la stessa cosa perché non dava esperienza -.-
          [Darksuitjer]

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
            I miei primi ricordi nel lontano 2004:

Le backstabbate di Dark Zen a Banca nord di Britain
            Le mia prima gilda a Papua, gli Lfn
            Le bestemmie di mia madre per la bolletta del telefono, visto che non c’era ancora l’adsl
            I pk che entravano a Britain dal cimitero e gli order che ci combattevano contro (Juza, Ghellordo, Ryaku ecc)
            m*nchia cosa mi hai ricordato! hahaha
            -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
            Originariamente inviato da Darksuitjer
            Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 č vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Scroccare la casa di Rannek a Jhelom e segare il cimitero li affianco (ci trovai un expert druid nel lontanto 2007 e sembrava fosse oro, bei tempi).
              Lato pvp, se cosģ vogliamo chiamarlo:
              - sono stato killato in banca a yew da Mulad 2 gg dopo aver creato il pg
              - in un pvp 3 vs 1 con Felix e un'altro contro Masterix su un tropical frenzied lo seghiamo (segano ) e gli cutto l'ostard per vedere se le pelli uscivano del colore del tropical, ma non avevo ide del mercato di qualsiasi cosa su zhi.. Il terzo mi ha segato e fullotato armor e master che avevo indosso per aver cuttato un ostard da 3kk. Sempre nel 2007.
              Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
              Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
              Ma chi ti conosce... occhio.
              Originariamente inviato da NihlusZHI
              Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrą mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciņ che porta a considerare i Goblin “stupidi” č infatti la loro completamente assente capacitą di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

I soldi prestati da Emerald per comprare la prima casa.... č stata tutta colpa sua
                Nora Stonesnow [^^]
                Verbena [^^]
                Malachite [^^]
                Edda [^^]
                Berkana [^^]
                Xibir [^^]
                Erzebet Bathory [^^]

Commenta

Primo pg, creato a casa di un amico. Il giorno dopo lo installai a casa, e le bollette del telefono salirono vertiginosamente
                  Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
                  PM - Mail

Commenta

Pg creato da poco, brit banca sud, mi avvicina un pg con la cresta, niubbo praticamente come me, mi spara due minacce e se ne va, dico questo lo ammazzero', e poi me lo son trovato compagno di gilda e di millemila battaglie, Libernaxe
                    sigpic
                    τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

- Il buon vecchio GM Dark Nexus (mio cugino) ad incitarci a provarlo. Mi regalņ 5k e una sacca di vestiti (mi sentivo ricchissimo)
                      -Prima bolletta telefonica 2.100 euri (anno 2002) io e mio fratello (Ghiaccio of Jhelom) chiusi in bagno per 2 ore per evitare le mazzate di mio padre.
                      -Col mio buon maghetto andai verso il mio primo affronto al cimitero di brit clickando le spell col mouse contro gli zombi. 2 minuti dopo un pk trasformato in uccellino mi sfracella. (merlino)
                      - Prima casa regalata da Valith con la spesa di 45k. Ero il bimbo****** pił felice del mondo.
                      - Prima gilda pk S3T e a seguire LuX (ero lo schiavetto di Valith, facevo tutto quello che mi diceva lui mi insegnņ a giocare il mago insieme a Merlino ed altri che non ricordo i nomi. Mi insegnarono il PvP insieme a Drizzt do Urden e altri.
                      -Dopo qualche mese riuscii a uccidere il legendario Sir Pugno. Finalmente non ero pił lo schiavetto di Valith ma un vero pk.
                      Questi i miei primi due mesi di gioco

Awaade
                      Light Nexus
                      Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Te che chiudi pugno manco se lo vedo a video.. Buffone!!

Commenta

Primo ricordo di UO... sarą si e no il 2000/2001...

Mio fratello lo installa (Jointo Smoke)... e viene reskillato un paio di volte da Sir Pugno..
                          Poi tocca all'altro mio fratello (Lasco)... di cui non ho ricordi... probabilmente conoscendolo nano fin dal principio se ne sarą andato a far GDR con gente per strada...
                          Poi tocca all'altro mio fratello (Kraal) anche se per sua INvolontą si chiamava Speedy Gonzales... che l'ho seguito poco visto che girava a caso per Britain
                          Pazientemente attendo il mio turno... finalmente arriva... (brutto essere il piccolo di 5 fratelli di cui 4 gamer... soprattutto con un PC solo)..

Creo il mio primo PG... Nawain Shalwen.. Elfo... Pieno di sogni e speranze.... (fullato 2 mesi fa )..
                          Decisi di farlo druido... quindi caster..... non male considerando che avevo 6 anni al tempo.. potete immaginare...

Mi ritrovo a Yew... con la mia pelle verdognola incontro alcuni EdD..
                          Catturato dalla loro brillantezza mi reco al Castello di Yew dove Cosimo mi fa la super*****la per dirmi fondamentalmente "torna tra almeno 5 anni e valutiamo la cosa".... scrivevo come uno di 6 anni... come biasimarli.

Tutto quello che ricordo del resto di quel giorno č:

Triste e sconsolato torno verso Yew.
                          Sbaglio strada.
                          Faccio due passi nel bosco.
                          Incontro un rabid rabbit.
                          Muoio
                          Log Off

P.S.: Riuscii a gildarmi EdD solo con l'avvento di Maucromio dopo un paio d'anni