Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 č vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...
Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non č appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantitą di risorse rubate.
In fede.
Originariamente inviato da Rockwall
che dovevamo capire.....cioč raga ma questo č uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...
Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 č vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...
il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone č stato il motivo per cui non logghiamo pił e magari ce ne sono molti altri.
ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterą quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerą, oppure facciamo cosģ, parlo per me.
Commenta