annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spammiamo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggiosigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioNon iniziate una guerra che non potete vincere ...
Commenta
-
ma su uo dreams oltre le macro pe fragga in automatico c'hanno pure le macro per lo spam sul forum me saOriginariamente inviato da alessio2il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggioLo spam senza che spammi è spamm per hobby o da centro anziani
Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggioma su uo dreams oltre le macro pe fragga in automatico c'hanno pure le macro per lo spam sul forum me sasigpic
Discord stint#2013
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioEcco bravi lasciate lo spam serio ai professionisti
No era in progetto poi abbiamo preferito discord al forum e li non servono macro basta il bot giustoRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioTu saresti un professionista dello spam?sigpic
Discord stint#2013
Commenta
-
Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggioPlus Onesigpic
Discord stint#2013
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggionaaaa sono già andato in pensioneRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
Commenta