annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Player più forti dello shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Accio Visualizza il messaggio
    io se al ranger e penso al passato non posso non pensare a Robin...
    vero renger
    sigpic

Commenta

toh un sakketto che lurka
      Walker [Dwarf]
      Originariamente inviato da 44rgo
      Ma il primo che scriverà che Destard e' vuota, chiederei che venga bannato per insulto alla povertà.
      Originariamente inviato da Lord_Dalar
      "Acquazzurra! Acqualagna! Col mio naso il tartufo so trovare! parabapà!
      ....
      Originariamente inviato da Tryskell0
      ...... un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

Commenta

Originariamente inviato da rasor Visualizza il messaggio
        toh un sakketto che lurka
        ho le spie che mi avvisano che mi si nomina era un dovere commentare XD

cmq fate un pool per il più simpatico almeno possiamo mettere warrow da qualche parte

per restare in tema vi scrivo quelli con cui mi sono divertito di più a giocare in questi anni con/contro
        Mago (qualsiasi classe) Braska
        Pp (non quando il pp era god perchè altrimenti ce ne sarebbero troppi River Xard Leo ecc ecc ) per me Ifro è stato quello che si inventava sempre più metodi innovativi per essere competitivo con una classe che all'epoca faceva acqua
        Palli come non parlare di Ghellorso anche se Libe che quando ero niubbo mi ammazzava a in nox mi ha lasciato bei ricordi
        Renger Drizzt anche se era vestito come gesu e i draghi erano buggati
        War Haxe se non scattava era uno dei più divertenti da affrontare quando scattava era solo un lamer e Juza ha sempre hownato perchè ha scripato il combat

p.s. sono passato a casa dal pc vecchio e ho trovato un secchio di screen vecchi come il cucco tra cui la mia iniziazione nanica (e successiva incuralella ) mi so sentito vecchio porca ***** se vinco la pesaculaggine che permane in me negli anni prima o poi li posto

p.p.s. volevo mettere il grottino simpatico non quello retarded ( non ricordo quale dei 2 era se maggiore o minore) che col necro era bravo ma braska è come la simmental o la nutella o fate un pò voi

Commenta

Manca sgaramutande come miglior hiddato di sempre, bravo campa ygra uno di noi! Ma un layne norton non c'è lo buttiamo in lista? Ciccio e xaren più incarogniti di Black e robe!
          sigpic

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Commenta

Arkanis.
            Troppi nomi....
            Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
            Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
            Ma chi ti conosce... occhio.
            Originariamente inviato da NihlusZHI
            Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Mmh, thread interessante, ma molto difficile trovare degli assoluti.

Per quella che è stata la mia esperienza negli anni i nomi che più mi vengono in mente pensando a gente forte sono in ordine sparso Drizzt (Ale), Kaito, Xaren, Reglisse, Arles, Ishan, Carlo, Erik, Phoenix, Juza, Freud/Basimov, Doltigar, Brian Ventor, Masterix, Merlino e in assoluto Libe.

Questi sono diciamo nomi che da soli possono/potevano fare la differenza ma ci sono tante coppie/trio che magari da soli non eccellevano ma insieme avevano un feeling ottimo in combattimento con risultati molto buoni.
              Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                Mmh, thread interessante, ma molto difficile trovare degli assoluti.

Per quella che è stata la mia esperienza negli anni i nomi che più mi vengono in mente pensando a gente forte sono in ordine sparso Drizzt (Ale), Kaito, Xaren, Reglisse, Arles, Ishan, Carlo, Erik, Phoenix, Juza, Freud/Basimov, Doltigar, Brian Ventor, Masterix, Merlino e in assoluto Libe.

Questi sono diciamo nomi che da soli possono/potevano fare la differenza ma ci sono tante coppie/trio che magari da soli non eccellevano ma insieme avevano un feeling ottimo in combattimento con risultati molto buoni.
                concordo ma nn dimentichiamo Darkness rofellos tyron Felix freddy ,Mulad
                sigpic

Commenta

Ai miei tempi c'era un certo Cloud
                  Shade Of Dragon, Legendary Swordman Xilios, Legendary Fencer
                  Kronoss, Legendary ArcherCalypso, Legendary Macer

Numawolf Blackmetal, Legendary Weaponsmith

[Templ], [OLR], [RdC], [Hawk], [EdT], [Fael], [RsX], [Seax], [ReV]

Originariamente inviato da kevvort
                  Una risposta dopo più di 7 anni, mi sentirei onorato

Necroposting level is over 7 years!!!

Commenta

sir pugno o_o
                    Conan [OAX]

Commenta

della serie: quando c'era sir pugno i treni partivano in orario si?

Commenta

Originariamente inviato da Verschlinger
                        :***

Dammi un tuo contatto
                        Rayoneth...forse un tempo ci conoscevamo :P
                        Rayoneth [BsK]
                        Freija [BsK]

Originariamente inviato da Tryskello
                        vuoi i respawn? dimmi dove sei mettiti 10 uova nel back e ti faccio vedere che i respawn compariranno lì dove sei appena passato
                        pensavo che sotto al membro, affianco al tondino, c'era un altro tondino! abbiamo scoperto il paolo bitta di zhi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gydan095 Visualizza il messaggio
                          Rayoneth...forse un tempo ci conoscevamo :P
                          ancora devo capi che caxxo di pg ha edo

comunque si vede chi sà far bene pvp, il pg poco skillato fà la differenza ma ancora per poco...
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da tesdrumoge87 Visualizza il messaggio
                            ancora devo capi che caxxo di pg ha edo

comunque si vede chi sà far bene pvp, il pg poco skillato fà la differenza ma ancora per poco...
                            Eh non ha più il vecchio account..presto lo scoprirai ahah..

in che senso?
                            Rayoneth [BsK]
                            Freija [BsK]

Originariamente inviato da Tryskello
                            vuoi i respawn? dimmi dove sei mettiti 10 uova nel back e ti faccio vedere che i respawn compariranno lì dove sei appena passato
                            pensavo che sotto al membro, affianco al tondino, c'era un altro tondino! abbiamo scoperto il paolo bitta di zhi!!!

Commenta

eh giorni fa eravamo a destard ed abbiamo incontrato tipo due war e due castanti di voi, i danni erano bassi perchè immagino che i pg siano ancora di 4 ma eravamo comunque in difficoltà. se sai giocare serve solo l'equip ed un paio di skills, è solo una questione di tempo
                              sigpic

Commenta

io sono l'unico mage di 5 che fa un powerfull di 19 hp a jabura .........
                                Originariamente inviato da alessio2
                                il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                                ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                                Insane

Commenta

Sto operando...
                                X