annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicoli !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ridicoli !!!

loggo una volta al 100 e ogni volta che loggo devo sentire stronzate sul .all di gente che si lamenta di mille cose e mi devo sopportare gilde intere che si insultano a vicenda ....... dopo l'ennesima volta che mi ritrovo in questa situazione scrivo sul .all fate basta di dire ste M1inchia-te e giocate al posto di parlare mi ritrovo bannato sul .all per 2 giorni.. a me del .all non mi interessa proprio ma voglio dire che chi mi ha bannato veramente ridicolo e non so come funziona sta cosa ma nemmeno mi interessa.... ormai siamo tutti abbastanza grandini .... buon game a tutti Yoooooo !!!!

Originariamente inviato da Ixidorino
    mi capitato pure a me. il sistema automatico credo. non un gm fisico che ti banna. ma il riconoscimento di una parolaccia.
    se fosse davvero cosi allora chiedo scusa per il post !!! e forse proprio cosi perch non capirei il ban per una parola del genere ma che forse viene vista come parolaccia !

Commenta

Originariamente inviato da australopiteco Visualizza il messaggio
      se fosse davvero cosi allora chiedo scusa per il post !!! e forse proprio cosi perch non capirei il ban per una parola del genere ma che forse viene vista come parolaccia !

Eh s automatica la cosa, io una volta ero stato bannato per avere scritto che un vendor mi aveva f0ttut0 dei soldi
      -Thor JhorkTromm of Minoc [Dwarf], weaponsmith lvl 5
      -Arrow JhorkTromm [Dwarf], archer lvl 4
      -Ori JhorkTromm [Dwarf], farmer lvl 4
      -Korum JhorkTromm [Dwarf], mage lvl 4
      -Atok JhorkTromm [Dwarf]
      -Weran JhorkTromm [Dwarf]

Originariamente inviato da Tryskell0
      a me pare che qualcuno abbia dimenticato il fatto che zhi uno shard ANY.
      Originariamente inviato da Sartan
      Nel senso che un shard di culy?

Originariamente inviato da Tryskell0
      un test statistico su 40 runebook come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

Una volta eliminato l'impossibile, ci che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verit

Commenta

Quando ho letto il titolo "ridicoli" credevo intendessi l'inter..

IN SERIE B NON SEI MAI STATO PERCHE' LA PREISCRIZIONE TI HA SALVATO, M***A!

Originariamente inviato da Ramish
        se non vi sta bene rivolgetevi a tyrant e bacab
        Originariamente inviato da SakiII
        credo sia abbastanza impegnato a tenere a bada i ragazzini che dirigi e i loro controlli su manu

Tonino [Phoe]

Commenta

Originariamente inviato da Morde Visualizza il messaggio
          Quando ho letto il titolo "ridicoli" credevo intendessi l'inter..
          BahAHhahAHhaH

Commenta

Vai mazzolaaaaa

Commenta

Sto operando...
            X