annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su regola di fazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su regola di fazione

MODALITA' DI SCONTRO: GUERRA CITTADINA
    Gli scontri saranno consentiti nei territori del continente di Sosaria e nelle Lost Lands, fatta eccezione per i dungeons.

REGOLE DI WAR

1. MODALITA' DI SCONTRO
    - Attacco
    Attacco a vista consentito, fatta eccezioni per l'interno dei dungeons. Si incoraggia un minimo di GDR per ingaggiare battaglia, dando la possibilità anche di deporre le armi e consegnarle al nemico qualora ci si rifiutasse di combattere per le più svariate ragioni.
    Una volta all'interno dei dungeons, le ostilità andranno cessate immediatamente, per non incorrere in sanzioni.
    In questi spazi pericolosi per entrambi gli schieramenti è d'obbligo scendere al dialogo per gestire il da farsi. Non si esclude poi successivo scontro, anche in loco.
    - Fronte Comune
    In caso di incursione di gildati evil/neutral evil o chiunque altro ostile (pk sgildato, assassini) i due schieramenti si uniranno per sconfiggere il nemico in comune, cessando le diatribe fra loro.

-------------------
    la domanda è:
    - se trovo un pg avversario morto in un dangeon lo posso lotare o no? devo dargli la possibilità di recuperare il corpo? il loot è consentito solo se il kill è fatto non da un mostro ma da un avversario?

- quel gruppo di pk accompagnato da ragnarock[vk] che sanzioni avranno? la restituzione degli item presi trasgredendo la regola verranno restituiti?
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

alla prima ti dico che puoi lotarlo tranquillamente. alla seconda i pg pk non incorrono in alcuna sanzione.
    Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Originariamente inviato da NihlusZHI
    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

nel caso in cui , non si possano lootare nei dung avversari di fazione gia' morti, Darken e Box, che sanzioni avranno? la restituzione degli item persi trasgredendo ipoteticamente la regola verranno restituiti?
      Originariamente inviato da Roronoa
      la palla per fare le figure di ***** la prendi sempre al balzo eh O_o

Originariamente inviato da NarGloin
      No tu sei uno di quelli che insinuava che io facessi chissà cosa col pg staff, se dovessero iniziare una votazione stai tranquillo che mi aggrapperò alle palle di ramish per non farti prendere. Attaccati al *****

Commenta

Originariamente inviato da Rockwall Visualizza il messaggio
        Gli scontri saranno consentiti nei territori del continente di Sosaria e nelle Lost Lands, fatta eccezione per i dungeons.

REGOLE DI WAR

1. MODALITA' DI SCONTRO
        - Attacco
        Attacco a vista consentito, fatta eccezioni per l'interno dei dungeons. Si incoraggia un minimo di GDR per ingaggiare battaglia, dando la possibilità anche di deporre le armi e consegnarle al nemico qualora ci si rifiutasse di combattere per le più svariate ragioni.
        Una volta all'interno dei dungeons, le ostilità andranno cessate immediatamente, per non incorrere in sanzioni.
        In questi spazi pericolosi per entrambi gli schieramenti è d'obbligo scendere al dialogo per gestire il da farsi. Non si esclude poi successivo scontro, anche in loco.
        - Fronte Comune
        In caso di incursione di gildati evil/neutral evil o chiunque altro ostile (pk sgildato, assassini) i due schieramenti si uniranno per sconfiggere il nemico in comune, cessando le diatribe fra loro.

-------------------
        la domanda è:
        - se trovo un pg avversario morto in un dangeon lo posso lotare o no? devo dargli la possibilità di recuperare il corpo? il loot è consentito solo se il kill è fatto non da un mostro ma da un avversario?

- quel gruppo di pk accompagnato da ragnarock[vk] che sanzioni avranno? la restituzione degli item presi trasgredendo la regola verranno restituiti?

ancora con questi pk? ma vi abbiamo attaccato? ancora con questa storia? ti stai attaccando al colore del pg non a le sue azioni

Originariamente inviato da jakopken
        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

la domanda è:

Ti rispondo da fazionario, non badare a chi lo sembra

- Se un Fazionario (vero) trova un nemico morto a dungeon non lo loterà mai e di sicuro lo aiuta a ripigliarsi.

- i pk non hanno sanzioni
          Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

REGOLE DI WAR

1. MODALITA' DI SCONTRO
            - Attacco
            - Fronte Comune

-------------------
            la domanda è:

scusa se mi intrometto... ma Ragnarok e senza la C....
            Originariamente inviato da SHIVADRAGON
            Ok noi giochiamo tranquilli

Pero te mi faresti un favore ?

Quando ti presenti in caserma/questura mi riprenderesti con una Videocamera o con un Telefonino di ultima generazionela scena mentre dici:

Salve vorrei fare una donuncia a nome di Inoki megabanned perchè mi ha rubato in casa a Skara brae e mi ha svuotato la banca di Cove *_*

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
              Ti rispondo da fazionario, non badare a chi lo sembra

- Se un Fazionario (vero) trova un nemico morto a dungeon non lo loterà mai e di sicuro lo aiuta a ripigliarsi.

- i pk non hanno sanzioni
              fenomeno se leggi ho scritto che puoi, non che accadrà di sicuro ogni volta considerando anche che non è espresso una fattispecie simile nel regolamento.
              Rocwall se cerchi risposte dallo staff non badare a chi lo sembra.
              Vengard

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Originariamente inviato da Pyron Visualizza il messaggio
                Il problema è che infine avete fatto un regolamento carente su diversi punti
                Abbiamo (mi permetto di considerarmi tra quelli che lo han fatto/discusso/approvato) fatto un regolamento semplice, di pochi punti dove si fa leva sul BUON SENSO del player, ed è andato bene per anni, poi son arrivati i soliti ''furbi'' che devono lanciarsi nelle pieghe o giocare sul limite del regolamento, perchè se no non son soddisfatti.

Ci vuol tanto a capire che non si deve girare con rossi? non credo
                E' difficile pensare che 'voglion diventare blu' non è una giustificazione valida, ma è meglio aspettare che diventino blu a tutti gli effetti? no
                E' difficile regolarsi nell'uso del ladro in modo da non crear problemi alla war? non mi pare, visto che di secondi pg ladri ce ne son parecchi da anni
                E' difficile non saltarsi addosso ma risolvere una questione semplicissima parlandone anche se si è avversari?

E ora siete qui a spalare l'un sull'altro, a cercare appigli e cavilli e giustificazione da tutte le parti, a fare proclami su come si usa da ora in avanti un ladro nelle fazioni senza esser nemmeno gildati in fazione, senza aver sentito l'altra metà delle fazioni, in base a una riunione fatta l'altra sera in 4 su mumble *_*
                Non sarebbe il caso di lasciar da parte il 'devo giocarla sporca e far rosicare quell'altro' per un attimo e fare una discussione tranquilla su cosa secondo voi non va e perchè in quel regolamento, e magari chiedersi come è possibile che ci giochiamo da una vita senza che escan tutti sti casini?

Originariamente inviato da vengard Visualizza il messaggio
                fenomeno se leggi ho scritto che puoi, non che accadrà di sicuro ogni volta considerando anche che non è espresso una fattispecie simile nel regolamento.
                Ecco appunto, e' vietato l'attacco a vista nei dung e ovviamente se trovi un fazionario morto segato da altri lo puoi lotare non fa una piega, perchè non è espresso nel regolamento quindi tuffiamoci, nel dubbio puoi sempre attaccarti a qualche cavillo -.-
                Ultima modifica di Lynx84; 02-04-2013, 14:15.
                sigpic
                τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Originariamente inviato da Lynx84 Visualizza il messaggio
                  Abbiamo (mi permetto di considerarmi tra quelli che lo han fatto/discusso/approvato) fatto un regolamento semplice, di pochi punti dove si fa leva sul
                  Ecco appunto, e' vietato l'attacco a vista nei dung e ovviamente se trovi un fazionario morto segato da altri lo puoi lotare non fa una piega, perchè non è espresso nel regolamento quindi tuffiamoci, nel dubbio puoi sempre attaccarti a qualche cavillo -.-
                  No Lynx, per piacere..si parla chiaro. non complichiamo la situazione permettendo cose che non stanno scritte. Le leggi ed i regolamenti esistono per essere rispettati al di fuori da ogni INTERPRETAZIONE! un regolamente NON SI INTERPRETA.

Detto ciò il regolamento sopra citato parla chiaro: gdr prima, attacco poi, non si loota, non si attacca nei dungeon e si collabora nel da farsi!

Chi vuole stare in una FAZIONE accetta queste regole altrimenti va a fare il pk.

punto.

anzi aggiungo anche che secondo me gli alleati non dovrebbero essere coinvolti nella fazione a meno che non siano gilde "affini" a quel tipo di ragionamento (a vete presente Lord British e Lord Blackthrone? ebbene se uno è daccordo col primo fa l'alleato degli Order viceversa sta con i Kaos) e lo si deve dichiarare. le Fazioni esistono anche per chi il gdr lo vuole fare e lo deve fare. Orde o Kaos non è come Elf o Seax!
                  Ultima modifica di Nicolaseymerich; 02-04-2013, 14:25.

Commenta

se volete fare un regolamento "gdr" l'unica che dovrebbe esistere è che in presenza di pk ci si allea.
                    è anche probabile che un marines aiuti un soldato iraqueno a medicarsi e gli faccia riprendere il fucile. certo come noooooooo
                    Vengard

Commenta

Coda di paglia? Nemmeno mi riferivo a te dato che mi pare che i tuoi interessi siano di tutt'altro genere.

Per il resto flamma e spara tutte le sterili frecciatine che vuoi, intanto mi pare che quello che sembra staff ha salvato il tuo sederino e quello di tuoi tanti amichetti quando avete dupato 50 plate fire eh?

ogni tanto mi chiedo davvero chi è che ci fa fare questo lavoro aggratis, perfortuna ci sono dei player che lo ripagano a pieno
                      Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Chiudo

Originariamente inviato da jakopken
                        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

Cmq solo per dire che (almeno dal mio punto di vista), si può tranquillamente discutere sul regolamento di fazione.
                          Ma nelle opportune sedi e cercando il dialogo, con tutti.

Solo per non fare passare il messaggio che le regole sono quelle decise dall'alto! Da sempre si è cercato di adeguare il regolamento al tempo e ai pg che cambiano. (certo con questo non voglio dire che si può andare a stravolgere il significato di fazione)

Originally Posted by Thyron
                          io mi ricordo di derfel, ed era uno dei pochi warrior forti order, insieme a nighon e Aikem, abbiamo fatto (e vinto) una bellissima guerra contro di loro, tipo nel 2002 2003, e nar macrava e macrava...

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                            1) Nemmeno mi riferivo a te
                            2) Per il resto flamma e spara tutte le sterili frecciatine che vuoi, intanto mi pare che quello che sembra staff ha salvato il tuo sederino e quello di tuoi tanti amichetti quando avete dupato 50 plate fire eh?

ogni tanto mi chiedo davvero chi è che ci fa fare questo lavoro aggratis, perfortuna ci sono dei player che lo ripagano a pieno
                            1) se non è riferito a me sei tu che non dovresti lanciare frecciatine ad altri dato che non sei nulla di piu di uno normale.
                            2) se non te ne sei accorto lo ho segnalato io il bug e ho restituito tutte le plate, quindi non fare il buon samaritano della situazione.
                            Vengard

Commenta

se volete fare un regolamento "gdr" l'unica che dovrebbe esistere è che in presenza di pk ci si allea.
                              è anche probabile che un marines aiuti un soldato iraqueno a medicarsi e gli faccia riprendere il fucile. certo come noooooooo

sempre detto che certa gente dovrebbe stare su unreal tournament o altri giochetti del piffero tipo call of duty dove premi tasti a caso senza sapere il perchè. Il/I mondo/i fantasy hanno DA SEMPRE regole che non corrispondono a quelle reali (altrimenti non sarebbero fantasy) quindi, prima di paragonare regole reali a quelle di un mondo inventato cerca di capire qual'è il signidicato del termine CONTESTUALIZZAZIONE. poi ne riparliamo.
                              sembri un cattolico che lotta per negare l'esistenza di un evoluzione alla base del genere umano. dai, per favore, torna a giocare con le barbie o i soldatini.

ah, dimenticavo, un piccolo aiuto per la ricerca di scuola: http://www.grandidizionari.it/Dizion...ualizzare.aspx

è utile quel sito anche per scrivere gli sms o per provarci con una tipa. non sottovalutate l'utilità della cultura

aggiungo che, conoscendo certe storie e come sono nate, anche i Seax hanno in se uno scampolo di gdr! Nati come pirati per giustificare il gioco da Player Killer in un mondo gdr! Si che non è difficile ragionare...
                              Ultima modifica di Nicolaseymerich; 02-04-2013, 14:54.

Commenta

Sto operando...
                              X