*___*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
no rep+ no party
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
no rep+ no party
Originariamente inviato da BeorIlNanoIl derelitto comunque appena uscito dall'ospedale ha detto:
"Mi hanno trovato 0.9 di tasso" "Di alcool nel sangue?"
"No di sangue nell'alcool"E poi ha aggiunto
"Se vengo a giocare su zhi mi fate fare il dio della morte?"
"No, al massimo il trash can""Ok"Tag: Nessuno
- Blocca
-
Ci sono anch'io eh!
P.S. Non posso reputare più nessuno o_oCrafted By The Boss
Anima - Necromancer 4°[OAX]
Cid Raines - Macer 4°[Dwarf]
solo a nar me l'ha fatta dare ghghOn Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da bartolomeo Visualizza il messaggioreputate pure me >_>On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
io ora devo aspettare fino a domaniPilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
-
data a tutti!On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Commenta
-
Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggiodata a tutti!
Commenta
Commenta