Reppiamose daiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
no rep+ no party
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da DebugZHI Visualizza il messaggioaho, che l'hai fatto er vino?
non ho ancora visto un solo
"A vomit of Dark Cross"Dark Cross [RoD]
Penelope [MeF]
Un pacchiano è per sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da simonetti Visualizza il messaggio+2 vai di spammmm
Dai Dark porta il vino !!Dark Cross [RoD]
Penelope [MeF]
Commenta
-
Originariamente inviato da DebugZHI Visualizza il messaggioaho, che l'hai fatto er vino?
non ho ancora visto un solo
"A vomit of Dark Cross"
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioIn verità fuori la taverna del llama nero c’era
Naaa era giusto un po' di reflussoDark Cross [RoD]
Penelope [MeF]
Commenta
-
Originariamente inviato da simonetti Visualizza il messaggioSei già a 5 , dai dai da bravo spammone
Ti sta aiutando anche Tyrant ... hahahhaa si e messo una mano sul cuore ...hahahaDark Cross [RoD]
Penelope [MeF]
Commenta
-
Originariamente inviato da ShineMiner Visualizza il messaggioReppati tutti gli amichetti nuovi bravi!
Rep+ rep x tuttiWalker [Dwarf]
Originariamente inviato da 44rgoMa il primo che scriverà che Destard e' vuota, chiederei che venga bannato per insulto alla povertà.Originariamente inviato da Lord_Dalar"Acquazzurra! Acqualagna! Col mio naso il tartufo so trovare! parabapà!
....Originariamente inviato da Tryskell0...... un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.
Commenta
Commenta