Originariamente inviato da bartolomeo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
no rep+ no party
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ho reputato tutti O_o
Purtroppo anche SilvAlexander Lucis Fero di Zoe Ex [ZoE]-[CO]-[LsD]-[TdZ] ora nuovamente [ZoE]
Kylios [ZoE], The Power Ranger!
Asiel Ealen [ZoE], il Farmer da assalto!
Trunk Grutten [ZoE], il Crafter spettacolo!
Originally Posted by Hurlick_Nox
raga Kylios è partito e non lo si ferma più O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggioReputato. Colgo l'occasione per chiedere quanto fa cagare la mia firma.
Probabilmente hai preso la varicellaRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
ad alcuni me la fa dare....
cmq se trovate commenti al rep tipo: durin frox, anima ghey etc etc sono io, non è gente cattifa
ps lontre albanesi reputatemi ^__^Originariamente inviato da BeorIlNanoIl derelitto comunque appena uscito dall'ospedale ha detto:
"Mi hanno trovato 0.9 di tasso" "Di alcool nel sangue?"
"No di sangue nell'alcool"E poi ha aggiunto
"Se vengo a giocare su zhi mi fate fare il dio della morte?"
"No, al massimo il trash can""Ok"
Commenta
-
Originariamente inviato da ShineMiner Visualizza il messaggioReppato
Direi che dalla firma dovresti essere tu O_oAlexander Lucis Fero di Zoe Ex [ZoE]-[CO]-[LsD]-[TdZ] ora nuovamente [ZoE]
Kylios [ZoE], The Power Ranger!
Asiel Ealen [ZoE], il Farmer da assalto!
Trunk Grutten [ZoE], il Crafter spettacolo!
Originally Posted by Hurlick_Nox
raga Kylios è partito e non lo si ferma più O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Kylios Visualizza il messaggioStavo per chiedere chi mi ha reputato con il nome :cucciablack:..
Direi che dalla firma dovresti essere tu O_o
Commenta
-
ma io non capisco: non riesco a dare rep a ramish e a yranh da un fottio di tempo, ma invece son riuscito a dare rep ad allester sia ieri che oggi O_oPilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggioRamish a te, Hurl, Gigh, Trysk, Shine e altri non mi fa dare rep da una settimana, mo sento che dicono gli uomini dell'alto.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioFacci sapere, la rep è importanteOriginariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggioOvvio, molto importante.Originariamente inviato da BeorIlNanoIl derelitto comunque appena uscito dall'ospedale ha detto:
"Mi hanno trovato 0.9 di tasso" "Di alcool nel sangue?"
"No di sangue nell'alcool"E poi ha aggiunto
"Se vengo a giocare su zhi mi fate fare il dio della morte?"
"No, al massimo il trash can""Ok"
Commenta
Commenta