non m'ero mai accorto di questo topic su Plaza...
0_o
Argo[ZoE]Tessitore di Trame Bortolo[ZoE]Farmer e cuoco personale di Argo Meghello Bel Dur[ZoE]Crafter bergamasco Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
Domandina: ZHI recluta scripter ogni tanto? Io sono uno sviluppatore di videogiochi per mestiere (anche se sono un paio di mesi che sto fermo) e ultimamente mi stavo divertendo con l'eScript, più che altro per capire su cosa si basava POL. Ora però se devo farlo per la gloria personale, non porto avanti l'interesse :P ma se ZHI ha bisogno di scripter, potrei farci un pensiero
Domandina: ZHI recluta scripter ogni tanto? Io sono uno sviluppatore di videogiochi per mestiere (anche se sono un paio di mesi che sto fermo) e ultimamente mi stavo divertendo con l'eScript, più che altro per capire su cosa si basava POL. Ora però se devo farlo per la gloria personale, non porto avanti l'interesse :P ma se ZHI ha bisogno di scripter, potrei farci un pensiero
Senti il buon Prometeo, che fa un po' da filtro. Poi vediamo.
Partendo dal presupposto che l'ultimo post è di Dicembre 2015.....
Se uno volesse provare per eventualmente poter ricoprire il ruolo di scripter in futuro...
Devo seguire la guida del 2008 o ci sono variazioni che devo sapere?
Sono a disposizione anche in privato.. grazie