annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negal's Ultimate Macroing Guide

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cacciatorino
    ha risposto
    Mining!

Qualcuno che può aiutarmi con mining????
    Ho copiato/incollato lo script, nelle locations ho inseritole coordinate dei tiles intorno a me..........ma mina solo in un punto, nel primo fino a che non c'è più materiale...come se minassi manualmente insomma....ho messo autoloop 1, ma non cambia nulla. Il cursore si sposta nei punti settati ma non ci mina....

Lascia un commento:

• MiseryBlooding
    ha risposto
    Help con Mining

Qualcuno può dirmi come faccio a spostare in automatico ciò che mino in una sacca?
    E' possibile inserire qualcosa nello script per mining?

Grazie

Mis

Lascia un commento:

• MaGGoT968
    ha risposto
    per poisoning c'è una tabella che consiglia l'uso di pozze fino ad un tot di %skill e poi cambiare pozza ?????????????

Lascia un commento:

• NorikDradeel
    ha risposto
    x resisting spell

repeat 6 times
    send macro #0
    wait 4 second
    leftclick at location #0
    wait 1 second
    end repeat

rightclick at location #0
    wait 1second
    wait 1second
    wait 1second

send macro #1
    wait 30 second

repeat 6 times
    send macro #0
    wait 4 second
    leftclick at location #1
    wait 1 second
    end repeat

rightclick at location #1
    wait 1second
    wait 1second
    wait 1second

send macro #1
    wait 30 second

ipotizzando che si hanno 130 di int.(6 muri paralizzanti altrimenti 5)
    location 0 = ovest
    location 1 = est
    macro 0= pulsante cast spell muro paralizzante
    macro 1= a meditazione.
    30 secondi possono salire a 35 in base a quanto elevato si ha medit.
    cosa importante, essere rivolti nell direzione opposta del cast all'inizio della macro; casto il muro ad ovest, debbo guardare ad est.
    macro 0= pulsante cast spell muro paralizzante
    macro 1= a meditazione.

molto pratico.

Lascia un commento:

• MaGGoT968
    ha risposto
    Ciao ho un problema da newbbie,non ho mai usato auto pilot,devo macrare mining ma non ho ben capito dove devo srivere i passi della macro nel programma,mi potete aiutare plz ?

Lascia un commento:

• NorikDradeel
    ha risposto
    funziona perfettamente

Lascia un commento:

• pinoi
    ha risposto
    Originariamente inviato da NorikDradeel Visualizza il messaggio
    allora per tinker da 95 a 120 consiglio cmq fare gli scorp (dal menu tools) costano solo due lingotti e danno un raw meno random rispetto ai braccialetti, che a volte danno zero perche vengono fatti dal doppio check.
    (so che se avete item il problema del doppio check diminuisce ma non tutti hanno gli item)

Per inscrip basta uoloop! messo a punto una combinazione che lo rende spettacolare!!
    sia in macro away che non!!!!

prima cosa creare la pergamena che volete copiare a manetta (solo dello spell book), calcolate bene con il vostro mana quante ne riuscite a fare, quindi fate .autoloop x

poi, munirsi di almeno un 10000 blanck scroll

ora iniziamo a settare la macro

Creare un pulsante funzione che ne so F12

User skills ---> inscrip
    emote (quello che volete) altrimenti dopo tot tempo vi slogga
    whait for target
    last target -----------> la pergamena che avete creato
    delay 500 (per 9 pergamene)
    use skills meditation

Finito!!!!!! cosi praticamente premendo F12 vi farà 9 scroll e poi mediterà
    ora dovete settare Uoloop con un delay dai 115000 agli 89000 questo e' in base al pg e quanto veloce medita...

A differenza di UO autopilot questo settaggio non vi incasina lo schermo quindi potete far quello che volete mentre lasciate il pg in macroaway!!
    Resiste anche al Save (salta solo il loop che sta completando e poi si risistema da solo appena ricomincia)

Accetto donazioni

(pg tanis)

da provare, se funzia ti amero per sempre

Lascia un commento:

• danieleolivari
    ha risposto
    E' possibile avere una tabella di animali che ti aiuti ad alzare animal lore?

Lascia un commento:

• NorikDradeel
    ha risposto
    allora per tinker da 95 a 120 consiglio cmq fare gli scorp (dal menu tools) costano solo due lingotti e danno un raw meno random rispetto ai braccialetti, che a volte danno zero perche vengono fatti dal doppio check.
    (so che se avete item il problema del doppio check diminuisce ma non tutti hanno gli item)

Per inscrip basta uoloop! messo a punto una combinazione che lo rende spettacolare!!
    sia in macro away che non!!!!

prima cosa creare la pergamena che volete copiare a manetta (solo dello spell book), calcolate bene con il vostro mana quante ne riuscite a fare, quindi fate .autoloop x

poi, munirsi di almeno un 10000 blanck scroll

ora iniziamo a settare la macro

Creare un pulsante funzione che ne so F12

User skills ---> inscrip
    emote (quello che volete) altrimenti dopo tot tempo vi slogga
    whait for target
    last target -----------> la pergamena che avete creato
    delay 500 (per 9 pergamene)
    use skills meditation

Finito!!!!!! cosi praticamente premendo F12 vi farà 9 scroll e poi mediterà
    ora dovete settare Uoloop con un delay dai 115000 agli 89000 questo e' in base al pg e quanto veloce medita...

A differenza di UO autopilot questo settaggio non vi incasina lo schermo quindi potete far quello che volete mentre lasciate il pg in macroaway!!
    Resiste anche al Save (salta solo il loop che sta completando e poi si risistema da solo appena ricomincia)

Accetto donazioni

(pg tanis)

Lascia un commento:

• MattFala
    ha risposto
    Ciao...scusami se magari dico una cosa già precedentemente scritta in questo post ma non ho letto tutto...
    Perchè tra 55 e 65, parlo di Alchemy, consiglio di fare pozze Strenght e non consiglia tra 60 e 65 di fare lesser explosion? e lo stesso dopo i 75 si potrebbe fare lesser poison. Entrambi i tipi di pozze da me citati necessitano di un reagente solo invece che di 5 o 9 come le Strenght...

Lascia un commento:

• Lux1975
    ha risposto
    Originariamente inviato da kilay Visualizza il messaggio
    Si può fare.....

Contattami
    Ecco bravo che rivendi i miei scripts

Lascia un commento:

• Azagoth
    ha risposto
    Pesce! Io cosi l'ho alzata. Fai tanto ma taaaaaaaaaanto pesce e poi doppioclick sul coltellino e poi sui pesci e poi mettiti vicino ad un camino per cucinare e lo cucini.

Lascia un commento:

• brithos100
    ha risposto
    per cooking che devo alzare media classe del farmer qualcuno mi da una mano *_*

Lascia un commento:

• kilay
    ha risposto
    Originally Posted by Arka1987
    Ciao Negal. Grazie e complimenti ancora per gli splendidi script che sto usando però ho un problema su mining....il piccone!! non esiste un modo un comando che quando si rompe il piccone gliene fa prendere uno nuovo in mano da una location nello zaino! Dalle mie esperienze in uo mi rendo conto che è davvero molto quello ke ti kiedo ma se puoi fare qualcosa ti prego fammi sapere! Ciao grazie!
    Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
    guarda.. per i picconi rotti non c'e' niente mi spiace.. classati di 1 almeno weaponsmith e non si romperanno piu'
    Si può fare.....

Contattami

Lascia un commento:

• N3g4ls
    ha risposto
    Originariamente inviato da NikoFever Visualizza il messaggio
    Scusate la mia immensa niubbaggine o_O ma ho fatto solo ora un pg che deve tamare..
    comunque,non ho ben capito una cosa,se io ad es. tamo un pecora,vado in giro per il game e tamo un altra pecora.la skill sale solo per la prima pecora tamata? grazie^_^
    risponditi da solo -.-'

Lascia un commento:

Sto operando...
X