annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negal's Ultimate Macroing Guide

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ariakan
    ha risposto
    Domanda riguardante Ress Spell, io avendo un Necro, non posso usare gli energy field perche' sono di 7 circolo, e posso castare fino al 6, con i muri Paralyze e' la stessa cosa o ce differenza nella salita della skill?

grazie

Lascia un commento:

• Tryskell0
    ha risposto
    Originariamente inviato da steve6 Visualizza il messaggio
    nn mi va di fare polemica...

Questa e' una Guida al macraggio, se e' come tu dici, non andrebbero messe scalette per nessuna skill...siccome ogni skill si macra diversamente su ogni Shard e siccome non costa nulla scrivere 2 righe in piu, non vedo il motivo di del tuo reply.
    questa è una guida fatta da un utente di zhi, complementare a quello che un nuovo player "dovrebbe" fare quando si trovo in un nuovo ambiente-gioco, ossia spulciarsi il sito e relative schede come i comandi le abilità e cose così.
    http://www.zhi.it/portal/zhicompendium/skills quello che t'ho scritto io sta qua

dato che come hai detto tu si macra diversamente a seconda di quale shard si parla, zhi offre per diverse skills variegati modi di alzarla.

c'è chi, ad esempio vuole mettere poisoning outclasse al mago e si fa uno scriptino che produce 3 pozze con alchemy e poi le applica a un arma nel backpack per alzare anche poisoning.....

se ad esempio sei guerriero acquisti le pozioni fatte e ti metti lì, con una macro a loop con uoloop.
    useskills poisoning---waitfortarget---lasttarget(arma qualsiasi avvelenabile in un angolo del backpack ben visibile)---say .bandagelelf
    in pratica, prendi il target del compagno di sparro-npc dell'arena sparro, lo attacchi, poi manualmente fai poisoning sull'arma, in modo da settare il target poi avvii uoloop a 10000 con la macrosoprascritta. facendo ciò alzi tutte le skills da guerriero, magari le statistiche e anche healing anche se la bendata sta per tua sicurezza se sbagli ad applicare il veleno e ti poisoni.

Lascia un commento:

• PaladinSparrow
    ha risposto

Questa e' una Guida al macraggio, se e' come tu dici, non andrebbero messe scalette per nessuna skill...siccome ogni skill si macra diversamente su ogni Shard e siccome non costa nulla scrivere 2 righe in piu, non vedo il motivo di del tuo reply.
    Il motivo del mio reply era volto a sottolineare che alcune cose vanno anche scoperte sia in game che magari seguendo le tabelle sul sito. L'esperienza insegna, tutto qui.

Lascia un commento:

• steve6
    ha risposto

Lascia un commento:

• PaladinSparrow
    ha risposto
    ok grazie magari la guida andrebbe aggiornata e dettagliata maggiormente, inutile mettere script se poi nn si sa con cosa macrarla...
    Sta anche al giocatore ingernarsi un po' e scoprire qualcosa, Questa è una linea guida, non una manuale di istruzioni con il 100% delle informazioni.

Lascia un commento:

• steve6
    ha risposto
    ok grazie magari la guida andrebbe aggiornata e dettagliata maggiormente, inutile mettere script se poi nn si sa con cosa macrarla...

Lascia un commento:

• Tryskell0
    ha risposto
    ma per poisoning da 30 di skill, si macra con le lesser, poison, greater o deadly? e si macra sempre con la stessa o varia a seconda del livello della skill?? grazie
    si macra con le lesser all inizio arrivato a 60(mi pare) passi alle normal e da 90 in poi greater

Lascia un commento:

• steve6
    ha risposto
    ma per poisoning da 30 di skill, si macra con le lesser, poison, greater o deadly? e si macra sempre con la stessa o varia a seconda del livello della skill?? grazie

Lascia un commento:

• Absinth
    ha risposto
    Puoi usare le macro del client, basta impostare l'Alwaysrun e poi ti fai una macro per ogni direzione (walk N S W E).

Lascia un commento:

• Raul_Viking
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rockwall Visualizza il messaggio
    a me interessa lo script per farming, non ho idea nememno di cme si macra
    se mi fai usufruire del campo posso passartelo lo script hihih

vorrei chiedere a negal esiste un comando per autopilot che mi permette di far correre il pg?

Lascia un commento:

• Rockwall
    ha risposto
    a me interessa lo script per farming, non ho idea nememno di cme si macra

Lascia un commento:

• Klevins
    ha risposto
    Originariamente inviato da merlino1980 Visualizza il messaggio
    chi mi spiega come settare le location nel macraggio di resisting spell?? T.T
    send macro #0
    wait 5 second
    leftclick at location #0
    wait 1 second

send macro #0
    wait 5 second
    leftclick at location #1
    wait 1 second

send macro #0
    wait 5 second
    leftclick at location #2
    wait 1 second

send macro #1
    wait 50 second

Per prima cosa come ti ha ben consigliato ilventu locka 3 bottiglie: una nel tile alla tua sinistra, una nel tile alla tua destra e una nel tile davanti a te. Naturalmente devi essere senza cavalcatura, guarda l'immagine.

Macro #0 ---> il cast energy field
    Macro #1 ---> meditation

Position #0 ---> bottiglia a sinistra
    Position #1 ---> bottiglia davanti
    Position #2 ---> bottiglia a destra

Spero di esserti stato utile. Buon macraggio

PS: se a qualcuno serve ho uno script per Farming, per raccogliere ciò che si semina

Lascia un commento:

• ilventu
    ha risposto
    Apri auto pilot, in alto ci sono vari menu, vai su "location" e trovi 0, 1, 2 ecc... premi sul numero di quella che vuoi settare, ti comparirà la manina in game, adesso fai un click dove vuoi settare la location (sempre in game) e il gioco e fatto!

Le location sarebbero una davanti a te una a dx, una a sx e una dietro, per facilitarti il compito ti conviene lockare a terra qualche oggetto come riferimento.

Spero di esserti stato di aiuto, alla prossima.
    Ultima modifica di ilventu; 06-11-2012, 11:44.

Lascia un commento:

• merlino1980
    ha risposto
    chi mi spiega come settare le location nel macraggio di resisting spell?? T.T

Lascia un commento:

• Gensmo
    ha risposto
    Thank you Vengard, but I dont have any scripts, not even mining :P can you perhaps post me a script to use ?

Lascia un commento:

Sto operando...
X