annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potion keg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verbena
    ha risposto
    l'uovo di Colombo! bevevo la pozza per blessarmi prima di craftare e la bottiglia non si riuniva a quelle presenti! Grazie e scusate la mia bestialita'

Lascia un commento:

• DebugZHI
    ha risposto
    controlla di non avere stack minori di 10 nel backpack principale o in una sacca secondaria.

Lascia un commento:

• Verbena
    ha risposto
    Ciao, guarda che ne avevo circa 300 in sacca, ma continua a chiedermele, le ho messe a gruppi di dieci, di 50 e addirittura di 100, non c' stato niente da fare. Il bello che un apio di settimane fa i keg li ho fatti senza problemi, quindi non so cosa sia successo.

Lascia un commento:

• Platy
    ha risposto
    per i potion keg servono 50 bottle non 10 , quelle che compri dall'alchimista , tanto per intenderci,

Lascia un commento:

• Verbena
    ha risposto
    Up, continua a non farmi craftare i potion keg con nessun tipo/numero di bottiglie (ovviamente per pozze)

Lascia un commento:

• Verbena
    ha iniziato la discussione Potion keg

Potion keg

Scusate, sto provando a fare i potion keg (che ho gia fatto in altre occasioni), continua a chiedermi almeno 10 bottiglie vuote. Non mi accetta nessun tipo di bottiglia ne craftate ne comprate.E' cambiato qualcosa in questi giorni e non me ne sono accorta? Grazie.
Sto operando...
X