annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Archery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Archery

Salve a tutti, prima di tutto mi presento, essendo un nuovo player :P
    Non sono nuovo di Ultima Online, ho giocato molti anni su un'altro shard, ed adesso, avendo a disposizione un po' pi di tempo, eccomi qua a ricominciare

Ho un Ranger Umano, che per non riesce ad utilizzare l'arco
    Ho impugnato l'arco e ho le frecce nella borsa, mi metto in war mode, targetto il mostro o l'allenatore e niente, non tira frecce. Ho provato anche con altri tipi di archi ma niente, stessa situazione
    Mentre se provo ad utilizzare una spada od un coltello colpisce tranquillamente.

Ho provato a deletare e ricreare il pg ma niente, stesso identico problema (solo con le skills pi basse, mannaggia a me )

Qualche anima pia che pu risolvere questo problema?

Ciao devi usare l macro .shoot
    Metti in una macro attack last e insieme say .shoot
    Seven - Metal King - Blackfire
    Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

semplicissimo

Commenta

devi usare il comando .shoot per sparare freccie
        Platino , war sdruma tutto
        Edward , crafter con le mani sempre in pasta
        Dwana , tamatrice incallita

Commenta

Originariamente inviato da Platy Visualizza il messaggio
          devi usare il comando .shoot per sparare freccie
          frecce

Commenta

L'odioso .shoot
            sigpic

Leggo per legittima difesa

Campanula (PP)
            Genziana (macer 5)
            Arborea (crafter 5)
            Narsil (maga/alchimista)
            Anastasia (farmer)

Commenta

Se ti piace fare l'archer , non questo lo shard giusto !
              Non perderci neanche tempo , non ne vale la pena......
              Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5 Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
              Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
              Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
              Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantit di risorse rubate.

In fede.
              Originariamente inviato da Rockwall
              che dovevamo capire.....cio raga ma questo uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Solo se sei pro, allora li si che ti diverti

Commenta

Originariamente inviato da Ronny97 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, prima di tutto mi presento, essendo un nuovo player :P
                  Non sono nuovo di Ultima Online, ho giocato molti anni su un'altro shard, ed adesso, avendo a disposizione un po' pi di tempo, eccomi qua a ricominciare

Ho un Ranger Umano, che per non riesce ad utilizzare l'arco
                  Ho impugnato l'arco e ho le frecce nella borsa, mi metto in war mode, targetto il mostro o l'allenatore e niente, non tira frecce. Ho provato anche con altri tipi di archi ma niente, stessa situazione
                  Mentre se provo ad utilizzare una spada od un coltello colpisce tranquillamente.

Ho provato a deletare e ricreare il pg ma niente, stesso identico problema (solo con le skills pi basse, mannaggia a me )

Qualche anima pia che pu risolvere questo problema?
                  Ciao caro benvenuto, per usare l'arco con i classati ranger e Archer, si deve utilizzare il comando .shoot
                  un comando nuovo in questo shard(non per me) odiato da tutti, ma che con un po' di allenamento risulta essere molto performante! Quindi dacci dentro e vedrai subito i risultati
                  Destroyer Il Precursore (Rev)

Commenta

Sto operando...
                  X