annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mining oltre 130

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mining oltre 130

E' normale che mining continui a salire dopo i 130?
    Ho ricominciato a giocare da poco, mi sono perso qualcosa o si tratta di bug?
    Con l'occasione, un saluto a tutti.
    Il mio pg in game Lisbeth Salander.

Si , le skills salgono fino a 135 .
    Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5 Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
    Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
    Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
    Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantit di risorse rubate.

In fede.
    Originariamente inviato da Rockwall
    che dovevamo capire.....cio raga ma questo uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Ok grazie.
      Mi hanno anche aiutato in game, a quanto ho capito alcune skill tipo le combat e le stats sopra i 130 vanno acquistate con punti esperienza, mentre quelle che non sono acquistabili, tipo mining, continuano a salire sopra i 130 utilizzandole.
      Correggetemi se sbaglio...

Commenta

Le puoi alzare anche usandole, ma con i punti exp fai prima. Le skill come mining, lumber, taming, fishing e qualcun'altra non le puoi acquistare, ma solo macrare. Le skill del crafter le puoi alzare anche facendo i contratti con l'npc nella miniera di Minoc o con qualche quest per crafter.Se ho dimenticato qualcosa, aggiungete voialtri
        sigpic

Leggo per legittima difesa

Campanula (PP)
        Genziana (macer 5)
        Arborea (crafter 5)
        Narsil (maga/alchimista)
        Anastasia (farmer)

Commenta

Ti assicuro che le skill acquistabili coi punti exp non mi salgono sopra i 130. Per esempio lo sto facendo sparrare nell'arena e ho portato mace fighting, swordmanship, fencing e wrestling a 130, ma li restano, e per esempio anatomy che stava a 130 gi dalla seconda combat fullata, rimasta a 130 pure se ci ho continuato a macrare sopra altre 2 combat. Idem per le stats. Stesso per altre skill varie che ho macrato, tipo hiding, detect hidden, musicianship, e altre. Insomma minign la prima che ho visto salire oltre i 130. A seguito mi hanno fatto scoprire che aquistando coi punti exp le posso far arrivare tutte a 135. Nello specifico il mio pg un pp (purtroppo non posso fare contratti o quest da crafter). A questo punto mi chiedo: normale che le skill acquistabili non mi salgono sopra i 130 macrando?
          P.S. scusatemi se sono prolisso

Commenta

Originariamente inviato da fatbaz Visualizza il messaggio
            Ti assicuro che le skill acquistabili coi punti exp non mi salgono sopra i 130. Per esempio lo sto facendo sparrare nell'arena e ho portato mace fighting, swordmanship, fencing e wrestling a 130, ma li restano, e per esempio anatomy che stava a 130 gi dalla seconda combat fullata, rimasta a 130 pure se ci ho continuato a macrare sopra altre 2 combat. Idem per le stats. Stesso per altre skill varie che ho macrato, tipo hiding, detect hidden, musicianship, e altre. Insomma minign la prima che ho visto salire oltre i 130. A seguito mi hanno fatto scoprire che aquistando coi punti exp le posso far arrivare tutte a 135. Nello specifico il mio pg un pp (purtroppo non posso fare contratti o quest da crafter). A questo punto mi chiedo: normale che le skill acquistabili non mi salgono sopra i 130 macrando?
            P.S. scusatemi se sono prolisso
            Si si , cosi : fino a 130 macrando , da 130 a 135 con i punti exp , ma se vuoi anche da prima con i punti exp .
            Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5 Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
            Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
            Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
            Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantit di risorse rubate.

In fede.
            Originariamente inviato da Rockwall
            che dovevamo capire.....cio raga ma questo uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Ok tnx, capito il sistema. Fico.

Commenta

Sto operando...
              X